Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bh? sappiamo che se uno esce un po' pi? veloce da una curva poi quella velocit? se la porta dietro per tutto il tempo dell'accelerazione.
Io ho visto diversi CBR1000 in pista, ma quelli che lo guidavano non erano manici, anzi... Non che ora voglia difendere il CBR, anche se sono hondista, ma li passavo col mio che aveva 8 anni...
Questo ? un discorso che sta in piedi, ? molto pi? obiettivo di quello precedente!
Ah, io parlo al di la del fatto di essere o no un hondista, per sverniciare nel modo in cui dice Capello una persona bisognerebbe avere il protossido d'azoto o il turbo!
Questo ? un discorso che sta in piedi, ? molto pi? obiettivo di quello precedente!
Ah, io parlo al di la del fatto di essere o no un hondista, per sverniciare nel modo in cui dice Capello una persona bisognerebbe avere il protossido d'azoto o il turbo!
Aproposito di quello che dicevo sopra.... la colorazione pi? bella ? proprio quella che hai in firma
Aproposito di quello che dicevo sopra.... la colorazione pi? bella ? proprio quella che hai in firma
E secondo te perch? prima ho detto che ti quotavo????
Perch? quella rosso-nera ? la mia! Yahuuuu!
Cooper......le CAZZATE le dici te.....io ho 37 anni di cui 20 passati con il culo sulle 2 ruote,e ho smesso da tempo di fare il pupo esaltato come sembri essere te.
Ti ricordo che la Honda o la Yamaha non ci pagano per fargli pubblicita',anzi,paghiamo noi.
Sul rettilineo del Mugello,se mai ci sei stato,non conta quanto sei bravo.
Se chi ti e' davanti ti fa' sentire il limitatore,significa che quel motore lo sta' spremendo.
Rileggi quello che ho scritto nel post precedente e rifletti.
E abbassa i toni,non sei al mercato.
non posso dire la mia riguardo al cbr,ma delle 4 jap ? l'utima che mi prenderei,mi sa da caenasso!!!!!!
ma cos'? un caenasso???.....sono belle tutte e 4 le Jaap!!!...? solo quella che t'azzia de piu!!!...cmq mi sa che sei capitato nel forum sbagliato ...qui ti daranno tutti addosso per l'RR!!!....e non provare a toccare l'R1!!!ehhehehehe...sono tutte stupende!!! ti ho gia risposto su honda!!
non posso dire la mia riguardo al cbr,ma delle 4 jap ? l'utima che mi prenderei,mi sa da caenasso!!!!!!
ma cos'? un caenasso???.....sono belle tutte e 4 le Jaap!!!...? solo quella che t'azzia de piu!!!...cmq mi sa che sei capitato nel forum sbagliato ...qui ti daranno tutti addosso per l'RR!!!....e non provare a toccare l'R1!!!ehhehehehe...sono tutte stupende!!! ti ho gia risposto su honda!!
Che poi sono cazzi vostra!!!!!!
p.s. ho provato la CBR1000RR e devo dire che ? bellissima (soprattutto in versione rossa o nera) eppoi si guida benissimo per? sar? il peso o sar? la tipica erogazione Honda "facile per tutti", mi ? sembrata molto meno cattiva e reattiva della ZX10R ed della YZF R1'04. anche a freni a me sembra che frenasse di pi? il CBR954.
Per? se dovessi scegliere una moto per fare turismo su e gi? per l'Italia magari con la zainetta al seguito, sceglierei sicuramente l'Honda!
esagerato!!!!ma quali cazzi ??..poko poko je metti le mani sul motore del rr vi da na pista che la belgarda se la sogna !!!.....a misano avevo avanti per 2 giri ....un tappo con una r1 2003 nera ....mica eri tu????.....MAUHAUHAUHAUHHUAHUA.....poi lo ho sfilato alla tramonto!!! ...leggermente piu pistaiola la R1 e suzu rispetto l'rr...ma la regina della pista in questa generazione di supermaxisportive spetta alla VERDONA!!!!.....niente honda niente yamaka .....sono solo diverse ma non per questo peggiori o migliori ..poi diventa questione di gusti e di utilizzo!!!
esagerato!!!!ma quali cazzi ??..poko poko je metti le mani sul motore del rr vi da na pista che la belgarda se la sogna !!!.....a misano avevo avanti per 2 giri ....un tappo con una r1 2003 nera ....mica eri tu????.....MAUHAUHAUHAUHHUAHUA.....poi lo ho sfilato alla tramonto!!! ...leggermente piu pistaiola la R1 e suzu rispetto l'rr...ma la regina della pista in questa generazione di supermaxisportive spetta alla VERDONA!!!!.....niente honda niente yamaka .....sono solo diverse ma non per questo peggiori o migliori ..poi diventa questione di gusti e di utilizzo!!!
