Ciclistica a parte devo dire che avendo provato il 954 di un mio amico con appena 10000 km da originale e poi dopo avendogli montato una Power Commander tipo R ovvero con modulo di anticipo integrato,sono rimasto molto colpito da come è migliorata rispetto appunto dalla configurazione originale
Ai bassi bassi e medi regimi non si riconosce più tanto è scorbutica e ingnorate,infatti quando ho controllato la mappatura ho notato che ai bassi e medi giri la mappa dedicata per un terminale Giannelli omologato con db killer ovviamente rimosso,ha diversi punti in più di anticipo oltre che di benzina e la moto va da forte!
Di serie invece l'ho trovata molto fiacca di motore
Per quanto riguarda la ciclistica senza ombra di dubbio la R1 02,03 è superiore in tutto
Il motore dell'R1 spinge anch'esso forte,ma però non ho mai avuto modo di testare le due moto insieme..............
Ai bassi bassi e medi regimi non si riconosce più tanto è scorbutica e ingnorate,infatti quando ho controllato la mappatura ho notato che ai bassi e medi giri la mappa dedicata per un terminale Giannelli omologato con db killer ovviamente rimosso,ha diversi punti in più di anticipo oltre che di benzina e la moto va da forte!
Di serie invece l'ho trovata molto fiacca di motore
Per quanto riguarda la ciclistica senza ombra di dubbio la R1 02,03 è superiore in tutto
Il motore dell'R1 spinge anch'esso forte,ma però non ho mai avuto modo di testare le due moto insieme..............
Comment