Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico ajko per r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico ajko per r6

    ieri ho avuto un incontro con la ajko ed in officina c'era uno scarico completo realizzato per r6.
    devo dire che ? un'opera d'arte ed a detta loro vanta prestazioni anche superiori ad akrapovic!!!!

  • Font Size
    #2
    di sicuro non ti dicono che fa skifo un loro prodoto .... per la bellezza sono ok ma per il prezzo che fanno non è di certo competitivo ... solo per un pezzo di terminale per la mia r6 2006 in titanio volevano 600€ ... io con 699 su ebay ci ho preso il completo ARROW in titanio vedi tu .....

    Comment


    • Font Size
      #3
      eheheh della serie : "oste com'? er vino?"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by slackware View Post
        di sicuro non ti dicono che fa skifo un loro prodoto .... per la bellezza sono ok ma per il prezzo che fanno non ? di certo competitivo ... solo per un pezzo di terminale per la mia r6 2006 in titanio volevano 600? ... io con 699 su ebay ci ho preso il completo ARROW in titanio vedi tu .....
        Beh anche a parit? di prezzo sul solo terminale avrei comunque preso Arrow.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Futureproof View Post
          eheheh della serie : "oste com'? er vino?"
          l'? bono l'? bono

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai dai leovince arrow akra per la tua moto ce ne son tanti di belli...

            per me ajko son tamarrate, non mi piace il suono e scommetto non vanno un caz
            Last edited by andy87; 01-08-08, 20:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andy87 View Post
              dai dai leovince arrow akra per la tua moto ce ne son tanti di belli...

              per me ajko son tamarrate, non mi piace il suono e scommetto non vanno un caz
              perch? parlare senza provare...

              Ajko ? uno che lavora MOLTO bene e non ha niente da invidiare a tante marche molto pi? blasonate... che non vadano niente non credo visto che Steve Martin in sbk lo scorso anno li montava.
              Questo ? sempre lo stesso discorso.. se la marca ? conosciuta e di grande livello allora ? roba bellissima e superfiga altrimenti
              E parlo per esperienza visto che conosco bene ajko e ho lo scarico suo.
              Non so se avete visto la Bimota rondine (se nn erro era la rondine)... date uno sguardo agli scarichi.. bellissimi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quoto... sono anni che monto solo Ajko... ma lamentato di NULLA.. anzi.. il fatto che siano fatti a mano, pezzo per pezzo, aiuta moltissimo in caso di riparazione o manutenzione.. basta portargli la moto e pensa a tutto lui.. la Akrapovich per un centrale abbozzato invece di spedirmi il tubo di ricambio mi ha detto RICOMPRALO X INTERO... mavaff...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh evidentemente Federico è migliorato nel tempo, qualche anno fa abbiamo rullato un R1 2003 con su un suo scarico completo e il risultato fu mooolto deludente, poi abbiamo montato un Arrow e la musica è cambiata. In entrambi i casi si agiva sulla PC per cercare il miglior compromesso tra curva di erogazione e potenza massima.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bemat View Post
                    perch? parlare senza provare...

                    Ajko ? uno che lavora MOLTO bene e non ha niente da invidiare a tante marche molto pi? blasonate... che non vadano niente non credo visto che Steve Martin in sbk lo scorso anno li montava.
                    Questo ? sempre lo stesso discorso.. se la marca ? conosciuta e di grande livello allora ? roba bellissima e superfiga altrimenti
                    E parlo per esperienza visto che conosco bene ajko e ho lo scarico suo.
                    Non so se avete visto la Bimota rondine (se nn erro era la rondine)... date uno sguardo agli scarichi.. bellissimi!
                    vabbe per le prestazioni parlano i grafici...per il sound mi sembra quello di una panda smarmittata....

                    cmnq de gustibus

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a voi ragazzi di roma e dintorni che avete montato un ajko vi chiedo da chi poi ve la siete fatta mappare poiche' anche io me lo sono fatto fare uno su misura per la mia r6 2003 (e' stupendo) ma ai bassi c'e' un buco che manco con quello dell'ozono c'e' paragone!!! Balmas mi consiglio' KRACO ma e' carissimo, alternative???
                      Last edited by fierlor6; 02-08-08, 15:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nessun consiglio insomma?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fierlor6 View Post
                          nessun consiglio insomma?
                          chiedi a lui direttamente se te la mappa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Kraco... costa ma è bravo davvero molto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gianluca si ci avevo pensato ma su stesso consiglio di Balmas mi disse che, non avendo un banco adeguato, era meglio se la portavo da kraco come dice anche icy...solo che mi chiese a febbraio qcosa come 220 euro...mentre ad esempio da Piccari un bel po' di meno...ed hanno lo stesso tipo di banco Dynojet...IDENTICO!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X