Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 rr<<<<>>>>R1????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 1000 rr<<<<>>>>R1????

    ieri o trovato una giornata libera e mi sono mosso da casa x andare a vedere la moto dei miei sogni cioe il cbr 1000 rr.
    o visitato varie concessionarie fra cui quelle miste che vendono sia honda che altre.

    OOOOOO ragazzi non ci crederete ma in pi? di uno mi hanno sconsigliato altamente il cbr 1000 dicendomi che

    nel misto ? una moto molto impegnativa rispetto alle altre
    come larghezza sotto il serbatoio dove abbiamo le gambe ? molto ingombrante rispetto soprattutto all'R1.
    quello che dicono le riviste sullo spaventoso motore e frenata non e vero.
    sembra che sia stata una moto non AZZECCATA....

    poi guardando l'R1 blu mi ? piaciuta moltissimo, ma costa di piu.

    qualcuno puo aiutarmi? avrei piacere a fare 2 chiacchere con un possessore di cbr 1000.
    o ancora meglio uno che abbia provato sia r1 che cbr.

    grazie fatevi vivi.
    se volete scrivere scrivete
    se volete parlare mandatemi un sms con scritto cbr rr al 339.3020877

  • Font Size
    #2
    un mio amico possiede, il cbr 1000 rr, e viene da un 748 (che era mio )
    e mi ha detto che si trovava meglio con il ducati e si ? pentito moltissimo di questa nuova....

    INFATTI IO HO R1 2004 BLU !!!!

    CHE ? DA PAURA....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non ho ne' una ne' l'altra, ma ho chiesto ad un ragazzo che le ha guidate entrambe e mi ha detto che come ciclistica si equivalgono, come motore non esiste proprio, l'R1 gli gira intorno...

      La mia esperienza mi dice che se
      600RR:R6=1000RR:R1

      allora 1000RR ? mediocre, quantomeno sicuramente inferiore.

      La mia 600RR con scarico completo, centralina filtro aria, pignone, regge a malapena il confronto con mai la vecchia R6 carburatori del 2001
      La vecchia R6 l'ha comprata un mio amico, al Mugello siamo usciti circa uguali da Buccine e non sono riuscito ad allungare... con oltre 1000 euro di modifiche, mentre R6 ha solo misero pignone

      Lo stesso lo possiamo constatare in strada, se diamop una spalancata le moto vanno uguali, che m*rda.

      Anno prossimo R6-2005, ascolta me, prendi R1 e dormi sonni tranquilli

      Comment


      • Font Size
        #4
        non posso dire la mia riguardo al cbr,ma delle 4 jap ? l'utima che mi prenderei,mi sa da caenasso!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Apparte il fatto che sei caduto nel forum sbagliato... prova ad andare nella curva dell'inter e grida forza Milan....

          secondo me dovresti provarle te e vedere quale ti piace...

          Personalmente come linea non mi dispiace anzi ? molto bella poi la colorazione nero sotto - rosso sopra ? stupenda (e si che sono pure interista ) poi come ciclistica, motore non saprei che dirti, ? un 1000, se non sei uno smanettone paura da tempi di sbk secondo me una vale l'altra...considerazione personale...

          ah...ovviamente se dovessi scegliere.....R1!!!!!!!!! per? la spoglierei e farei la colorazione come quella che ho adesso...con il rosso acceso, non quella cagata di amaranto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono stato indeciso fino in fondo tra R1 e CBR...

            ... ho scelto la prima perk? avevo paura del solito honda feeling, poco emoxionante...

            ... e dopo appena 50 km, devo dire ke la nuova yamaha ? quanto di pi? evoluto mi sia mai successo di provare...

            ... ? fenomenale la facilit? con cui ti fornisce le esagerate prestazioni di cui il motore ? capace... la verve in alto ? davvero inebriante e sopratutto sempre a portata di manetta e mai brutale...

            ... inoltre ? comoda, intuitiva, bella... ? la moto TOTALE.



            Ti consiglio la honda solo se hai poca esperienza alle spalle perk? la r1 ? sfruttabilissima, arrapante e goduriosa come nessuna... perk? privarsene???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pippozxr400
              non posso dire la mia riguardo al cbr,ma delle 4 jap ? l'utima che mi prenderei,mi sa da caenasso!!!!!!
              Che equivale a dire che il Cbr, come al solito, ? la migliore per le persone normali (99% del totale)....... ma tanto adesso conta solo sentirsi fenomeni e non esserlo !

