Ragazzi come vi muovete per fare la revisione, intendo soprattutto per la questione dello scarico decatalizzato? Avete avuto problemi o rimontate il catalizzatore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la revisione?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by asso View Post, quindi comunque alla fine le emissioni non le controllano, alla fine anche lo scarico originale se scatalizzato non serve a nulla
Comment
-
Originally posted by Alcor View Postle controllano le controllano...a me l'hanno fatto....ho dovuto rimettere originale tutta la moto...pensa che quando sono tornato a prenderla mi hanno fatto notare che ho la pompa Discacciati da 19 che non ? omologata...mi hanno graziato
ma tanto da me non capiscono un caiser
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Da me basta conoscere, la mia dovrà farla a novembre, però ti posso dire che mi hanno passato un Gsx-r con scarico completo, centralina e filtro senza manco guardarla......basta che chi te lo fa sia compiacente, e anche la mia R1 ha le stesse cose sotto e figurati se mi metto a rismontare tutto e rimontare la carena originale (la tengo solo pista....). Se non sai da chi andare e capiti dalle parti di firenze fammi un fischio. Ciao!
Comment
-
A me hanno controllato il Co,efficenza dei fari e impianto frenante ma non le emissioni sonore......comunque per l'occasione avevo rimontato kat e scarichi per il resto è più o meno orginale.AH.....avevo anche reimpostato tramite cruscotto i valori di Co di fabbrica.
Comment
X
Comment