Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ki mi aiuta con l'R6? 03'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ki mi aiuta con l'R6? 03'

    Allora la bimbetta nuova oggi domani esce dal mecca (montato amm. sterzo onlins)

    il mezzo ? in garanzia percui dei diffetti congeniti nn me ne frega un cazz

    Ha gia i tubi in treccia e la frenata all'anteriore mi pare ok

    Devo prendere un paio di pedane arretrate le ginocchia le sto sfondando sulla carena... consigli?

    L'ho presa con un terminale Arrow + raccordo
    Mancherebbero collettori e centralina... per? a settembre visto ke il giorno stesso me l'hanno fermata i vigili che prendo PC3 o rapidbike?

    Visto ke nn la conosco ancora (soltanto 200km) la ciclistica x ora la lascierei stare

    Per? se ci sono consigli su interventi da fare Parlatemene!

  • Font Size
    #2
    per il momento resta cos? come sei. quando l'avrai conosciuta meglio e vorrai affrontare la pista ti consiglio una modifica alla forcella con vari kit che ci sono in commercio io per esempio adotto un WP e poi mi sposterei sul mono post.quello della casa sebbene sia valido non ? per? certo il max.ciao e divertiti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si la ciclistica ankora nn la conosco nn so come ci vado su nn credo di toccarla troppo presto

      Per il resto qualkosa di fondamentale ke deve esserci su?

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'unica modifica che potrebbe giovarti oltre a quelle che hai è una gomma 120/70 all'anteriore in luogo della /60 che la moto monta di serie, montare una centralina e mettere una mappa adatta giusto per avere una carburazione decente. Per le sospensioni, ti consiglio semplicemente di farle revisionare (cambiare i paraoli e mettere un olio + decente).
        Per il resto non spendere troppi soldi perchè tanto per sfruttarla come si deve ci vuole un bel manico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          adesso er manico s'è accorciato de parecchio però prima chiudevo le gomme cn lo srad ma lo conoscevo come le mie tasche 30.000km inieme in un anno...

          nn mi fido molto del mono
          Lo sento gia basso poi mi si carika anche parecchio in apertura :/
          e visto ke adesso nn peso un ***** nelle pieghe un po piu spinte mi saltella un po :/

          forse c'è da alzarlo un po e ammorbidire un po l'estenzione
          l'anteriore mi da un buon feeing invece

          Comment

          X
          Working...
          X