              Comment


              • Font Size
                #8
                conta solo sentirsi fenomeni e non esserlo
                io son ben lontano dall'essere un fenomeno e ne sono perfettamente conscio, ci? nonostante il CBR600 ha caratteristiche che trovo davvero irritanti per i miei gusti e per com'ero abituato con R6.
                Certo che non porter? mai al limite ne' una ne' l'altra, ma questo non mi vieta di gradire maggiormente l'esuberanza del motore Yamaha piuttosto che l'eccessiva docilit? di quello Honda.
                Tutto qui

                R6 RULEZ

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No un attimo, forse non mi sono spiegato !
                  I gusti sono gusti e vanno rispettati, e ci mancherebbe altro !
                  Semplicemente critico l'atteggiamento che, da qualche anno a questa parte, porta a considerare "un catenaccio, una moto mediocre, un cesso etc etc etc" un prodotto che, per caratteristiche ciclistiche o di motore, si dimostra pi? efficente e sfruttabile, anche se meno veloce se portata al limite da un collaudatore o un pilota proffessionista.

                  Anch'io sceglierei l'R1 tra le due, anche se so che, razionalmente, la scelta giusta per le mie capacit? ed utilizzo sarebbe il Cbr!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ace31
                    Originally posted by pippozxr400
                    non posso dire la mia riguardo al cbr,ma delle 4 jap ? l'utima che mi prenderei,mi sa da caenasso!!!!!!
                    Che equivale a dire che il Cbr, come al solito, ? la migliore per le persone normali (99% del totale)....... ma tanto adesso conta solo sentirsi fenomeni e non esserlo !
                    ace,ma guarda che per guidare l'r1 non bisogna essere dei fenomeni,io
                    c'e l'ho l'r1 e non sono un fenomeno,anzi sono un fermo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by williams
                      ace,ma guarda che per guidare l'r1 non bisogna essere dei fenomeni,io
                      c'e l'ho l'r1 e non sono un fenomeno,anzi sono un fermo
                      Va bene avere dell'ironia dentro ma ora si sta esagerando....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grosso modo sono d'accordo con ACE...cioe',voglio dire,puo' darsi che il CBR1000RR sotto le chiappe di un professionista mostra i suoi limiti,ma sotto le nostre?Sicuramente anche noi "comuni mortali" siamo in grado,dopo averci preso un po' la mano,di capire gli "eventuali"limiti di uno di questi mostri,ma quando li raggiungiamo questi limiti?Riguardo l'estetica nulla da dire,e' un elemento troppo persoanle.Io posso valutare il CBR solo riguardo il motore:al Mugello,all'uscita della Bucine me ne sono trovato uno davanti a circa 50 metri....saro' io che sono uscito particolarmente forte,ma sul rettilineo,all'inizio dei box,dopo lo scollinamento,gli ero gia' attaccato,e mi sono reso conto che mentre lui cambiava,io stavo ancora tirando la marcia che avevo dentro...Insomma ho dovuto solamente scegliere dove passarlo....Probabilmente,pero',su altri circuiti,non e' detto che le cose vadano cosi'...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me uno per scegliere la moto la deve provare prima, pu? essere una cosa personale, che pu? dipendere dallo stile di guida che uno ha.

                          Son come le donne, bionde more, alte basse, per? fin che non le provi non sai che prestazioni hanno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by axeleon
                            Apparte il fatto che sei caduto nel forum sbagliato... prova ad andare nella curva dell'inter e grida forza Milan....

                            secondo me dovresti provarle te e vedere quale ti piace...

                            Personalmente come linea non mi dispiace anzi ? molto bella poi la colorazione nero sotto - rosso sopra ? stupenda (e si che sono pure interista ) poi come ciclistica, motore non saprei che dirti, ? un 1000, se non sei uno smanettone paura da tempi di sbk secondo me una vale l'altra...considerazione personale...

                            ah...ovviamente se dovessi scegliere.....R1!!!!!!!!! per? la spoglierei e farei la colorazione come quella che ho adesso...con il rosso acceso, non quella cagata di amaranto!!!
                            Ti quoto in tutto tranne per la tua ultima frase ovviamente.
                            Al di la che io adoro lo RCV style il ragionamento che mi ha portato all'acquisto del CBR e non dell'1 o dello ZX10 ? stato che un 1000 ? pur sempre un 1000 e non c'? una differenza abissale tra l'uno e l'altro, io ho scelto il CBR anche in relazione al fatto che secondo me pi? una moto ? facile e sincera e pi? facile sar? prederci la mano!
                            Inoltre riguardo alla CAZZATA detta da Capello devo far presente che tirando qualche marcia affianco alla R1 '04 di un mio amico stavo davanti io con mezza moto quindi.... o tu sei uscito dalla curva 30 Km/h pi? forte di quello che c'era davanti a te (sei Schwantz tu o era un fermo lui?) oppure quello davanti stava passeggiando!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bh? sappiamo che se uno esce un po' pi? veloce da una curva poi quella velocit? se la porta dietro per tutto il tempo dell'accelerazione.
                              Io ho visto diversi CBR1000 in pista, ma quelli che lo guidavano non erano manici, anzi... Non che ora voglia difendere il CBR, anche se sono hondista, ma li passavo col mio che aveva 8 anni...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X