Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03 Vs 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 03 Vs 04

avendo un budget limitato in cui ci scappa solo qualche offerta per una '02/'03 mi dite quanto peggio ? risp al modello successivo, visto che leggo che ? stata stravolta?
    lo dico perch? sto vagliando l'ipotesi della nuova moto e (sempre causa forza maggiore...?!) se la batte tra RSV '03 R e ninja 636 '03/04 che pi? o meno stanno nella stesso range di prezzo e mi piacciono entrambe.
    Ben accetti anche confronti tanx!

• Font Size
    hahahahahahahahah
    RSV... io arrivo dalla aprilia e sebbene ne sia rimasto soddisfatto non tornerei piú indietro... ti dico solo una cosa... -7 secondi al mugello con la nuova. Comunque la cosa migliore é provarle, non ci sono cazzi

Comment

• Font Size
      Bhe hai parecchia scelta direi.....

Il confronto tra R1 03 e 04 è molto complesso perchè la prima è un'ottima moto a 360°, coppia da camion a 1500 giri, leggera e con un discreto allungo; come tutte le 1000 è esagerata in strada ma è anche facilissima. Io credo che rimanga una delle migliori scelte per uso stradale.

La 2004 è un missile da pista, ha poca grinta fino ai 6-7000 rpm rispetto alla 03 e alla concorrenza e i rapporti da arresto già dalla prima marcia.
      Per contro è uno scooterone da usare se vai a passeggio.

Ti consiglio (se puoi) di provarle entrambe.

Comment

• Font Size
        X l'R1 2004 quoto in tutto Knee, l'Aprilia nn l'ho mai provata, il 636 si (2003) ed ? una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consigliato......... boh quella che ti piace di +, l'R1 2003 meglio di motore ai bassi medi alti, 636 motore cmq carino ma leggerezza e ciclistica da paura!!!!!!!!!!

Se vuoi guidare senza stare a pensare troppo a come giri il gas vai di 636!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          hahahahahahahahah
          RSV... io arrivo dalla aprilia e sebbene ne sia rimasto soddisfatto non tornerei pi? indietro... ti dico solo una cosa... -7 secondi al mugello con la nuova. Comunque la cosa migliore ? provarle, non ci sono cazzi
          7secondi nn li fa la moto...neanche se passi da un rs50 a un m1....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            X l'R1 2004 quoto in tutto Knee, l'Aprilia nn l'ho mai provata, il 636 si (2003) ed ? una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consigliato......... boh quella che ti piace di +, l'R1 2003 meglio di motore ai bassi medi alti, 636 motore cmq carino ma leggerezza e ciclistica da paura!!!!!!!!!!

Se vuoi guidare senza stare a pensare troppo a come giri il gas vai di 636!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            minkia questo ? dare consigli!! grazie a tutti far? tesoro...
            purtroppo mi trovo qui a dover fare 200 domande su ogni moto perch? i conce che le fan provare sono nulli...

Comment

• Font Size
              Personalmente ho una 2002, molto divertente e molto rigida, forse la pi? rigida delle R1, la 2004 ha chiaramente un allungo maggiore e poi l'anteriore ? pi? piantato, comunque vale ci? che ti hanno detto gli altri, le devi provare perch? le sensazioni sono troppo personali.

Comment

• Font Size
                Originally posted by tullybiker View Post
                minkia questo ? dare consigli!! grazie a tutti far? tesoro...
                purtroppo mi trovo qui a dover fare 200 domande su ogni moto perch? i conce che le fan provare sono nulli...
                E tu provala dai privati...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  E tu provala dai privati...
                  si se me le fan provare... :P

