Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 03 by mito22

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sta moto dal vivo era ancor meglio che in foto!! era splendida!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      mito non hai risp al mio ultimo post....ero curioso!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by taboxxx View Post
        mito...come andava sta moto?? quanti cv gli hai tirato fuori?? aglio alti ? megliorata???
        B? solo con l'Airbox Dinamico sopra i 220 cambiava completamente..

        Cmq. andava molto bene... gran moto.. da pinna!

        Per? era ababstanza stravolta.. questo scarico l'ho messo solo per Rijeka... in realt? giravo con un Akra EVO completo..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dave ? questa quella del video nel box che sfiammellava o quella successiva?

          Comment


          • Font Size
            #20
            ? bella ancora adesso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              B? solo con l'Airbox Dinamico sopra i 220 cambiava completamente..

              Cmq. andava molto bene... gran moto.. da pinna!

              Per? era ababstanza stravolta.. questo scarico l'ho messo solo per Rijeka... in realt? giravo con un Akra EVO completo..
              che sul 02/03 fa una bella differenza, spece nell' allungo che manca un po' su quella moto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by BO View Post
                che sul 02/03 fa una bella differenza, spece nell' allungo che manca un po' su quella moto
                Era il GAP pi? grosso che aveva nei confronti del Suzuki difatti..


                Ma difatti bastava metterlo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Era il GAP pi? grosso che aveva nei confronti del Suzuki difatti..


                  Ma difatti bastava metterlo!
                  e' vero Dav, anke se il suzu 1000 K1/K2 era pure piu' stabile nel veloce

                  pero' non si poteva guardare, mentre le nostre R1 erano delle modelle

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    B? vediamo.. gli OZ HL02 sono praticamente impossibili da trovare.. e se li trova.. sono i miei..

                    Vediamo anche il resto.. anche il codone fatto cos? non ? facile da trovare..

                    ..io ho gli oz hl.01...sono la migliore modifica che si possa fare a questa moto

                    cambia totalmente in manegevolezza oltre che estetica

                    ...moto spettacolare direi...ha di tutto di +...deve essere una bomba...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Dave è questa quella del video nel box che sfiammellava o quella successiva?
                      Ma no BESTIA, era la 2004.. con 2 scarichi sottosella... moto completamente diversa!

                      Originally posted by BO View Post
                      e' vero Dav, anke se il suzu 1000 K1/K2 era pure piu' stabile nel veloce

                      pero' non si poteva guardare, mentre le nostre R1 erano delle modelle
                      Quoto.. il serbatoio faceva PAURA!

                      Originally posted by tazmania View Post
                      ..io ho gli oz hl.01...sono la migliore modifica che si possa fare a questa moto

                      cambia totalmente in manegevolezza oltre che estetica

                      ...moto spettacolare direi...ha di tutto di +...deve essere una bomba...
                      Bè insomma.. non esegeriamo... è una bella modifica.. ma da qua a essere la migliore.. hai mai preso in mano dei cerchi in magnesio forgiato?!?!

                      Li hai presi usati?
                      Last edited by mito22; 01-08-08, 10:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma no BESTIA, era la 2004.. con 2 scarichi sottosella... moto completamente diversa!
                        ah ecco mi pareva infatti...solo che "a quei tempi" leggevo e basta,

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bè insomma.. non esegeriamo... è una bella modifica.. ma da qua a essere la migliore.. hai mai preso in mano dei cerchi in magnesio forgiato?!?!

                          Li hai presi usati?[/QUOTE]


                          ...si li avevo trovati con poco più di 1000 km sopra praticamente nuovi di pacca...

                          ...quelli in magnesio ancora meglio di sicuro...ma io mi riferivo x r1 '02 questa è una super modifica...la moto diventa maneggevolissima...io ci avevo abbinato sù anche dischi wawe flottanti...nò spetakolo...
                          Last edited by tazmania; 01-08-08, 14:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Li hai trovati NERI?? Da gente che conosci o che li ha presi usati a sua volta? I miei si sono fatti mezza Italia..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ...no quelli ke ho io sono il mod hl.01 con 6 razze + grosse color alluminio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sono questi

                                Last edited by tazmania; 01-08-08, 15:44.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X