Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiale Nissin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Radiale Nissin

Beh che ne dite di questo nuovo gingillo regalato alla mia amata R1? L' ho gi? provata a Vallelunga, devo dire che la frenata ? un p? spugnosa, ma a me piace cos? perch? la rende molto modulabile. Pinza comunque da fare paura ora, all' inizio facevo degli stoppies a 200 anzich? staccare........
    [IMG][/IMG]

• Font Size
    che spettacolo!!!

se trovo a rijeka la frenata della mia r1 non come piace a me è il mio prossimo acquisto!!

dove l'hai presa?
    prezzo?

complimenti eh!! è spettacolare!!

Comment

• Font Size
      uguale alla mia...devo dire che funziona molto bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        che spettacolo!!!

se trovo a rijeka la frenata della mia r1 non come piace a me è il mio prossimo acquisto!!

dove l'hai presa?
        prezzo?

complimenti eh!! è spettacolare!!
        Senti l' ho comprata usata da un mio amico che corre nel trofeo amatori, per cui prezzo veramente poco.....100 eurozzi!!!! Conosco un bel pò di gente che corre nel trofeo amatori, molti dismettono le moto a fine stagione e vendono i pezzi racing, si trovano un sacco di Discacciati in giro a prezzi simili a quello che ti ho detto (hanno tutti la Discacciati...). Se sento di qualcuno ti tengo in considerazione?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Senti l' ho comprata usata da un mio amico che corre nel trofeo amatori, per cui prezzo veramente poco.....100 eurozzi!!!! Conosco un bel p? di gente che corre nel trofeo amatori, molti dismettono le moto a fine stagione e vendono i pezzi racing, si trovano un sacco di Discacciati in giro a prezzi simili a quello che ti ho detto (hanno tutti la Discacciati...). Se sento di qualcuno ti tengo in considerazione?
          decisamente si!!

grazie!!

Comment

X
          Working...
          X