Salve ragazzi innanzi tutto complimenti per il forum ,ho intenzione di sostituire il mio gsxr 1000 k3 avendo avuto anche il k1 sono indeciso se comprare un'altro suzuki usato ( K5 o K7) ,o passare a yamaha che mi ha sempre attirato ? mi ? semmbrata sempre abbastanza pi? avanti nelle rifiniture , (in effetti ero sempre indeciso anche prima ) , innanzi tutto quale modello ? R1 2005 o 2007 , ? vero che soffrono un p'? ai bassi regimi ? venendo da suzuki come mi trover? (posizione di guida ,prestazioni , ecc.) .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituire il mio gsxr k3 con R1 mod 2005 o 2007
Collapse
X
-
validissima anche la 2005 e poi la trovi a ottimi prezzi tanto dalla 2007 non cambia moltissimo e poi l'anno prossimo e' gia certo che uscira' la nuova r1 per cui fai piu' un affare a mio avviso risparmiando e trovando una bella occasione del 2005....
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
l'R1 è il mille + duttile in pista...un erogazione vuota in basso con altri strvanati
le altre su strada vanno decisamente meglio...
Comment
-
Originally posted by vitok View PostSalve ragazzi innanzi tutto complimenti per il forum ,ho intenzione di sostituire il mio gsxr 1000 k3 avendo avuto anche il k1 sono indeciso se comprare un'altro suzuki usato ( K5 o K7) ,o passare a yamaha che mi ha sempre attirato ? mi ? semmbrata sempre abbastanza pi? avanti nelle rifiniture , (in effetti ero sempre indeciso anche prima ) , innanzi tutto quale modello ? R1 2005 o 2007 , ? vero che soffrono un p'? ai bassi regimi ? venendo da suzuki come mi trover? (posizione di guida ,prestazioni , ecc.) .
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postvalidissima anche la 2005 e poi la trovi a ottimi prezzi tanto dalla 2007 non cambia moltissimo e poi l'anno prossimo e' gia certo che uscira' la nuova r1 per cui fai piu' un affare a mio avviso risparmiando e trovando una bella occasione del 2005....
Comment
-
Originally posted by max750s View Postti mancheranno una marea di bassi e quella facilità e sicurezza della suzukona!
prenditi un k5 che di migliori non se ne vedono!
Sono moto con caratteristiche e peculiarità diverse. Dipende da come guidi tu.
Originally posted by max750s View Postma la 2005 è molto indietro..
che uso vorresti farne?
Originally posted by vitok View Postallora conviene che rimanga con suzuki ? peccato esteticamente mi piace molto l'r1
- se sei un esperto prendi il K5, è di fatto una moto più completa
- se sei un amatore puoi prenderle entrambe e valutarne il comportamento dinamico
- se sei uno da giro domenicale, prendi quella che ti piace di più.
Last edited by JfK; 21-07-08, 09:08.
Comment
X
Comment