penso sui 4.000..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo vendere la mia R1 2003
Collapse
X
-
Considera che la mia e di fine 2003,immatricolata, e rimessa tutta stock mi danno dai 4 ai 4500 massimo...
con i pezzi sotto non me la prendono nemmeno indietro.
Naturalmente parlo di concessionari,però credo che anche se la dai ad un privato più di sta cifra nn so se ti conviene chiedere.Magari togli quello che puoi togliere e vendilo a parte,almeno recuperi due soldi.
Se ti beccano con la moto radiata per export credo che ti facciano solo una gran multa ma non son sicuro al 100%.
P.s....io non la darei via......Last edited by Brun0GsXr; 26-07-08, 08:05.
Comment
-
E' sempre il solito dilemma: si svende la moto x comprare un' altra credendo che la nuova ci fara' fare cose impensabili........................
Do' sempre questo esempio: l' anno scorso al challenge Ducati un signore di cui nn ricordo il nome con una ducati 1000 2 valvole dava 8 secondi a giro ai 1098 preparati e considera che chi partecipa al challenge nn sono tutti "amatori" ma tutt' altro..........
Morale: nn ? il mezzo quello che conta ma il polso dx collegato alla ns materia grigia
Vedi Dovizioso in motogp.................o De angelis..................
Comment
-
Originally posted by DaveR1 View PostQuanto posso chiedere secondo voi?me la compra un ragazzo che conosco e conosce come maniacalmente tengo la moto. Faccio presente che ? radiata per l'estero quindi non so nemmeno cosa potrebbe andare incontro per? a lui non interessa... Inoltre ? priva di pezzi originali a parte la marmitta che gli regalo assieme. allego la foto e i pezzi con i prezzi che ho pagato:
Terminale Mivv motogp: 150 usato (in foto era con il leovince)
Filtro aria BMC: 45 usato
Pedane Gilles Tooling: 180 usate
Tubi areonautici avanti e dietro: 150 nuovi
Rapid bike 3 + cambio elettronico + cablaggio: 700 nuovi
Ammo di sterzo Matris: 320 nuovo
Contamarce + montaggio: 170 nuovo
Comment
-
ragazzi ho deciso,me la tengo e piuttosto anke se per l'anno ke verrà non la userò causa spese per la casa la terrò a fetere in garage.merita di tenerla anke solo per divertirsi quelle 4 volte l'anno...
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
Originally posted by DaveR1 View Postla terrò a fetere in garage.merita di tenerla anke solo per divertirsi quelle 4 volte l'anno...
Cmq la '98 qui da me la vendono a 2000/2500euro immatricolata!
Spero di prenderne una di queste un giorno x divertirmi solo in pista...Last edited by Dr.Burnout; 29-07-08, 13:34.
Comment
-
Originally posted by DaveR1 View Postragazzi ho deciso,me la tengo e piuttosto anke se per l'anno ke verr? non la user? causa spese per la casa la terr? a fetere in garage.merita di tenerla anke solo per divertirsi quelle 4 volte l'anno...
io so a 40000 e ancora va che ? una bellezza.
le uniche cose che ho sostituito per necessit? so state due lampadine anteriori....
ste 02 03 non meritano di essere svendute!
Comment
X
Comment