Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituire il mio gsxr k3 con R1 mod 2005 o 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituire il mio gsxr k3 con R1 mod 2005 o 2007

Salve ragazzi innanzi tutto complimenti per il forum ,ho intenzione di sostituire il mio gsxr 1000 k3 avendo avuto anche il k1 sono indeciso se comprare un'altro suzuki usato ( K5 o K7) ,o passare a yamaha che mi ha sempre attirato ? mi ? semmbrata sempre abbastanza pi? avanti nelle rifiniture , (in effetti ero sempre indeciso anche prima ) , innanzi tutto quale modello ? R1 2005 o 2007 , ? vero che soffrono un p'? ai bassi regimi ? venendo da suzuki come mi trover? (posizione di guida ,prestazioni , ecc.) .

• Font Size
    validissima anche la 2005 e poi la trovi a ottimi prezzi tanto dalla 2007 non cambia moltissimo e poi l'anno prossimo e' gia certo che uscira' la nuova r1 per cui fai piu' un affare a mio avviso risparmiando e trovando una bella occasione del 2005....

Comment

• Font Size
      ti mancheranno una marea di bassi e quella facilità e sicurezza della suzukona!

prenditi un k5 che di migliori non se ne vedono!

Comment

• Font Size
        io non lo farei mai!!

Comment

• Font Size
          si ma la 2007 non ha migliorato ai bassi , e agli alti come va rispetto alle suzuki

Comment

• Font Size
            Originally posted by vitok View Post
            si ma la 2007 non ha migliorato ai bassi , e agli alti come va rispetto alle suzuki
            ma la 2005 ? molto indietro..

che uso vorresti farne?

Comment

• Font Size
              x max750 l'r1 e molto difficile da domare rispetto a suzuki ,io credo che siamo agli stessi livelli

Comment

• Font Size
                non in pista dalle mie parti purtroppo non ce ne sono

Comment

• Font Size
                  l'R1 è il mille + duttile in pista...un erogazione vuota in basso con altri strvanati

le altre su strada vanno decisamente meglio...

Comment

• Font Size
                    allora conviene che rimanga con suzuki ? peccato esteticamente mi piace molto l'r1

Comment

• Font Size
                      comprati quella che ti piace di +

Comment

• Font Size
                        si ma la mia paura è che abituato con il tiro ai bassi della mia k3 potrei trovarmi in difficoltà specialmente quando esco con i miei amici (cbr 1000 , gsxr k1, ninja 1000 )

Comment

• Font Size
                          Salve ragazzi innanzi tutto complimenti per il forum ,ho intenzione di sostituire il mio gsxr 1000 k3 avendo avuto anche il k1 sono indeciso se comprare un'altro suzuki usato ( K5 o K7) ,o passare a yamaha che mi ha sempre attirato ? mi ? semmbrata sempre abbastanza pi? avanti nelle rifiniture , (in effetti ero sempre indeciso anche prima ) , innanzi tutto quale modello ? R1 2005 o 2007 , ? vero che soffrono un p'? ai bassi regimi ? venendo da suzuki come mi trover? (posizione di guida ,prestazioni , ecc.) .
                          Per strada resta senza dubbio in suzuki, molta pi? schiena ai medio bassi la r1 2005 sembra avere l'asma in confronto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Robix74 View Post
                            validissima anche la 2005 e poi la trovi a ottimi prezzi tanto dalla 2007 non cambia moltissimo e poi l'anno prossimo e' gia certo che uscira' la nuova r1 per cui fai piu' un affare a mio avviso risparmiando e trovando una bella occasione del 2005....
                            con la differenza che le pastiglie della 07 costano una pettinata con riporto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max750s View Post
                              ti mancheranno una marea di bassi e quella facilità e sicurezza della suzukona!

prenditi un k5 che di migliori non se ne vedono!
                              Cambi i rapporti e ti godrai allungo e agilità a non finire.

Sono moto con caratteristiche e peculiarità diverse. Dipende da come guidi tu.

Originally posted by max750s View Post
                              ma la 2005 è molto indietro..

che uso vorresti farne?
                              Indietro a cosa?

allora conviene che rimanga con suzuki ? peccato esteticamente mi piace molto l'r1
                              Se a parità di prezzo puoi prendere un K5 e una R1 hai 2 vie.

- se sei un esperto prendi il K5, è di fatto una moto più completa
                              - se sei un amatore puoi prenderle entrambe e valutarne il comportamento dinamico
                              - se sei uno da giro domenicale, prendi quella che ti piace di più.

Last edited by JfK; 21-07-08, 09:08.

Comment

X
                              Working...
                              X