Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 rr<<<<>>>>R1????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pol73
    Originally posted by skiter
    Originally posted by capello
    Cooper......le CAZZATE le dici te.....io ho 37 anni di cui 20 passati con il culo sulle 2 ruote,e ho smesso da tempo di fare il pupo esaltato come sembri essere te.
    Ti ricordo che la Honda o la Yamaha non ci pagano per fargli pubblicita',anzi,paghiamo noi.

Sul rettilineo del Mugello,se mai ci sei stato,non conta quanto sei bravo.
    Se chi ti e' davanti ti fa' sentire il limitatore,significa che quel motore lo sta' spremendo.

Rileggi quello che ho scritto nel post precedente e rifletti.
    E abbassa i toni,non sei al mercato.
    Se la verifica non viene fatta di comune accordo, difficilmente il risultato pu? essere considerato attendibile Se la velocit? di uscita tra due piloti ? molto diversa, pu? succedere anche che con un 1000 si faccia fatica a passare un 600
    Il 23 luglio ho verificato di persona le differenze tra il mio K3, l'R1 04 e il CBR. Che sorprese
    Cosa intendi per sorprese? Illuminaci
    Aprendo insieme all'uscita della Bucine, resto attaccato al posteriore dell'R1 fino alla quarta inserita. Quando metto la quinta sul rettilineo del traguardo, mi affianco e me ne vado
    Premetto che il mio K3 ha un'Akrapovic completo e filtro aria BMC, ma non mi aspettavo questo risultato, viste le prove delle riviste
    Viceversa, ho trovato il CBR molto rapido in uscita di curva e a livello dell'R1 come sviluppo della velocit? sul rettilineo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      Christian io non vado in puzza, ? il campionato Superstock ke la dice lunga su quale sia la vocazione della CBR1000RR.
      bh? l? ? anche il pilota che fa' la differenza, basti vedere Rossi cosa sta facendo con la Yamaha, ne ? la prova.
      ? difficile mettere a confronto moto di sportive di stessa cilindrata, specialmente quando si parla di CBR1000 e R1 che sono le dirette concorenti quest'anno...
      Secondo me hanno pregi e difetti tutte e 2, in base alle condizioni d'uso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kurta
        Christian io non vado in puzza, ? il campionato Superstock ke la dice lunga su quale sia la vocazione della CBR1000RR.
        bh? l? ? anche il pilota che fa' la differenza, basti vedere Rossi cosa sta facendo con la Yamaha, ne ? la prova.
        ? difficile mettere a confronto moto di sportive di stessa cilindrata, specialmente quando si parla di CBR1000 e R1 che sono le dirette concorenti quest'anno...
        infatti ? quello che penso ankio!!! ... ma con andy devi parlare in codice ...se no non capisce e interpretata tutto a modo suo se viene messa in discussione R1 !!!!...alla faccia della trasparenza!!...R1 ?ber alles.... andr? ....tranquillo!!!! ...sei tu il KING!!!

Comment

• Font Size
          Ragazzi la moto non si acquista perch? io con l'r1 passo il cbr su una ruota o viceversa...
          Da anni si s? che il cbr ? pi? semplice da guidare anche per uno che non ha grossa esperienza mentre l'r1 ? sempre stata pi? tagliente..quindi richiede un'esperienza maggiore...ma siccome a quanto ho capito il nostro amico non viene dalla superbike... ti consiglio semplicemente di acquistare quella che ti "arrapa" di pi? esteticamente..tanto di motore anche il cbr ne ha quanto ne vuoi...ben diverso se ci chiedi che ne pensiamo noi della Yamaha..come ti suggerisce qualcuno hai sbagliato forum cosa ti possiamo dire..." R1 forever"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manetta
            Ragazzi la moto non si acquista perch? io con l'r1 passo il cbr su una ruota o viceversa...
            Da anni si s? che il cbr ? pi? semplice da guidare anche per uno che non ha grossa esperienza mentre l'r1 ? sempre stata pi? tagliente..quindi richiede un'esperienza maggiore...ma siccome a quanto ho capito il nostro amico non viene dalla superbike... ti consiglio semplicemente di acquistare quella che ti "arrapa" di pi? esteticamente..tanto di motore anche il cbr ne ha quanto ne vuoi...ben diverso se ci chiedi che ne pensiamo noi della Yamaha..come ti suggerisce qualcuno hai sbagliato forum cosa ti possiamo dire..." R1 forever"
            Concordo pienamente con te
            Il livello raggiunto dalle attuali 1000 ? totalmente sfruttabile solo da piloti esperti. Quindi la scelta di un modello pu? anche essere fatta sulla sola base estetica o emozionale
            Da questo punto di vista, l'R1 ha sempre avuto qualcosa in pi?, a mio modesto parere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tesego
              infatti ? quello che penso ankio!!! ... ma con andy devi parlare in codice ...se no non capisce e interpretata tutto a modo suo se viene messa in discussione R1 !!!!...alla faccia della trasparenza!!...R1 ?ber alles.... andr? ....tranquillo!!!! ...sei tu il KING!!!

