Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03.. vendo o non vendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pabloexup View Post
    Quoto...per quei soldi dagliela I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E...5000? per un R1 concettualmente vecchia di 6 anni non li vedrai pi? nemmeno nei tuoi sogni pi? proibiti...

...poi mettici vicino circa un 1500 euro e ti prendi un bel Gsxr 1000 K6 che messo cos? com'? di serie per la strada ? gi? pi? che perfetto...altro che airbox, scarico completo e menate varie...col K6 hai un missile gi? bell'e pronto, fidati che io ho avuto sia la tua moto attuale che la K6 e vale la pena fare questo cambio, soprattutto a fronte di un'offerta cos? generosa per la tua...
    Sinceramente il gsxr non ? una moto che mi piace... dovrei provarla! Cmq tutte sono missili, per dove vado io poi sono esagerate tutte... privilegio i 1000 solo per l'erogazione, altrimenti un 600 gi? mi basterebbe eccome!

Comment

• Font Size
      Luca, per 5mila dagliela all'istante.... onestamente non credo tu possa realmente trovare di meglio, o proposte simili!

Comment

• Font Size
        Personalmente ho trovato di meglio, ma devi comprare un moto nuova.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukamax View Post
          Tantissimo? La mia ha poco piu di 3 anni... la garanzia ufficiale ? scaduta ad aprile 2008 perch? ? stata immatricolata nel 2005...
          L'anno scorso, il conce qui vicino ne vendeva una del 2003 a 6200 euro...
          bh? contento per te ma il tuo concessionario sta un po' fuori mercato
          qui a Roma una 2003 fosse anche immatricolata a marzo 2009 pi? di 4000 euro non ce li fai

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawakle View Post
            bh? contento per te ma il tuo concessionario sta un po' fuori mercato
            qui a Roma una 2003 fosse anche immatricolata a marzo 2009 pi? di 4000 euro non ce li fai
            Vorrai dire Aprile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Vorrai dire Aprile.
              Ahahah pazzi...
              Appena rientrato da giro con moglie... mi commuove pensarmi di venderla....
              Cmq dai, aspettiamo che il tipo la veda e poi vediamo cosa mi dice.
              Sinceramente in conce qui in zona le trovi tutte dai 5000 in su...
              A fine dell'anno scorso mi davano 5000 euro originale per l'acquisto di una r1 07 usata... e non era male come offerta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6 View Post
                Luca, per 5mila dagliela all'istante.... onestamente non credo tu possa realmente trovare di meglio, o proposte simili!
                Si, con questa crisi le moto hanno avuto una svalutazione incredibile... gi? da nuove te le vendono con sconti che un anno fa te li potevi sognare...
                Una R1 08 te la danno via per 11000 euro...

Ma ti sei preso l'R6???

Comment

X
                Working...
                X