Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la revisione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la revisione?

    Ragazzi come vi muovete per fare la revisione, intendo soprattutto per la questione dello scarico decatalizzato? Avete avuto problemi o rimontate il catalizzatore?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by asso View Post
    Ragazzi come vi muovete per fare la revisione, intendo soprattutto per la questione dello scarico decatalizzato? Avete avuto problemi o rimontate il catalizzatore?
    Personalmente ho messo lo scarico originale ma scatalizzato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      amico compiacente ke fa passare di tutto... w l'itaglia....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DaveR1 View Post
        amico compiacente ke fa passare di tutto... w l'itaglia....
        , quindi comunque alla fine le emissioni non le controllano, alla fine anche lo scarico originale se scatalizzato non serve a nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by asso View Post
          , quindi comunque alla fine le emissioni non le controllano, alla fine anche lo scarico originale se scatalizzato non serve a nulla
          le controllano le controllano...a me l'hanno fatto....ho dovuto rimettere originale tutta la moto...pensa che quando sono tornato a prenderla mi hanno fatto notare che ho la pompa Discacciati da 19 che non ? omologata...mi hanno graziato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alcor View Post
            le controllano le controllano...a me l'hanno fatto....ho dovuto rimettere originale tutta la moto...pensa che quando sono tornato a prenderla mi hanno fatto notare che ho la pompa Discacciati da 19 che non ? omologata...mi hanno graziato
            e la mado'...allora a me la demoliscono la moto , altro che pompa, io non ho nulla di originale, ne le sospensioni, ne il forcellone, ne i freni, ne le luci....
            ma tanto da me non capiscono un caiser

            Comment


            • Font Size
              #7
              da me non ci sono problemi...non controllano

              se parliamo di officine autorizzate

              altra storia è la motorizzazione

              ASSOline vieni su da me che te la faccio fare io senza problemi

              ciao
              Last edited by andy_s; 31-07-08, 16:26.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Da me basta conoscere, la mia dovrà farla a novembre, però ti posso dire che mi hanno passato un Gsx-r con scarico completo, centralina e filtro senza manco guardarla......basta che chi te lo fa sia compiacente, e anche la mia R1 ha le stesse cose sotto e figurati se mi metto a rismontare tutto e rimontare la carena originale (la tengo solo pista....). Se non sai da chi andare e capiti dalle parti di firenze fammi un fischio. Ciao!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie a tutti ma sono un po lontanuccio, domani provo e vediamo che ne viene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me hanno controllato il Co,efficenza dei fari e impianto frenante ma non le emissioni sonore......comunque per l'occasione avevo rimontato kat e scarichi per il resto è più o meno orginale.AH.....avevo anche reimpostato tramite cruscotto i valori di Co di fabbrica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      resivione superata senza problemi , senza cat

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grande ASSOline.!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X