Chri non mi provocare che porta una sfiga tremenda,
              piuttosto vorrei dirti di venire a Valle a settembre, te la pago io la giornata, basta che non inventi scuse per non venire, poi mi vengono gli scrupoli di coscienza e smetto,
              non vorrei di nuovo assistere a scene tipo quella di quando sei caduto e ti sei fratturato per starmi attaccato al codone, quando erano gi? diverse uscite che mi raccomandavo di starmi lontano dallo scarico!!!
              E non era la prima volta che accadeva, anche con Emiliano (il finanziere)quando siete caduti per strada, io non s? come siano andate esattamente le cose, ma per amicizia tendevo a difenderti, oggi non lo s? pi? se lui avevava tanto torto, quando diceva che ti senti st? cazzo e poi mandi per terra la gente.
              Su questo non posso dargli torto, guai a contraddirti, gli amici tuoi sono solo quelli che ti dicono quello che ti vuoi sentir dire, Chri io non sono cos?, sar? pure uno stronzo ma se ho qualcosa che non v? te lo dico in faccia, magari sar? troppo diretto ma almeno NON PARLO DIETRO come in tanti fanno (tu no per fortuna ).
              Senza offesa, cerca solo di capire che tutti abbiamo dei limiti....senza che scrivi cazzate che l'R1 ? MEGLIO DI TUTTE perch? quello ? VERO!!!!

Comment

• Font Size

Chri non mi provocare che porta una sfiga tremenda,
                piuttosto vorrei dirti di venire a Valle a settembre, te la pago io la giornata, basta che non inventi scuse per non venire, poi mi vengono gli scrupoli di coscienza e smetto,
                non vorrei di nuovo assistere a scene tipo quella di quando sei caduto e ti sei fratturato per starmi attaccato al codone, quando erano gi? diverse uscite che mi raccomandavo di starmi lontano dallo scarico!!!
                E non era la prima volta che accadeva, anche con Emiliano (il finanziere)quando siete caduti per strada, io non s? come siano andate esattamente le cose, ma per amicizia tendevo a difenderti, oggi non lo s? pi? se lui avevava tanto torto, quando diceva che ti senti st? ca##o e poi mandi per terra la gente.
                Su questo non posso dargli torto, guai a contraddirti, gli amici tuoi sono solo quelli che ti dicono quello che ti vuoi sentir dire, Chri io non sono cos?, sar? pure uno stronzo ma se ho qualcosa che non v? te lo dico in faccia, magari sar? troppo diretto ma almeno NON PARLO DIETRO come in tanti fanno (tu no per fortuna ).
                Senza offesa, cerca solo di capire che tutti abbiamo dei limiti....senza che scrivi cazzate che l'R1 ? MEGLIO DI TUTTE perch? quello ? VERO!!!!
                al posto doi sparare cazzate rispondi al telefono ch em'hai rotto i cojoni con ste frottole !!!

Comment

• Font Size
                  Ah! sono cazzate???? eheheheheh!!!
                  Chri, non ti conviene insistere su questo tasto, perch? ci stai facendo solo una brutta figura...
                  E siccome quando vengo provocato divento bastardo , adesso ti invito
                  a dirci quanto giri a :
                  Vallelunga ?
                  Misano?
                  Magione?
                  Anagni?
                  Mugello?
                  La verit?, oppure non rispondere proprio,
                  anche se s? gi? quello che scriverai:
                  (i tempi tu manco li guardi, l'importante ? divertirsi, non te ne frega niente di queste cazzate da sfigati, quelli che prendono i tempi sono dei pirla ecc...)
                  Guarda a costo di buttare gg di ferie, ti vengo a prendere i tempi in pista personalmente.....poi li pubblico nei forum dove ti piace fare il "bello" cbr600.it, ddg.it , smanettoni.net ecc ...
                  poi vediamo se sono io lo SPARACAZZATE e tu sei IL FENOMENO.....

Comment

• Font Size
                    una volta la battaglia era contro le Ducati, ora le Ducati sono fuori dai giochi, non pensavo si aprisse anche tra le 2 Jap madri....

Mi piacciono le sfide, ma finch? sono fatte per divertirsi e ci si gioca na birra...

