Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03.. vendo o non vendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 03.. vendo o non vendo?

Ciao raga,
    partendo dal presupposto che la moto mi soddisfa appieno, che l'unico lavoro che dovrei fare ? la verniciatura della pancia destra per un piccolo sengo e la sostituzione (forse) dei cuscinetti di sterzo, ho trovato un conce che me la rientrerebbe (senza l'acquisto di altra moto) a 5000 euro originale.
    Sono un po combattuto... voi che dite?
    Last edited by lukamax; 22-09-08, 12:18. Reason: Ho ancora la moto a casa mia e con la caparra intascata!

• Font Size
    Dico che se ti fa un bel prezzo per la moto nuova che dovresti prendere 5000 euro vanno bene, forse da privato per quella moto non ce li fai....
    Diversamente io la terrei!

Comment

• Font Size
      cioe un conce ti da 5mila in contanti?dagliela subito..io ho venduto la 2005 a 6e5..e non ? mica stato facile

Comment

• Font Size
        Mi sono dimenticato di dire che la mia ? immatricolata nel 2005. E' pur sempre il modello 2003, ma ? anche vero che ? immatricolata 2 anni dopo!

Il conce me la ritira senza alcun acquisto.
        Per l'acquisto poi non saprei cosa prendere... l'r1 dal 04 non mi piace, l'unica moto che mi piace con lo scarico sottosella ? il cbr. Esteticamente mi piace l'r6, ma credo che di motore con la 03 ci sia un abisso, intendo di godimento solo ed esclusivamente su strada... pista non ne faccio e non ne far? mai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukamax View Post
          Mi sono dimenticato di dire che la mia ? immatricolata nel 2005. E' pur sempre il modello 2003, ma ? anche vero che ? immatricolata 2 anni dopo!

Il conce me la ritira senza alcun acquisto.
          Per l'acquisto poi non saprei cosa prendere... l'r1 dal 04 non mi piace, l'unica moto che mi piace con lo scarico sottosella ? il cbr. Esteticamente mi piace l'r6, ma credo che di motore con la 03 ci sia un abisso, intendo di godimento solo ed esclusivamente su strada... pista non ne faccio e non ne far? mai...
          se vai per strada tieniti la tua....metti un mono, fai le forke airbox dinamico centralina, un bel completo e sei su un'altra moto

Comment

• Font Size
            se mi dici dov'è sto conce che ti da 5mila ci porto la mia e ne chiedo 4500...

magariiiiii

Comment

• Font Size
              Vendila subito......azz 5000 euro per un modello '03 è tantissimo, che s'è fumato sto conce??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Vendila subito......azz 5000 euro per un modello '03 ? tantissimo, che s'? fumato sto conce??
                Beh dipede, magari ha gi? l'acquirente sottomano...
                A me non sembra un prezzo cos? alto...Buono s?...ma non spropositato...
                L'R1 2003 secondo me si vende bene...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by taboxxx View Post
                  se vai per strada tieniti la tua....metti un mono, fai le forke airbox dinamico centralina, un bel completo e sei su un'altra moto
                  Quoto taboxxx...
                  Parliamo di telaistiche moderne...
                  C'? chi ancora bastona tutti con VTR SP e TL1000R...e secondo me sono pi? arretrate tecnologicamente della tua...
                  Ma sospe in primis...
                  E poi...andrei di piastre regolabili prima dello scarico...
                  Il meglio dei due mondi?
                  Manubri regolabili in altezza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    se mi dici dov'? sto conce che ti da 5mila ci porto la mia e ne chiedo 4500...

magariiiiii
                    Stavo per scriverlo, se non gli dai la tua PIEMMA Kastoro che ti da un bacio in fronte!

Comment

• Font Size
                      è un ottimo prezzo!!se sei deciso dalla indietro senno tienitela....la mia con sospensioni rifatte carene doppie arrow matris m4 e parecchia altra roba me l hanno ritirata a 4300 eu
                      Last edited by the_one; 03-08-08, 08:42.

Comment

• Font Size
                        il concessionario ti da 5000e cash....senza doverti comprare una moto nuova da lui al prezzo di listino???
                        CORRI E PORTAGLIELA DI CORSA...
                        le 2004 si trovano ora a 6000 6300e.
                        calcola che a ottobre nov...avranno un altro piccolo calo..poi a genn te le tireranno dietro a 5500 5800!!

Comment

• Font Size
                          Effettivamente ? un buon prezzo... l'anno scorso l'ho presa ad ottobre a 5500 euro...
                          L'unica cosa ? che ho fatto solo 2000 km e quindi non riesco ad usarla come vorrei... poi attualmente che mi ? nata la bimba... peggio ancora.

Comunque ho speso alcuni soldi per cupolino doppia bolla, antifurto, copricodino e tamponi originali. Se faccio i cuscinetti, faccio fare anke le forke, ma altro non ho intenzione di fare, tanto non sono un gran manico (basta guardare le gomme) e quindi non ne varrebbe la pena spenderci su ancora dato che il valore commerciale comunque scenderebbe ulteriormente...

Il conce me la ritirerebbe originale (tranne tubi in treccia, portatarga, frecce che non ha senso che li tolga). Penso che vendendo i pezzi in pi? riuscirei a realizzare altri 400/500 euro (praticamente faccio patta).

Per un ulteriore acquisto non saprei, sicuramente aspetterei la prossima stagione e col rischio che mia moglie mi dica STOP...

Sono indeciso su che fare....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            Vendila subito......azz 5000 euro per un modello '03 ? tantissimo, che s'? fumato sto conce??
                            Tantissimo? La mia ha poco piu di 3 anni... la garanzia ufficiale ? scaduta ad aprile 2008 perch? ? stata immatricolata nel 2005...
                            L'anno scorso, il conce qui vicino ne vendeva una del 2003 a 6200 euro...

Comment

• Font Size
                              Anche se immatricolata dopo è cmq. una moto vecchia di due modelli. A quei soldi DAGLIELA SUBITO!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X