Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 04 incredibile.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 04 incredibile.....

    ola' , ? da poco che ho preso r1 04 e provenendo da un suzu 1000 k2 non ? tanto la potenza (che sicuramente ne ha di piu r1) che mi ha colpito ma la facilita' con cui si lascia guidare che mi ha sorpreso, cio? dopo diverse ore di autostrada ad andatura molto forte (? in rodaggio) e con puntate a 260km/h sono sceso dalla moto e con enorme stupore mi sentivo assolutamente non affaticato...? una moto che non stanca(l'ho letto su diverse riviste)ma provato di persona ? assolutamente vero; ? molto importante, sopratutto in pista il fatto di essere facile e per niente impegnativa, ? sicuramente un vantaggio in termini di prestazioni globali....? chiaro il mio paragone deriva direttamente dal suzu 1000 che sicuramente ? una moto molto piu' stancante e ad ogni fine turno ero completamente stremato su questo non ci sono dubbi. Sono sempre piu soddisfatto della scelta che ho fatto e l'unica prova del nove che dovro effettuare sara(una volta terminato il rodaggio)portarla in pista e verificare queste sensazioni che fino ad ora ho avuto....se qualcuno di voi ha ravvisato in pista queste sensazioni mi faccia sapere....

  • Font Size
    #2
    Si esatto, la nuova R1 ? facile e stanca meno, in pista per? ti stanca la potenza strappa-braccia in accelerazione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Teskio ank'io ho ravvisato le tue stesse sensazioni e provengo da un 600!!!

      Veloce almeno quanto facile... perfetta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by abezze
        Si esatto, la nuova R1 ? facile e stanca meno, in pista per? ti stanca la potenza strappa-braccia in accelerazione...
        Infatti...

        Su autostrada tedesca, vero?Occhio su strada... non si scherza..

        Comment

        X
        Working...
        X