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scarico completo su R1 07

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    #1

    scarico completo su R1 07

    una curiosità,

    1 senza centralinare niente, montare uno scarico completo in titanio, nella fattispecie Termignoni, da qualcosa oppure senza rimappare non si hanno giovamenti?
    2 dovrei levare la valvola ex up, è un problema per il sistema di autodiagnosi?
    3 qualcuno ha questo scarico (termignoni completo), sa dirmi come va?
    Last edited by Oma-R; 06-08-08, 11:51.

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    #2
    giovamenti senza mappare non ne avrai certo...col completo

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      #3
      Originally posted by President View Post
      giovamenti senza mappare non ne avrai certo...col completo
      Quoto....anzi per tirare fuori il meglio dalla moto (anche se a mio parere non ? carente come cavalleria ) sarebbe consigliato anche montare una bella centralina con modulo anticipo e filtro aria racing

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        #4
        ho un po di confusione. ce chi dice che solo levando il catalizzatore, si ha un miglioramento, e ce chi dice che con un completo collettori e tutto non avro giovamenti

        boh.....dove sta la verit??

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          #5
          A RIKI R1 ho montato su R1 07 Leovince evo II con scatalizzatore +pc usb 3 mappata da Ferracci e filtro BMC stradale e pignone - 1,risultato una BOMBA in tutto l'arco di erogazione ,se vuoi il completo vai su AKRA O LEOVINCE!
          Fidati!

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            #6
            Originally posted by Oma-R View Post
            ho un po di confusione. ce chi dice che solo levando il catalizzatore, si ha un miglioramento, e ce chi dice che con un completo collettori e tutto non avro giovamenti

            boh.....dove sta la verit??
            Solo togliendo il catalizzatore non hai nessun miglioramento tangibile, se non un p? di caldo in meno nella zona centrale (anche se in questi mesi ? comunque molto elevato)
            Con il completo non saprei, ma credo poca roba...

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              #7
              termignoni??? ******* mia, mai visto scarichi peggio di quelli, le saldature sono ridicole, io dico che per quello che costano meglio prendere akra.
              ciao

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                #8
                Originally posted by kindly View Post
                termignoni??? ******* mia, mai visto scarichi peggio di quelli, le saldature sono ridicole, io dico che per quello che costano meglio prendere akra.
                ciao
                d'oh..............io pensavo fossero buoni................................

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                  #9
                  completo arrow e non sbagli più!

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                    #10
                    Originally posted by President View Post
                    completo arrow e non sbagli pi?!
                    Si ma l'Arrow ha dei db killer da piangere........e se devi tenerli anche per girare in pista vedi Misano e Magione,sei fritto,la moto perde un casino di potenza...............
                    Con Akra e Leo invece vai tranquillo con o senza db killer

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                      #11
                      no beh, io i db li leverei....e in pista non ci vado.
                      I Termignoni erano stati tirati in ballo da me perche avevo una offerta che mi sembrava buona, ma se 1 dite che lo scarico da solo senza mappe e contromappe non rende niente e 2 i termignoni come finiture, io che sono una fighetta e l'estetica la guardo, mi sa che lascio perdere.....

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                        #12
                        Originally posted by kindly View Post
                        termignoni??? ******* mia, mai visto scarichi peggio di quelli, le saldature sono ridicole, io dico che per quello che costano meglio prendere akra.
                        ciao
                        non li mai visti cosi da vicino da poter dare un giudizio sulle saldature ecc

                        però fanno figura sulla R1...seguono la linea degli originali
                        che a mio avviso donano molto alla linea del codone ecc

                        quelli tondi su questa moto non mi piacciono per nulla!

                        comunque akra è sempre una sicurezza!!!!

                        ciao
                        Last edited by andy_s; 08-08-08, 06:39.

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                          #13
                          e lo so andy, però non vado a spendere tutti quei soldi, non sono un tunning appassionato....no no

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                          • Font Size
                            #14
                            Se cambi lo scarico e vuoi sfruttare bene i soldi che hai speso, devi mettere la centralina e farla mappare al banco...altrimenti lascia perdere tutto e tienila originale.

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