Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Armi pari direi di no, devono trovare almeno una decina di cavalli per stare davvero davanti alle rosse (sempre che ne bastino 10).
Quello che ha impressionato ? come girava "stabile" la M1, a livello ciclistico era si su un altro pianeta, Stoner sembrava guidare una moto da cross, la M1 era una vera e propria spada.
Cmq che dire, bridgestone ? stata la scelta giusta, ormai ? una certezza !.
Armi pari nel senso che se Rossi gli stà attaccato al c... il pivello va in crisi.
Sono tutti capaci a girare in testa da soli senza nessuno che li mette in crisi ( es.Stoner, Pedrosa)
Armi pari direi di no, devono trovare almeno una decina di cavalli per stare davvero davanti alle rosse (sempre che ne bastino 10).
Quello che ha impressionato ? come girava "stabile" la M1, a livello ciclistico era si su un altro pianeta, Stoner sembrava guidare una moto da cross, la M1 era una vera e propria spada.
Cmq che dire, bridgestone ? stata la scelta giusta, ormai ? una certezza !.
Quoto, molto pi? stabile la Yamaha.
Ducati mostruosa in rettilineo!! Quando Stoner cambiava le marce sembravano iniezioni di NOS.
Il problema più grosso è che buffoner può aprire il gas prima rispetto a rossi,non sò se avete notato quando facevano vedere i led di accelleratore e freno,rossi davanti quando era a mezzo gas buffoner invece era già a manetta!!!!! Spero per lui che non tolgano mai il controllo trazione come in F1 sennò ricomincia a fare quello che gli riesce meglio........VENTISEI cadute a stagione come nel 2006.
Il problema pi? grosso ? che buffoner pu? aprire il gas prima rispetto a rossi,non s? se avete notato quando facevano vedere i led di accelleratore e freno,rossi davanti quando era a mezzo gas buffoner invece era gi? a manetta!!!!! Spero per lui che non tolgano mai il controllo trazione come in F1 senn? ricomincia a fare quello che gli riesce meglio........VENTISEI cadute a stagione come nel 2006.
Gia,se gli levano il controllo di trazione,Stoner non lo vedo bene!!
Babba bia!
Che gara ragazzi,io sono un Super Rossista,mi piace un sacco
ma domenica per la prima volta nn mi interessava se vinceva
uno o l'altro,avevo un'adrenalina.....
Era una vita che nn si vedevano robe del genere!
Magari sempre!
Stavo sudando come una putt*na in chiesa
Saluti!
Io me la sono rivista anche stasera su Eurosport! e nonostante l'avessi gi? vista, mi sono venuti ancora i brividi!
Comunque l'elettronica f? troppo e ora di toglierla!!
Rossi usciva dalle curve e apriva il gas Stoner faceva la curva e aveva gi? il gas spalancato!!!
Comment