Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo vendere la mia R1 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Devo vendere la mia R1 2003

Quanto posso chiedere secondo voi?me la compra un ragazzo che conosco e conosce come maniacalmente tengo la moto. Faccio presente che ? radiata per l'estero quindi non so nemmeno cosa potrebbe andare incontro per? a lui non interessa... Inoltre ? priva di pezzi originali a parte la marmitta che gli regalo assieme. allego la foto e i pezzi con i prezzi che ho pagato:

Terminale Mivv motogp: 150 usato (in foto era con il leovince)
    Filtro aria BMC: 45 usato
    Pedane Gilles Tooling: 180 usate
    Tubi areonautici avanti e dietro: 150 nuovi
    Rapid bike 3 + cambio elettronico + cablaggio: 700 nuovi
    Ammo di sterzo Matris: 320 nuovo
    Contamarce + montaggio: 170 nuovo
    8
    5.500 tutta completa
    62.50%
    5
    4.800 senza centralina e cambio
    12.50%
    1
    4.500 senza centralina, cambio e ammo
    25.00%
    2

• Font Size
    Tenendo conto non hai pezzi originali ed è radiata quindi buona solo come uso pista....secondo me potresti chiedere indicativamente tra i 5000 e i 5500€

Comment

• Font Size
      Anch'io +/- sono nelle tua condizione e penso che non pi? di 5.000 si possa chiedere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Anch'io +/- sono nelle tua condizione e penso che non pi? di 5.000 si possa chiedere...
        si ma con o senza pezzi?

Comment

• Font Size
          Ma scherzate? Prova sicuramente a sparare quel prezzo, ma non vale più di 4000 con accessori, questo perchè è anche radiata. Oltretutto con la radiazione per esportazione non so a cosa va incontro se le beccano a distanza di un anno dalla radiazione del mezzo.

Comment

• Font Size
            addirittura? vendono a 3800 R1 del 99... il discorso della radiazionem penso sia indifferente dal tempo trascorso...ossia se mi beccano anke il giorno dopo averla radiata potrebbero rompermi il culo uguale,la legge nn penso preveda un arco temporale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by DaveR1 View Post
              si ma con o senza pezzi?
              Con i pezzi purtroppo altrimenti penso che pi? di 3.500 / 4.000 non ti danno...

Comment

• Font Size
                Cosa vuoi che succeda con la moto radiata se la us isolo in pista??niente...è come girare con una moto nuova mai targata..vedi moto dei trofei

Comment

• Font Size
                  Originally posted by President View Post
                  Cosa vuoi che succeda con la moto radiata se la us isolo in pista??niente...? come girare con una moto nuova mai targata..vedi moto dei trofei
                  si, radiata d'ufficio ? cosi, ma penso lui abbia fatto la radiazione per esportazione (e la storia ? differente ). Purtroppo adesso non si possono pi? radiare d'ufficio, o non si immatricolano direttamente o sono volatili x diabetici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Ma scherzate? Prova sicuramente a sparare quel prezzo, ma non vale pi? di 4000 con accessori, questo perch? ? anche radiata. Oltretutto con la radiazione per esportazione non so a cosa va incontro se le beccano a distanza di un anno dalla radiazione del mezzo.
                    quoto... purtroppo se fate il confronto con gli usati pi? recenti non c'? storia Se cerchi allo stesso prezzo trovi anche le 2004.
                    Esempio pratico.. la mia presa usata nel 2004 con 1 anno di vita e 7.500km la pagai 8200.
                    A quanto la potrei rivendere ora? nn credo riuscirei a farci pi? di 4000/4500 con tutte le modifiche che ho sopra (sosp ohlins, gas rapido, pompa radiale, tubi, scarico etc etc). Purtroppo ? una tristissima realt? ma ? cosi... il mercato va avanti inesorabile

Come ho risolto? la tengoooooo
                    Last edited by Bemat; 24-07-08, 17:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bemat View Post
                      quoto... purtroppo se fate il confronto con gli usati più recenti non c'è storia Se cerchi allo stesso prezzo trovi anche le 2004.
                      Esempio pratico.. la mia presa usata nel 2004 con 1 anno di vita e 7.500km la pagai 8200.
                      A quanto la potrei rivendere ora? nn credo riuscirei a farci più di 4000/4500 con tutte le modifiche che ho sopra (sosp ohlins, gas rapido, pompa radiale, tubi, scarico etc etc). Purtroppo è una tristissima realtà ma è cosi... il mercato va avanti inesorabile

Come ho risolto? la tengoooooo
                      Infatti, altro esempio sono io. Ho comprato questa 2004 nel 2005 con 1500 Km. nuova di pacca (da un signore di 62 anni....) a 9200 euro. Oggi la mia è completa, sospensioni complete WP, completo Leovince, centralina PCIII + modulo, filtro, sto montando l' antisaltellamento della STM (una frizioncina da 1000 euro di listino....)....secondo voi la dovrei vendere così? Se dò n occhio su moto.it, chi ha la moto preparata come la mia (io ho comunque triple carene, tutti i pezzi originali ed è immatricolata) e la vende non ci fa più di 6500 euro.
                      Per cui, visto anche che secondo me la mia R1 è la moto migliore che io abbia mai avuto (e mi da delle gioie infinite davvero), me la tengo!!
                      Last edited by Gabryamar1; 24-07-08, 17:44.

Comment

• Font Size
                        Ah vabbè, protezioni in carbonio e leve complete manco le ho considerate.......

Comment

• Font Size
                          infatti nn vale la pena venderla....sopratutto per tutto il tempo che c'ho passato a sistemarla...me la tengo e me ne compro un'altra

Comment

• Font Size
                            boh io la mia 02 senza pezzi originali la metter? a 3000-3500 da pista ma immatricolata (spero 3500 )

Comment

• Font Size
                              se avanzi le pedane fai sapere

La mia per una moto nuova è quotata 4500 euro...la tengo in garage a prendere polvere piuttosto che venderla per gli spicci!!!

Comment

X
                              Working...
                              X