Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03.. vendo o non vendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dunque ho contattato il conce che è pronto a ritirarmela...

Ho fatto un giro per vedere i prezzi dell'usato e trovo prezzi assurdi... CBR 600 F 03 a 4200 euro, SUZU 600 a 5000 euro del 2004,...
    Qui o è un mondo di matti o chi prende l'R1 02/03 fa un affare!
    Ma se attendo di venderla per l'inizio della prossima stagione (gennaio/febbraio/marzo) dite che sia un'impresa? Solitamente in quel periodo il mercato si sveglia... è in questo periodo che dorme!!!
    Che ne dite se cerco un cbr 1000?
    Last edited by lukamax; 04-08-08, 17:22.

Comment

• Font Size
      Guarda, se lo contatti e gli dici se vuole anche la mia, a 4200 io ne sono ben contento... sto dicendo sul serio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        Guarda, se lo contatti e gli dici se vuole anche la mia, a 4200 io ne sono ben contento... sto dicendo sul serio.
        Eh... ma da caserta a vicenza ti conviene?
        Io glielo dico comunque... non ho problemi al limite mi lasci la mancia :P

Comment

• Font Size
          ? impossibile, io x credere a una storia del genere voglio vedere il filmato da quando vai a firmare l'atto di vendita fino a quando ti paga.............neanche i privati la vogliono pagare piu di 4000 euro e un conce te ne vuol dare 5000 , saro io a nn capire niente, ma ripeto se nn lo vedo nn ci credo, girando un po si trovano i 2004 a 6000 euro che ? un altro pianeta, secondo me nn ha capito anche guardando la foto, cmq se dovessi sbagliarmi, ma con 10 anni di lavoro presso salonisti ti garantisco che c'? sotto qualcosa, dagliela immediatamente xche se gli passa l'effetto del trip poi nn la vuole piu

Comment

• Font Size
            Originally posted by motociclistascar View Post
            ? impossibile, io x credere a una storia del genere voglio vedere il filmato da quando vai a firmare l'atto di vendita fino a quando ti paga.............neanche i privati la vogliono pagare piu di 4000 euro e un conce te ne vuol dare 5000 , saro io a nn capire niente, ma ripeto se nn lo vedo nn ci credo, girando un po si trovano i 2004 a 6000 euro che ? un altro pianeta, secondo me nn ha capito anche guardando la foto, cmq se dovessi sbagliarmi, ma con 10 anni di lavoro presso salonisti ti garantisco che c'? sotto qualcosa, dagliela immediatamente xche se gli passa l'effetto del trip poi nn la vuole piu
            Cavolo... 4000 euro per una R1 2003 immatricolata nel 2005... ok tutto, ma credo siano veramente pochi!

Comment

• Font Size
              Ascolta, ma anche se ? immatricolata 2005 ? pur sempre una 2003...

Quello che fa piu testo sono i km a quel punto, cmq confermo che una 02-03 messa splendidamente con tutto a posto, puo valere max 4500, ma deve essere perfetta, altrimenti non la vendi...

Anche perche si trovano le 04-05 a 6000 euro, anche unipro e senza km, ed ? tutta un altra moto, anche commercialmente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post

Quello che fa piu testo sono i km a quel punto, cmq confermo che una 02-03 messa splendidamente con tutto a posto, puo valere max 4500, ma deve essere perfetta, altrimenti non la vendi...

Anche perche si trovano le 04-05 a 6000 euro, anche unipro e senza km, ed ? tutta un altra moto, anche commercialmente...
                Ok... mia moglie mi ha appena detto che le dispiace venderla perch? a lei piace.. uff sempre piu indeciso...
                Allora siccome siete in troppi a dirmi di venderla anche se ho corso solo per 2000 km e che comunque ci perdo rispetto a quando l'ho acquistata, mi sa che vi do ascolto...
                Magari per la prossima stagione mi motorizzo... sto gi? guardando i prezzi dei cbr 1000 04/05...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post

Ma 4500 euro originale intendi... allora siam l?...
                  Cmq la mia ha 25000 km appena tagliandati alla yamaha... motore ovviamente perfetto, come tutto il resto a parte quel segno sulla pancia destra dovuto a una stupida scivolata da fermo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lukamax View Post
                    Ok... mia moglie mi ha appena detto che le dispiace venderla perch? a lei piace.. uff sempre piu indeciso...
                    Allora siccome siete in troppi a dirmi di venderla anche se ho corso solo per 2000 km e che comunque ci perdo rispetto a quando l'ho acquistata, mi sa che vi do ascolto...
                    Magari per la prossima stagione mi motorizzo... sto gi? guardando i prezzi dei cbr 1000 04/05...
                    Al cbr 04,05 si che devi metter mano alle sospensioni,e anche al motore,non va una mazza,vendi la tua e rimani a quota 1000 in yamaha,solo guidandola ti renderai conto che spettacolo di moto che ? dal modello 05 in su,magari con qualche modifichina.......per renderla + birbante

Comment

• Font Size
                      Il prezzo di una 02-03 secondo me ha come tetto massimo i 4500, ma come ti ho detto deve essere perfetta senza segni, pochi km, e gi? pronta all'uso, quindi gomme non alla frutta e tagliandi fatti...