Comment

• Font Size
                    io personalmente ho una 2003 un p? pompata.....premetto la 2004 ? stupenda ovvimante di motore ne ha di pi?...specialmente il alto...uno dei difetti della 2003 ? l'airbox fatto veramente a caxxx.....
                    io personalmente ho modificato l'airbox facendo un presa dinamica prendendo spunto da quello della diapoason racing ma con dimensioni nettamente maggiori....poi ho messo filtro race rapid bike 2 e completo race yoshimura rs-3....e come ultimo lavoro ho fatto fare il flussaggio della testata...al banco sta quasi sui 150 cv alla ruota...che dirti la moto va forte...io la uso in strada ed ? esagerata..sotto e ai medi tira da bestia e agli alti tutt'altra storia...poi ho messo -1 dente al pignone kit passo 520 mono wp e forke fatte dal nr mr molla e in pi? al post monto il 180/55....ti giuro ? leggerissima e agile...in strada ? ottima...nn dico che ? meglio della 2004 ma va molto bene....do la paga a qualche mille pi? recente tipo cbr 2006.....e poi come estetica mi piace molto....ovvio la 2004 anche ? da paura....tra l'r1 03 e il kawa r1 senza dubbio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by taboxxx View Post
                      io personalmente ho una 2003 un p? pompata.....premetto la 2004 ? stupenda ovvimante di motore ne ha di pi?...specialmente il alto...uno dei difetti della 2003 ? l'airbox fatto veramente a caxxx.....
                      io personalmente ho modificato l'airbox facendo un presa dinamica prendendo spunto da quello della diapoason racing ma con dimensioni nettamente maggiori....poi ho messo filtro race rapid bike 2 e completo race yoshimura rs-3....e come ultimo lavoro ho fatto fare il flussaggio della testata...al banco sta quasi sui 150 cv alla ruota...che dirti la moto va forte...io la uso in strada ed ? esagerata..sotto e ai medi tira da bestia e agli alti tutt'altra storia...poi ho messo -1 dente al pignone kit passo 520 mono wp e forke fatte dal nr mr molla e in pi? al post monto il 180/55....ti giuro ? leggerissima e agile...in strada ? ottima...nn dico che ? meglio della 2004 ma va molto bene....do la paga a qualche mille pi? recente tipo cbr 2006.....e poi come estetica mi piace molto....ovvio la 2004 anche ? da paura....tra l'r1 03 e il kawa r1 senza dubbio...
                      noi vogliamo sapere chi ? la tipa nel tuo avatar,poi le varie R1 e kawa te le possiamo lasciare!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400 View Post
                        noi vogliamo sapere chi ? la tipa nel tuo avatar,poi le varie R1 e kawa te le possiamo lasciare!!
                        vive a perugia ma nn ? italiana...la foto ? stata fatta sul lago trasimeno......per il resto immaginate un a bella giterella in barca

Comment

• Font Size
                          il 636 2003 x uso stradale è eccezzionale va davvero forte....
                          il 1000 comunque è sempre il 1000,giri con una marcia + alta e tieni cmq un passo invidiabile in montagna... l'r1 2003 l'ho avuta è una moto che ci fai tutto ed è secondo me + sfruttabile x strada rispetto alla 04,ancor + pistaiola potente e precisa.....
                          il bicilindrico è un mondo a parte,è diverso da mandare rispetto ai 4cilindri,il 4 cilindri di motore oltre ad avere + potenza e allungo è anche + "controllabile"..ci puoi andare piano,col bicilindrico è quasi impossibile andare piano hai + trazione rispetto ai 4 cilindri e + medi...ma a mio avviso i bicilindrici spinti sono x motociclisti già + esperti... de gustibus....
                          se non le hai mai provate fallo..

Comment

• Font Size
                            wow cmq mi confermate tutti che il 636 spinge molto per essere un 600 del 03/04... diciamo che ora vediamo cosa trovo...
                            oi mi pae che qui siete anche più numerosi "vicini"alle mie zone: leggo PG, FC...

vi chiedo della diff R1 03 da 04 per il prezzo: si trova a 4200, credo unica 1000 di quell'anno!
                            ma la pinza radiale??

Comment

• Font Size
                              le r1 2002/2003 non hanno le pinze radiali....la frenata è buo(nina) se metti pastiglie migliori la situazione migliora e se ti fai pure la pompa radiale dopo ce ne è da cappottarsi...
                              le r1 2004 sono già radiali di pinze ma la frenata non cambia gran che rispetto alle 03...quelle modifiche le fai cmq...
                              le kawa 636 03 sono già radiali di pinze....
                              x i prezzi non saprei cmq se ti interessa una r1 03 ricorda che le 02 sono identiche cambiano solo i colori.....potresti risparmiare ancora se le trovi!

Comment

X
                              Working...
                              X