Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03 Vs 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Il trattamento al Tin migliora la scorrevolezza dello stelo nel fodero della forca stessa. Se ha pagato 2000 euro per tale trattamento l' ha preso un p? troppo dietro......in genere con poche centinaia di euro (tipo 3-400) te la cavi se mandi le forche smontate.....comunque per un guidatore normale non cambia niente.
    bene a sapersi! cmq la 04 l'ho trovata a 5500 ? e mi sembra buono, per? per me ? fuori budget..se vi serve lampeggiate pure
    stavo pensando di quanto scender? l'usato tra ora e gen 09 mmmm....

Comment

• Font Size
      In effetti se proprio non hai urgenza ti conviene aspettare...in quel periodo farai affaroni anche perchè escono i nuovi modelli...

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        In effetti se proprio non hai urgenza ti conviene aspettare...in quel periodo farai affaroni anche perch? escono i nuovi modelli...
        eh si nanni ora cerco un p? in giro poi se nasce un colpo di fulmine bene! altrimenti vedo chi vince tra la voglia di cambiare e la pazienza di 3 mesi

Comment

• Font Size
          Originally posted by taboxxx View Post
          se ti va possiamo incontrarci e fare due chiacchiere.....al peglia capiti ogni tanto???
          ? da un p? che non ci vado, cmq bella strada.
          Sentiamoci in Pm, il fine settimana giro sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by tullybiker View Post
            raga secondo voi a che prezzo una 02 piuttosto che una 04 cominciano ad essere allettanti, ovviamente buone condiz e diciamo 30.000 km max, mai pista?

uno dice che ha forcelle con trattamento al tin pagato quasi 2.000 ?... che roba ? e cosa migliora?

diciamo 4000 max 4300?
            considera che 30 40mila km se son tenute bene e manutenzionate a dover sono nulla per sti motori...
            io so a quota 40000 e sembra nuova.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brun0GsXr View Post
              diciamo 4000 max 4300?
              considera che 30 40mila km se son tenute bene e manutenzionate a dover sono nulla per sti motori...
              io so a quota 40000 e sembra nuova.
              intendi per 1 2002 e per una 2004 invece?

Comment

• Font Size
                si 02 03
                per la 04 fino a 6000 ma deve essere perfetta originale e con 3 km...
                senno sui 5500

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brun0GsXr View Post
                  si 02 03
                  per la 04 fino a 6000 ma deve essere perfetta originale e con 3 km...
                  senno sui 5500
                  3 km??? volevi scrivere 30.000 spero!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tullybiker View Post
                    3 km??? volevi scrivere 30.000 spero!
                    no era per dire che ne deve avere proprio pochi...

Comment

• Font Size
                      PROVATA 04! uffa si fa per dire.. c'avro fatto meno di 2 km...non aveva assicuraz il tipo e c'ho fatto una salita..c'avrò tirato solo a 6000 giri ma m'è poiaciuta davv tanto! ci sto sopra comodo da *** (risp al 636 questo si ke è star comodi!) idem sospensioni...motore nn so era abb potente ma a quei giri è imposs giudicare una sportiva..pero m'ha dato l'idea di una moto ke se non esageri è parekkio facile..perlomeno per uno ke scende da un 600 sportivo...magari per u neofita no!
                      son andato piano per paura di cappottarmi poi la friz staccava l'ultimo centimetro !
                      frenata, peso e agilità molto buoni ma certo a provarla na mezzoretta!
                      solo ke aveva molti sfrigetti. e alcune plastiche non toccavano perfettamente mmmm ..anke se a 2 m di distanza è FAVOLOSA!
                      ke gran moto dev'essere tra le curve! mi sa ke è come pensavo: è + facile se non esageri guidare una 1000 che un 600

Comment

• Font Size
                        Guarda, io ho avuto una R1 04, gran moto sicuramente, ma su strada era poco sfruttabile, motore veramente poco presente fino a 8000 giri, con un gran vuoto sui 7000...
                        Questa pecca era una vera e propria chiavica in salita...
                        Ci? nonostante mi son cavato delle belle soddisfazioni, ma era troppo un rischio...

Ora sto pensando di direzionarmi su una R1 02-03, ne ho trovata una perfetta, con gomme nuove Metzeler M3, tagliando appena fatto, bollata, 16000 km, a 4500 euro...

Su strada ? bello guidare col motore sempre in tiro, l'erogazione di una R1 04 ? troppo seicentistica, se vuoi andar forte rischi troppo, mentre su una 02-03 ti puoi cavare delle belle sodddisfazioni anche non superando i 7-8000...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Guarda, io ho avuto una R1 04, gran moto sicuramente, ma su strada era poco sfruttabile, motore veramente poco presente fino a 8000 giri, con un gran vuoto sui 7000...
                          Ci? nonostante mi son cavato delle belle soddisfazioni, ma era troppo un rischio...

Ora sto pensando di direzionarmi su una R1 02-03, ne ho trovata una perfetta, con gomme nuove Metzeler M3, tagliando appena fatto, bollata, 16000 km, a 4500 euro...

Su strada ? bello guidare col motore sempre in tiro, l'erogazione di una R1 04 ? troppo seicentistica, se vuoi andar forte rischi troppo, mentre su una 02-03 ti puoi cavare delle belle sodddisfazioni anche non superando i 7-8000...
                          ah si? beh forse prover? anche lo 02/03 da come dici cbr per strada ? l'ideale! peccato ke esteticamente la 04 ? DIVINAAAAAAAAA

Comment

• Font Size

ecco questo ? il punto!

Comment

• Font Size
                              Eh, lo so, io ero innamorato della 04, anche come guida mi ci trovavo benissimo...

Anche con corona con 2 denti in piu si guadagnava poco, ma ti dico, fino che sei in pianura la moto va via agevolmente, io peso 70 kg, non tira piu di tanto fino a 8000 ma almeno non senti gran buchi di erogazione...

Invece se ti capita di andare in salita, all'uscita di un tornante magari sei sui 4000 giri, sei abb piantato, sopratutto dai 6500 ai 7500, c'è un vuoto molto fastidioso, per poi riprendere con una cattiveria incredibile...

Ti ripeto, io mi ci sono divertito di brutto, ma ero sempre impiccato, su strada a parer mio se vuoi cavarti certe soddisfazioni rischi troppo...

A meno che tu non voglia cambiare scarico, centralina e filtro, allora risolveresti un po...

Ma io solo moto originali...
                              Last edited by CBREVO; 31-07-08, 06:46.

Comment

• Font Size
                                Eh, lo so, io ero innamorato della 04, anche come guida mi ci trovavo benissimo...

Anche con corona con 2 denti in piu si guadagnava poco, ma ti dico, fino che sei in pianura la moto va via agevolmente, io peso 70 kg, non tira piu di tanto fino a 8000 ma almeno non senti gran buchi di erogazione...

Invece se ti capita di andare in salita, all'uscita di un tornante magari sei sui 4000 giri, sei abb piantato, sopratutto dai 6500 ai 7500, c'? un vuoto molto fastidioso, per poi riprendere con una cattiveria incredibile...

Ti ripeto, io mi ci sono divertito di brutto, ma ero sempre impiccato, su strada a parer mio se vuoi cavarti certe soddisfazioni rischi troppo...

A meno che tu non voglia cambiare scarico, centralina e filtro, allora risolveresti un po...

Ma io solo moto originali...
                                Capisco bene cosa dici... ecco perch? ho una 00/01 a carburatori...

Comment

X
                                Working...
                                X