Quindi 5000 per la tua che ha 25000 km, qualche segnetto e ha piu di un proprietario ? un offerta gi? altissima da parte di un privato, quello che ? ancora piu assurdo ? che quei 5000 te li offre un conce che a sua volta deve rivenderla e fare garanzia...

Io non avrei dubbi, vendila subito, il modello 02-03 ha pochissimo mercato, anche se non se lo merita, se ti fai sfuggire questa occasione farai molta fatica a prenderne 4000 l'anno prossimo...

Comment

• Font Size
                        Dagliela prima che chiuda per bancarotta. Senza svilire la tua moto, ma NESSUN commerciante sulla faccia della terra ti farà una valutazione equivalente... quindi questo rischia di chiudere l'attività oggi stesso, se è abituato a pagare così!

Comment

• Font Size
                          Per me la moto tua la vuole ricomprare il vecchio proprietario usando come tramite il tizio del concessionario,perche' all'interno del telaio aveva nascosto
                          una cosa innominabile.....
                          IL PROGETTO ORIGINALE DELL'M1 con tutti i segreti,e sull'altro lato la ricetta della COCACOLA!
                          E ti conviene dargliela,altrimenti sara' costretto ad ucciderti come succede
                          nei migliori film di spionaggio! :-) :-) :-)
                          Comunque sono scettico,secondo me dopo che glie l'hai data ti uccide comunque!
                          Ciao e in bocca al lupo!
                          E BASTA CO STO VENDO O NON VENDOOOOOOOOOOOO!
                          LIBERACIIIIIIIII!
                          Si scherza eh!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by darchettone View Post
                            Per me la moto tua la vuole ricomprare il vecchio proprietario usando come tramite il tizio del concessionario,perche' all'interno del telaio aveva nascosto
                            una cosa innominabile.....
                            IL PROGETTO ORIGINALE DELL'M1 con tutti i segreti,e sull'altro lato la ricetta della COCACOLA!
                            E ti conviene dargliela,altrimenti sara' costretto ad ucciderti come succede
                            nei migliori film di spionaggio! :-) :-) :-)
                            Comunque sono scettico,secondo me dopo che glie l'hai data ti uccide comunque!
                            Ciao e in bocca al lupo!
                            E BASTA CO STO VENDO O NON VENDOOOOOOOOOOOO!
                            LIBERACIIIIIIIII!
                            Si scherza eh!
                            bauhsuhuhbshu che matti che siete
                            Dunque entro fine mese la porto dal conce...
                            Scusate, ma il precedente proprietario non c'? pi?

Comment

• Font Size
                              Allora vedi che ho ragione io?
                              Sono gia' arrivati al vecchio proprietario,che nn ha voluto collaborare...
                              Questa e' gente che nn scherza...
                              Guardati le spalle John! :-)
                              Spero nn sia vero del vecchio proprietario eh!
                              Cmq hai fatto la scelta giusta ;-)
                              Saluti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by darchettone View Post
                                Allora vedi che ho ragione io?
                                Sono gia' arrivati al vecchio proprietario,che nn ha voluto collaborare...
                                Questa e' gente che nn scherza...
                                Guardati le spalle John! :-)
                                Spero nn sia vero del vecchio proprietario eh!
                                Cmq hai fatto la scelta giusta ;-)
                                Saluti!
                                Ahahhah, qua bisogna star attenti che se non gliela do rischio che me li trovo in casa...
                                Purtroppo ? vero del vecchio proprietario... Andrea se n'? andato con la sua 1098 l'8 dicembre scorso... pace all'anima sua! Avere la sua moto all'inizio mi ha fatto un p? un certo ch?, ora sinceramente conto di avere un angelo che veglia su di me!
                                Domani lascio i dati per il bonifico al conce che mi da un anticipo per fermarmi la moto... che delle volte non arrivi qualcuno a portargliela via!
                                Avevo trovato anche un altro ragazzo interessato, ma alla fine ne ha presa un'altra uguale uguale perch? gli avevo detto che prima di lui c'era il conce!

Comment

X
                                Working...
                                X