Comment

• Font Size
                      Ah! sono cazzate???? eheheheheh!!!
                      Chri, non ti conviene insistere su questo tasto, perch? ci stai facendo solo una brutta figura...
                      E siccome quando vengo provocato divento bastardo , adesso ti invito
                      a dirci quanto giri a :
                      Vallelunga ?
                      Misano?
                      Magione?
                      Anagni?
                      Mugello?
                      La verit?, oppure non rispondere proprio,
                      anche se s? gi? quello che scriverai:
                      (i tempi tu manco li guardi, l'importante ? divertirsi, non te ne frega niente di queste cazzate da sfigati, quelli che prendono i tempi sono dei pirla ecc...)
                      Guarda a costo di buttare gg di ferie, ti vengo a prendere i tempi in pista personalmente.....poi li pubblico nei forum dove ti piace fare il "bello" cbr600.it, ddg.it , smanettoni.net ecc ...
                      poi vediamo se sono io lo SPARACAZZATE e tu sei IL FENOMENO.....
                      ma tu ti fai !!!!!...io tempi???...ma sei matto???...io il bello???....ancora piu matto!!!.....io insisto de ke ???..io figuraccie ???....e quali????...cerca invece di rispondere al telefono..... e poi ....come fai a dare per certo situazione dove non eri neanke presente !!!!....ma chi sei ????

p.s. gli smanettoni non posso vederli!!!

Comment

• Font Size

ma tu ti fai !!!!!...io tempi???...ma sei matto???...io il bello???....ancora piu matto!!!.....io insisto de ke ???..io figuraccie ???....e quali????...cerca invece di rispondere al telefono..... e poi ....come fai a dare per certo situazione dove non eri neanke presente !!!!....ma chi sei ????

p.s. gli smanettoni non posso vederli!!!

Non ero presente a vallelunga? Cazzo ne hai di coraggio...!!!!
                        Allora adesso sai che faccio? linko questo topic sul forum dei fraciconi cos? tra Simona che era li, Gianluca che era l? Marco che era l? e compagnia bella che era l? presente (me compreso), ci facciamo 4 risate!!!
                        Ma dove st? il problema? E' difficile ammettere che quel giorno non eri in forma? t'hanno comunque sverniciato, anzi doppiato, persone che non sono certo dei paracarri, quindi non ti agitare che non serve a nulla eppoi ? inutile che continui a mandarmi i pvt con le solite scuse del fermone, i fatti restano come si sono svolti per me non cambia nulla..

p.s. E' inutile che insisti pure sui cellulari, adesso lavoro in un posto dove non si possono usare perch? disturbano le apparecchiature riprendo a rispondere quando esco dall'ufficio. Cmq le stesse cose che ho scritto te le ripeterei pare pare al telefono e se non ti basta, te le ripeto "meglio" dal vivo.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pol73
                          Originally posted by capello
                          Cooper......le CAZZATE le dici te.....io ho 37 anni di cui 20 passati con il culo sulle 2 ruote,e ho smesso da tempo di fare il pupo esaltato come sembri essere te.
                          Ti ricordo che la Honda o la Yamaha non ci pagano per fargli pubblicita',anzi,paghiamo noi.

Sul rettilineo del Mugello,se mai ci sei stato,non conta quanto sei bravo.
                          Se chi ti e' davanti ti fa' sentire il limitatore,significa che quel motore lo sta' spremendo.

Rileggi quello che ho scritto nel post precedente e rifletti.
                          E abbassa i toni,non sei al mercato.
                          Se la verifica non viene fatta di comune accordo, difficilmente il risultato pu? essere considerato attendibile Se la velocit? di uscita tra due piloti ? molto diversa, pu? succedere anche che con un 1000 si faccia fatica a passare un 600
                          Il 23 luglio ho verificato di persona le differenze tra il mio K3, l'R1 04 e il CBR. Che sorprese
                          Cosa intendi per sorprese? Illuminaci
                          Aprendo insieme all'uscita della Bucine, resto attaccato al posteriore dell'R1 fino alla quarta inserita. Quando metto la quinta sul rettilineo del traguardo, mi affianco e me ne vado
                          Premetto che il mio K3 ha un'Akrapovic completo e filtro aria BMC, ma non mi aspettavo questo risultato, viste le prove delle riviste
                          Viceversa, ho trovato il CBR molto rapido in uscita di curva e a livello dell'R1 come sviluppo della velocit? sul rettilineo
                          Ecco, per l'appunto!!!!!

E non prendete tutto con toni sempre super aggressivi! Io sto discutedo, magari animatamente ma solo una discussione resta!!!

Comment

• Font Size
                            cmqe resta il fatto che noi con l'r1 saremmo anche fenomeni ma quelli col cb1000rr non hanno capito proprio un cazzo di moto!!!!!!!!!

continuate a star dietro che io me la godo come un caimano!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400
                              continuate a star dietro che io me la godo come un caimano!!!!!!!
                              te sta buono che le legnate te le prenderai il prossimo anno

Comment

• Font Size
                                Cheeeeeeeeeee post galattico!!! Ne stanno emergendo delle belle......tipo sfida all'ok corral!!

Comment

X
                                Working...
                                X