Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
borto....sembra il tzr125 replica reney...nn so se ti è capitato di vederne....si scoloriscono che è una bellezza...questa...è già scolorita...
nn prendertela si scherza...ma dagli un po' di enfasi a stò rosso...
borto hai lavorato su una nera vero?quando hai lavorato sulla luce e l'hai fatta bianca forse ti conveniva aumentare un po' i contrasti xkè si sono perse un po' le forme...e magari lasciare la presa d'aria nera tagliando il rosso sulla linea del condotto e nn giù...e così....giusto per finire di cagarti il caxxo () potevi levarle le pedane passeggero nella versione pista
borto....sembra il tzr125 replica reney...nn so se ti ? capitato di vederne....si scoloriscono che ? una bellezza...questa...? gi? scolorita...
nn prendertela si scherza...ma dagli un po' di enfasi a st? rosso...
Avevo l'FZR cosi!!..
Scherzi a parte,credo che corrado66 volesse vedere come sta questa grafica sull'r1 07 e gli ho fatto un favore..questo ? il rosso che ne ? uscito...
cmq..
borto hai lavorato su una nera vero?quando hai lavorato sulla luce e l'hai fatta bianca forse ti conveniva aumentare un po' i contrasti xkè si sono perse un po' le forme...e magari lasciare la presa d'aria nera tagliando il rosso sulla linea del condotto e nn giù...e così....giusto per finire di cagarti il caxxo () potevi levarle le pedane passeggero nella versione pista
ora mandami pure sonoramente a fanculo
Tutte cose di cui sono consapevole...ma:
1.non ci ho perso troppo tempo..
2.la foto di base è relativamente piccola..con il contrasto elevato sarà meglio..ma se non la fai bene viene un pastroccchio..ho tenuto basso il contrasto volutamente..
3.serve solo a capire come sta la grafica..
4.e che cazzz...manco fosse per me!!!!!
dai lo ammetto...sono cagacaxxo...e mi faccio anche sckifo xkè ho letto il post di corrado...ma poi ero troppo spento per provare accendere photoshop...ma criticare il lavoro altrui...richiede sempre troppo poca fatica per privarsene..
dai lo ammetto...sono cagacaxxo...e mi faccio anche sckifo xk? ho letto il post di corrado...ma poi ero troppo spento per provare accendere photoshop...ma criticare il lavoro altrui...richiede sempre troppo poca fatica per privarsene..
Caxxo Borto..sei un mago..in cos? poco tempo..grazie .sei un grande!!
L'unica cosa che non mi convince...ed era quello il mio dubbio principale ..? l'adesivo Marlboro..che dovuto al poco spazio delle carene attuali rispetto a quelle vecchie..e che sopratutto erano tutte chiuse..sembra un p? forzato..e farlo pi? piccolo..mi sa che non dice nulla..e inoltre si perderebbe..
Caxxo Borto..sei un mago..in cos? poco tempo..grazie .sei un grande!!
L'unica cosa che non mi convince...ed era quello il mio dubbio principale ..? l'adesivo Marlboro..che dovuto al poco spazio delle carene attuali rispetto a quelle vecchie..e che sopratutto erano tutte chiuse..sembra un p? forzato..e farlo pi? piccolo..mi sa che non dice nulla..e inoltre si perderebbe..
a me non dispiace... considerando la linea moderna che ha la moto me la sarei aspettata peggio e invece non ? affatto male
Comment