Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido domino, info per acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    incredibile...comprato ieri pomeriggio arrivato stamattina...per costare poco si presenta davvero bene,domani monto e vediamo un po come si comporta

Comment

• Font Size
      dicci!!

io sono arrivato a casa e ora mando un sms al ragazzo dal quale lo prendo!!

Comment

• Font Size
        dove lo avete comprato??

Comment

• Font Size
          io su ebay...a pagina precedente c'è il link del venditore

Comment

• Font Size
            l'hai montato??? mio ho visto questo con le manopole...andrà bene lo stesso???

Comment

• Font Size
              Originally posted by *DUCCIO* View Post
              l'hai montato??? mio ho visto questo con le manopole...andr? bene lo stesso???

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...id=p2759.l1259
              lo monto oggi sempre che non coninuino ad esserci 834 gradi...
              a vederlo cosi sembra uguale pero magari prova a chiedere...il tipo e molto gentile..

Comment

• Font Size
                Montato...allora come detto da abezze è molto semplice ma mi sorge un dubbio...
                per regolare al meglio i cavi ho smontato il serbatoio e il filtro per vedere le farfalle e... per far si che chiudano e aprano completamente ho dovuto mettere il registro cavo al minimo...e normale???
                e cmq per i primi tempi bene starci attenti a dare gas..perchè tra l'originale e questo ci corre parecchio!!!
                Last edited by Brun0GsXr; 30-07-08, 16:54.

Comment

• Font Size
                  Quindi la 02-03 non ha il registro cavi sul cavo stesso a 10 cm dal comando gas ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Quindi la 02-03 non ha il registro cavi sul cavo stesso a 10 cm dal comando gas ??
                    si che ce l'ha,ma per far si che le farfalle chiudan e aprano tutto va buttato al minimo,e nonostante questo il gioco ? praticamente 0.

Comment

• Font Size
                      Ne approfitto in questo post, io non riesco a capirci una fava di tutti sti modelli : http://www.domino-group.com/it/catal...ilterType=Road

ma differiscono solo in 'estetica' o anche da moto a moto?
                      perchè non riesco a capire quale diamine di modello va bene per la mia moto e sopratutto se danno insieme le 3 chiocciole diverse oppure se bisogna già avere ben chiaro quale scegliere prima.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ConteMaf View Post
                        Ne approfitto in questo post, io non riesco a capirci una fava di tutti sti modelli : http://www.domino-group.com/it/catal...ilterType=Road

ma differiscono solo in 'estetica' o anche da moto a moto?
                        perch? non riesco a capire quale diamine di modello va bene per la mia moto e sopratutto se danno insieme le 3 chiocciole diverse oppure se bisogna gi? avere ben chiaro quale scegliere prima.
                        Ciao Marci, guarda qui, io ho quello

Comment

• Font Size
                          domino non fornisce le tre chiocciole.
                          io ho montato questo codice qua 34840
                          Last edited by Brun0GsXr; 31-07-08, 09:46.

Comment

• Font Size
                            Ti rispondo io, abito a due passi dalla domino e ho un amico che ci lavora.
                            Per la tua moto cos? come per tutte le supersportive ma anche altre moto il comando gas che va bene ? il 3353.03 con la variante del colore oro 3358.03.

Tutti gli altri o hanno un solo cavo quindi non hanno il ritorno e te li sconsiglio o non vanno bene... o hanno due cavi di andata...

Altri codici e varianti del 3353.03 sono con manopole di vario tipo.

La tua gixxer per? mi pare abbia le guide dei cavi in metallo o che non si adattano. Quindi devi in tutti i casi (anche se prendi il rapido euroracing) far rifare i cavi con dentro le guide in plastica del gas domino.

Io ho fatto cos? per la mia TTR 600, far rifare i cavi pi? lunghi di 1 cm e con su i terminali saldati mi ? costato 10 euro.

Comment

• Font Size
                              Innanzi tutto grazie delle risposte rapide ed asaustive,
                              non mi è ben chiara sta cosa delle guide in metallo o che non si adattano.
                              Ma se tolgo l'originale non tolgo anche eventuali guide rigide?
                              metto una foto magari zoommando si capisce?

p.s.
                              Ciao Andrea tutto ok?

Comment

• Font Size
                                Eccola :

Comment

X
                                Working...
                                X