Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03.. vendo o non vendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Porcamiseriaccia, mi si ? rotto il pc e ho perso la mail del concessionario

Come faccio adesso???????

Spero che mi scriva o che mi chiami al piu presto...

Comment

• Font Size
      chiamalo.... saprai quale concessionario è e puoi trovare il numero di tel, oppure su internet facilmente riuscirai a trovare il suo sito o un suo contatto mail...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        chiamalo.... saprai quale concessionario ? e puoi trovare il numero di tel, oppure su internet facilmente riuscirai a trovare il suo sito o un suo contatto mail...
        Sai che non mi ricordo il nome del conce? Non mi viene in mente...
        Colui che mi ha contattato non mi ha mai detto di essere un concessionario... l'ho capito io dall'indirizzo email... e poi non mi aspettavo che si rompesse il pc porcamiseriaccia. Il numero di tel non ce l'ho... per? lui ha sicuramente il mio dato che ha letto l'annuncio...

Vedo di farmelo venire in mente!!!!

Comment

• Font Size
          Fortunatamente il pc mi ? stato sistemato e quindi ho risolto il problema della perdita dell'email del conce...

Raga, mia moglie s'? pentita... mi dice di tenerla e fuck ai soldi

Comment

• Font Size
            diamogli la mia dai

Comment

• Font Size
              In questa tua decisione ti garantisco che ti invidio.....

goditela.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6 View Post
                In questa tua decisione ti garantisco che ti invidio.....

goditela.

potresti tenerla anche tu ed esserne fiero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  potresti tenerla anche tu ed esserne fiero
                  Sar? un modello superato... sar? che non ha l'airbox dinamico... sar? che ha meno cavalli di altre... fatto st? che comunque ? una gran moto!!!!!

Comment

• Font Size
                    R1 2003 7mila km perfetta. Chiesto a un concessionario per curiosità e mi fa, guarda se è perfetta.. 4000 euro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      R1 2003 7mila km perfetta. Chiesto a un concessionario per curiosit? e mi fa, guarda se ? perfetta.. 4000 euro.
                      Beh, la mia me la rientrerebbe a 5000 euro completamente originale... ma ? immatricolata ad aprile 2005... 25500 km... direi che siamo l?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lukamax View Post
                        Beh, la mia me la rientrerebbe a 5000 euro completamente originale... ma ? immatricolata ad aprile 2005... 25500 km... direi che siamo l?
                        B? no.. se permetti vale di pi? quella con 7mila km che quella con 26mila.. ok immatricolazione 2005, ma dal momento che ? fuori garanzia, cambia nulla.

Ma 5000 per prendere cosa? Io dicevo come valore cos?... poi ovvio che se gli prendi 13mila euro di roba ti fa anche 6000...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          B? no.. se permetti vale di pi? quella con 7mila km che quella con 26mila.. ok immatricolazione 2005, ma dal momento che ? fuori garanzia, cambia nulla.

Ma 5000 per prendere cosa? Io dicevo come valore cos?... poi ovvio che se gli prendi 13mila euro di roba ti fa anche 6000...
                          No, per prendere nulla... la rientra, mi da i soldi e se la rivenderebbe...

Comment

• Font Size
                            Per tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione, vorrei innanzitutto ringraziarvi dei vostri sinceri pareri.

Do il responso: VENDUTA.

Gliela devo portare penso venerd?...

Oggi ho fatto l'ultimo giro e sono pienamente convinto che ? una grandissima moto e che rester? sempre nel mio cuore... boia come riprende!!!!
                            Finito il giro, ho iniziato a smontarla dei vari pezzi aftermarket... avevo il magone e quasi mi scendevano le lacrime... ho detto: ma che cavolo sto facendo? Vendo ci? che ho desiderato per anni e che ho preso solamente a ottobre scorso??? Poi penso alla mia piccola Matilda (poco piu di un mese) e a mia moglie... i miei amici girano il sabato e la domenica, io potrei anche andar via durante la settimana dato che lavoro a turno,... ma se vado via con gli amici che faccio, lascio a casa la mia cucciola e la mia amata moglie? Allora ho deciso di venderla anche se comunque me ne pentir? amaramente e con ogni probabilit? ? terminato qui il mio percorso di centauro... ho speso una follia tra vestiario, pezzi, moto, assicurazione e la rivendo solo dopo 10 mesi che ce l'ho e 3000 km all'attivo... amen!

Presto metter? in vendita i vari pezzi che ho smontato, tutta roba nuova... come il vestiario!

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo una info al volo...

Ho smontato il filtro lavabile... molto sporco e soprattutto umido... sembrava quasi oleoso... che dite, normale?

Comment

• Font Size
                                Oggi l'ho provata originale... ho tolto filtro centralina e terminale... cavolo com'? cambiata l'erogazione, decisamente meglio prima!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X