Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi come vi muovete per fare la revisione, intendo soprattutto per la questione dello scarico decatalizzato? Avete avuto problemi o rimontate il catalizzatore?
Ragazzi come vi muovete per fare la revisione, intendo soprattutto per la questione dello scarico decatalizzato? Avete avuto problemi o rimontate il catalizzatore?
Personalmente ho messo lo scarico originale ma scatalizzato.
, quindi comunque alla fine le emissioni non le controllano, alla fine anche lo scarico originale se scatalizzato non serve a nulla
le controllano le controllano...a me l'hanno fatto....ho dovuto rimettere originale tutta la moto...pensa che quando sono tornato a prenderla mi hanno fatto notare che ho la pompa Discacciati da 19 che non ? omologata...mi hanno graziato
le controllano le controllano...a me l'hanno fatto....ho dovuto rimettere originale tutta la moto...pensa che quando sono tornato a prenderla mi hanno fatto notare che ho la pompa Discacciati da 19 che non ? omologata...mi hanno graziato
e la mado'...allora a me la demoliscono la moto , altro che pompa, io non ho nulla di originale, ne le sospensioni, ne il forcellone, ne i freni, ne le luci.... ma tanto da me non capiscono un caiser
Da me basta conoscere, la mia dovrà farla a novembre, però ti posso dire che mi hanno passato un Gsx-r con scarico completo, centralina e filtro senza manco guardarla......basta che chi te lo fa sia compiacente, e anche la mia R1 ha le stesse cose sotto e figurati se mi metto a rismontare tutto e rimontare la carena originale (la tengo solo pista....). Se non sai da chi andare e capiti dalle parti di firenze fammi un fischio. Ciao!
A me hanno controllato il Co,efficenza dei fari e impianto frenante ma non le emissioni sonore......comunque per l'occasione avevo rimontato kat e scarichi per il resto è più o meno orginale.AH.....avevo anche reimpostato tramite cruscotto i valori di Co di fabbrica.
Comment