Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova R1 2009!!!!
Collapse
X
-
Il mio sogno sarebbe una replica pi? o meno fedele della M1 come la desmo16 per Ducati sarebbe senza dubbio da mozzafiato e poi penso che lavore su una moto molto simile telaisticamente (come soluzione tecnica) a quella da motoGP per la SBK dovrebbe essere pi? conveniente soprattutto nei circuiti su cui si gira per entrambi i campionati!!!!
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostIl mio sogno sarebbe una replica pi? o meno fedele della M1 come la desmo16 per Ducati sarebbe senza dubbio da mozzafiato e poi penso che lavore su una moto molto simile telaisticamente (come soluzione tecnica) a quella da motoGP per la SBK dovrebbe essere pi? conveniente soprattutto nei circuiti su cui si gira per entrambi i campionati!!!!
Il motore dell'M1 al di l? della testata a valvole pneumatiche che potrebbero benissimo farla tradizionale.... ? un motore di ingombri ridottissimi e fatto solo da corsa. Impossibile adattarlo a moto di serie.... per una serie infinita di motivi.
Ti dico solo che se cerchi di montare il motore dell'R1 sulla vecchia M1 1000 cc... non ci entra manco segandolo col flessibile in quel telaio...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostSarebbe bello ma impossibile...
Il motore dell'M1 al di l? della testata a valvole pneumatiche che potrebbero benissimo farla tradizionale.... ? un motore di ingombri ridottissimi e fatto solo da corsa. Impossibile adattarlo a moto di serie.... per una serie infinita di motivi.
Ti dico solo che se cerchi di montare il motore dell'R1 sulla vecchia M1 1000 cc... non ci entra manco segandolo col flessibile in quel telaio...
Il problema se mai ? un altro, non sar? mai disponibile un motore del genere.
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostIl motore M1 ? pi? piccolo come ingorbi del motore R1.
......prestazioni si...ma senza perdere di vista l'affidabilit?.....almeno per noi che paghiamo in moneta sonante i nostri vizi....
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostIl motore M1 ? pi? piccolo come ingorbi del motore R1.
Originally posted by supercuomo View PostRagazzi per quanto riguarda la R6 2009, ci saranno novit??
Nessuno sa qualcosa?
Originally posted by Ombrascura View PostCerto che ce ne vuole di coraggio a chiamarle foto!
Per il momento sono solo photoshoppate (alcune fatte anche male)
Esatto. Secondo me chi ci ha visto meglio ? INMOTO.
Comment
-
Originally posted by dok_Roma View Postnun me piace..
Originally posted by maracan? View Post..fermi tutti....ho saputo da fonte certa...un'amico di mio cugGino..che la nuova r1 avr? la tramissione cardanica....
........
Cmq, visto che ho preso da poco la 08 aspetter? almeno un anno, giusto per capire come v?
Comment
X
Comment