Riposto la domanda anche qua..visto che nella sezione "In pista" ..a parte Feperis e qualche altra buon'anima..più che spammare non si faceva!!
Ad agoto sarò 2 giorni al Mugello e mi sa che sono lungo di rapporti..visto che raggiungo come velodità massima dai 262 ai 270 km/h reali (da GPS) e di giri sono tra gli 11800 ed i 12000..è corretto??
Il limitatore è a 13000..che arriva a 13800 con la riprogrammazione YEC
E' vero che staccavo prima dei 200..diciamo al cartello dei 300 e mi rendevo conto che era troppo presto..ma non penso in 100 metri di recuperare tutti quei giri!!
Come rapporti ho corona con + 3 denti ( che equivale ad -1 ed un pezzo di pignone)..e la moto è una 07..
Come gomma monto una /55
Devo accorciare ancora di più ..così ne guadegnerei anche in uscita di curva??
Ad agoto sarò 2 giorni al Mugello e mi sa che sono lungo di rapporti..visto che raggiungo come velodità massima dai 262 ai 270 km/h reali (da GPS) e di giri sono tra gli 11800 ed i 12000..è corretto??
Il limitatore è a 13000..che arriva a 13800 con la riprogrammazione YEC
E' vero che staccavo prima dei 200..diciamo al cartello dei 300 e mi rendevo conto che era troppo presto..ma non penso in 100 metri di recuperare tutti quei giri!!
Come rapporti ho corona con + 3 denti ( che equivale ad -1 ed un pezzo di pignone)..e la moto è una 07..
Come gomma monto una /55
Devo accorciare ancora di più ..così ne guadegnerei anche in uscita di curva??
Comment