Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate l'OT..Borto-X non è che mi aiuteresti nella simluazione della mia R1..ho aperto un topic qualche giorno fa..ma non mi ha cagato nessuno!!
Scusami l'intrusione Max!!
Ora mi disconnetto..
Cmq,i rombi rossi li fai con il colore..un tutt'uno con il resto del rosso..poi sopra ci piazzi gli adesivi neri...e na botta de trasparente!!
Scusate l'OT..Borto-X non ? che mi aiuteresti nella simluazione della mia R1..ho aperto un topic qualche giorno fa..ma non mi ha cagato nessuno!!
Scusami l'intrusione Max!!
boh........ a me sembra tanto il gioco in cui devi trovare le differenze , scherzi a parte fai la prima che ti sbatti meno e la differenza e' poca
Beh,infatti si tratta di scegliere la migliore variante...
Stiamo parlando di un lavoro da fare con poco sbattimento e a bomboletta...pochi euro..
I dettagli fanno sempre la differenza..
Comment