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Sfilamento forca R1 2005....Quanto??

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    #1

    Sfilamento forca R1 2005....Quanto??

    Ciao a tutti,avendo comprato una R1 2005 usata non so quanto e' sfilata la forca da originale...qualcuno lo sa' per certo??

    adesso io ho dalla piastra 6,1.mm..mentre quando la comprai era a 4,4.

    Vi prego di dirmi le misure solo se sicuri al 110% grazie

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    #2
    Di serie è a filo piastra, sfilamento "zero".

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      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Di serie ? a filo piastra, sfilamento "zero".
      cazzz...!!! allora sono sfilato un casino!!ho 6,1 ora...

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        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Di serie ? a filo piastra, sfilamento "zero".
        quoto al 150 per cento...ciao ama

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          #5
          Originally posted by amax54 View Post
          cazzz...!!! allora sono sfilato un casino!!ho 6,1 ora...
          non si chiude lo sterzo in curva???

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            #6
            Originally posted by Luisss View Post
            non si chiude lo sterzo in curva???
            Infatti, il pericolo ? quello, personalmente ho la mia sfilata di 3mm ma oltre no....

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              #7
              Io la lascerei standard,ovvero sfilamento zero

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                #8
                ho già risposto anche di là... dopo varie prove sono ritornato a sfilamento 0 (originale)...
                secondo me 6.1 sono veramente troppi...

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                  #9
                  Di serie la forca a filo piastra,osti 6,1 di sfilamento??? un pochino esagerato...

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                    #10
                    Originally posted by Ste View Post
                    quoto al 150 per cento...ciao ama
                    che dici Ste...sono veramente tanti 6,1.....fin ora non ho mai avuto problemi.

                    alzando la forca cosa ci si guadagna???..+ percorrenza sbaglio??

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                      #11
                      6.1 e' troppo . io facendo diverse prove mi trovo benissimo con circa 3. Avevo provato un po di piu' ma era troppo esagerato per farla alzare ci voleva un carro ponte, con 3 ti diventa stabile e ammortizzi meglio gli sbacchettamenti.

                      Cmq da originale quoto tutti gli altri e' 0 cioe' a filo piastra!

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                        #12
                        A mio parere non va sfilata se non al pi? di 3 mm ma per uso stradale.
                        Meglio alzarla dietro a seconda delle gomme anche di +5mm di interasse mono pi? il normale innalzamento dato dal 190/55.

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                          #13
                          Originally posted by abezze View Post
                          A mio parere non va sfilata se non al pi? di 3 mm ma per uso stradale.
                          Meglio alzarla dietro a seconda delle gomme anche di +5mm di interasse mono pi? il normale innalzamento dato dal 190/55.
                          a Rijeka provero' a portarla a 0 o al max 3 mm..poi con crono alla mano vi faro' sapere...

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                            #14
                            Pi? sfili e pi? sbacchetta la moto dato che sfilare diminuisce l'avancorsa. A Rijeka dipende dalle gomme e dal setting del mono ma in generale ? meglio non esagerare con lo sfilamento in quella pista piena di buche...
                            Certo la moto diventa pi? rapida ad inserirsi.... ma sovrasterzo e sbacchettamenti sono in agguato...

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                              #15
                              Originally posted by TheEngineer View Post
                              6.1 e' troppo . io facendo diverse prove mi trovo benissimo con circa 3. Avevo provato un po di piu' ma era troppo esagerato per farla alzare ci voleva un carro ponte, con 3 ti diventa stabile e ammortizzi meglio gli sbacchettamenti.

                              Cmq da originale quoto tutti gli altri e' 0 cioe' a filo piastra!
                              ..test fatto.!! forca portata a 2,5 mm e la moto sembra un altra!!! GRAZIE A TUTTIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              ...e' veloce in curva...e' piu' facile da guidare ..insommma e' veramente ok!!

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