Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in staccata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in staccata...

    qualcuno mi sa spiegare perch? in staccata mi vibra l'anteriore?? ho dei dischi Braking STX, e da quando ho messo le sinterizzate SBS in staccata vibra tutto...come mai??

  • Font Size
    #2
    Non sono un esperto..ma secondo me ? normale..ma aspettiamo pareri dei pi? esperti!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stessi dischi con pasticche originali al momento...
      A me non vibra nulla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        forcella come sta?

        e i dischi?
        Last edited by bananarama; 19-07-08, 16:37.

        Comment


        • Font Size
          #5
          i dischi son nuovi, con le pasticche originali non lo fa...solo con le sinterizzate pista nei primi giri...poi stop...le forcelle son messe bene, rifatte a giugno con kit Mupo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda
            pure a me vibrava tutto con le sinterizzate le prime volte... sembrava che si staccasse tutto... nn ho una yamaha ma il sintomo è lo stesso...
            Io le ho rodate un po... e adesso nn fanno piu versi di niente... scalda per bene il tutto e rodale un po..dopo di che nn dovrebbe piu farlo

            P.s le sinterizzate mi ha detto il mecca che son piu spinte e finche nn le stressi per benino nn lavorano per bene!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Probabile sia solo per questo allora... un buon rodaggio e via...
              speriamo...
              cmq sulla 2003 avevo braking e brembo rosse sinterizzate, mai
              vibrato nemmeno in quella configurazione... non saprei...

              Comment


              • Font Size
                #8