qualcuno mi sa spiegare perch? in staccata mi vibra l'anteriore?? ho dei dischi Braking STX, e da quando ho messo le sinterizzate SBS in staccata vibra tutto...come mai??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in staccata...
Collapse
X
-
i dischi son nuovi, con le pasticche originali non lo fa...solo con le sinterizzate pista nei primi giri...poi stop...le forcelle son messe bene, rifatte a giugno con kit Mupo!
Comment
-
guarda
pure a me vibrava tutto con le sinterizzate le prime volte... sembrava che si staccasse tutto... nn ho una yamaha ma il sintomo è lo stesso...
Io le ho rodate un po... e adesso nn fanno piu versi di niente... scalda per bene il tutto e rodale un po..dopo di che nn dovrebbe piu farlo
P.s le sinterizzate mi ha detto il mecca che son piu spinte e finche nn le stressi per benino nn lavorano per bene!!
Comment
-
Probabile sia solo per questo allora... un buon rodaggio e via...
speriamo...
cmq sulla 2003 avevo braking e brembo rosse sinterizzate, mai
vibrato nemmeno in quella configurazione... non saprei...
Comment
-
Sulla mia vibra solo a bassissima velocità, però ho sentito di altri che avevano avuto il tuo stesso problema....
Comment
-
...alla prossima uscita vedo...mi ricordo che a caldo si sentiva meno...la mia paura era se fosse stato qualcos'altro...
Comment
-
nn penso anche io avevo paura... appena presa sentivo sto verso.. chiesi al meccanico ecc per paura che fosse il canotto o dischi piegati.. e mi disse che le sinterizzate lo fanno sto verso percio penso nn ci sia niente di cui preoccuparsi!!
Comment
-
Originally posted by *DUCCIO* View Postqualcuno mi sa spiegare perché in staccata mi vibra l'anteriore?? ho dei dischi Braking STX, e da quando ho messo le sinterizzate SBS in staccata vibra tutto...come mai??
ps: la gomma ant come sta messa?Last edited by President; 21-07-08, 07:45.
Comment
X
Comment