Sull'efficacia di queste moto cos? come sono quando le acquisti non parlo io n? puoi parlare tu, parlano solo i risultati in SUPERSTOCK.
L'R1 ? al vertice, la ZX10R segue a pochissima distanza, la CBR1000RR dov'????
Chri il 13 e 14 settembre st? a vallelunga tutto il giorno con l'R1 2002 e forse anche con la 2004, se una volta tanto non hai problemi a venire sar? un piacere farmi sverniciare da te........
Sull'efficacia di queste moto cos? come sono quando le acquisti non parlo io n? puoi parlare tu, parlano solo i risultati in SUPERSTOCK.
Chri il 13 e 14 settembre st? a vallelunga tutto il giorno con l'R1 2002 e forse anche con la 2004, sar? un piacere farmi sverniciare da te........
...ehhehe..cos'? na sfida???...ma come sei permaloso!!..ihihihih...ma chi te la tocca la tua r1!!!.....era solo una piccola provocazione ...mamma mia come vai in puzza !!!....forse il 14 ci sono a valle ...ma se sei libero andiamo il 12/08 ad adria e il 29/08 al mugello!!!....poi vediamo chi svernicia chi!!!!
Chri il 13 e 14 settembre st? a vallelunga tutto il giorno con l'R1 2002 e forse anche con la 2004, sar? un piacere farmi sverniciare da te........
...ehhehe..cos'? na sfida???...ma come sei permaloso!!..ihihihih...ma chi te la tocca la tua r1!!!.....era solo una piccola provocazione ...mamma mia come vai in puzza !!!....forse il 14 ci sono a valle ...ma se sei libero andiamo il 12/08 ad adria e il 29/08 al mugello!!!....poi vediamo chi svernicia chi!!!!
Christian io non vado in puzza, ? il campionato Superstock ke la dice lunga su quale sia la vocazione della CBR1000RR.
Le mie sono solo impressioni visto che ho scritto mi "sembra andasse" mi sembra frenasse", non le ho spacciate per verit? assolute.
Cmq siccome il giudizio degli altri che non incontra i tuoi gusti, per te sembra sempre sia merda, trovo sempre pi? difficolt? di comunicazione con te.
Come quando eri a girare a valle e ti dissi che il tuo double system era totalmente starato e tu per tutta risposta mi dicesti che era perfetto e che andava da paura, che avevi girato da paura( testuali parole tue).
La realt? invece era un altra, il tuo ammortizzatore era messo malissimo e durante i turni Marco "Distruggigomme" ti aveva "DOPPIATO" per ben 2 volte.Simy 7200 che era sul muretto dei box a cronometrare Gianluca "er turbina" n? ? testimone.
Io non dico cazzate e pur non essendo proprio un fermo non mi sento un fenomeno, tantomeno quest'anno che ho una moto che ha tutte le carte in regola per farmici sentire.
Ti aspetto il13 o 14 a Vallelunga, ci sar? anche mio fratello che ho appena chiamato al telefono, anche lui ha detto ke non vede l'ora di farsi sverniciare!!!!
Ciao Chri.....
Cooper......le CAZZATE le dici te.....io ho 37 anni di cui 20 passati con il culo sulle 2 ruote,e ho smesso da tempo di fare il pupo esaltato come sembri essere te.
Ti ricordo che la Honda o la Yamaha non ci pagano per fargli pubblicita',anzi,paghiamo noi.
Se chi ti e' davanti ti fa' sentire il limitatore,significa che quel motore lo sta' spremendo.
Se la verifica non viene fatta di comune accordo, difficilmente il risultato pu? essere considerato attendibile Se la velocit? di uscita tra due piloti ? molto diversa, pu? succedere anche che con un 1000 si faccia fatica a passare un 600
Il 23 luglio ho verificato di persona le differenze tra il mio K3, l'R1 04 e il CBR. Che sorprese
Se la verifica non viene fatta di comune accordo, difficilmente il risultato pu? essere considerato attendibile Se la velocit? di uscita tra due piloti ? molto diversa, pu? succedere anche che con un 1000 si faccia fatica a passare un 600
Il 23 luglio ho verificato di persona le differenze tra il mio K3, l'R1 04 e il CBR. Che sorprese
Comment