Originally posted by kurta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 rr<<<<>>>>R1????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
quelli col cb1000rr non hanno capito proprio un ca##o di moto!!!!!!!!!
LA MAMMA DEGL'IGNORANTI ? SEMPRE INCINTA
Comment
-
Originally posted by pol73quelli col cb1000rr non hanno capito proprio un ca##o di moto!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by Tesego
ma tu ti fai !!!!!...io tempi???...ma sei matto???...io il bello???....ancora piu matto!!!.....io insisto de ke ???..io figuraccie ???....e quali????...cerca invece di rispondere al telefono..... e poi ....come fai a dare per certo situazione dove non eri neanke presente !!!!....ma chi sei ????
p.s. gli smanettoni non posso vederli!!!
Non ero presente a vallelunga? ca##o ne hai di coraggio...!!!!
Allora adesso sai che faccio? linko questo topic sul forum dei fraciconi cos? tra Simona che era li, Gianluca che era l? Marco che era l? e compagnia bella che era l? presente (me compreso), ci facciamo 4 risate!!!
Ma dove st? il problema? E' difficile ammettere che quel giorno non eri in forma? t'hanno comunque sverniciato, anzi doppiato, persone che non sono certo dei paracarri, quindi non ti agitare che non serve a nulla eppoi ? inutile che continui a mandarmi i pvt con le solite scuse del fermone, i fatti restano come si sono svolti per me non cambia nulla..
p.s. E' inutile che insisti pure sui cellulari, adesso lavoro in un posto dove non si possono usare perch? disturbano le apparecchiature riprendo a rispondere quando esco dall'ufficio. Cmq le stesse cose che ho scritto te le ripeterei pare pare al telefono e se non ti basta, te le ripeto "meglio" dal vivo.....
1. non intendevo che non eri presente a valle ma intendevo per il fatto di
emiliano!!!!...
2. ? vero che mi hanno doppiato a valle e non ho nessun problema a
dirlo !!...perche dovrei ...era la prima volta in pista dopo l'incidente la
seconda della mia vita con il 600....( stavo pure con i rapporti originali)
fin troppo bene mi ? andata anzi di lusso !!! marco con il 600 che pista
di brutto !!...e poi ci stavano 2 con il millone K2...che altro potevo
fare... veramente ero troppo felice d'aver finito il turno!!
3. linka il topic dove caxxo vuoi!!!
4. nessuna scusa da fermone ...semplice verit? ...a te credere oppure
no!!!
5. cerca di contattarmi per telefono come puoi .... mi sembra un
comportamente piu adulto !!! ....che sparare a mille dietro un
monitor!!!
...e poi come sei arrivato a tanto???...solo perke ti ho provocato dicendo che se tokki il motore del rr vola ?? ....e pensare che mi aspettavo una risposta dalle mille foto con R1 akkittatissime da 300 CV....invece hai sparato senza motivo!!! ....ripeto non ho nessun problema !!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400cmqe resta il fatto che noi con l'r1 saremmo anche fenomeni ma quelli col cb1000rr non hanno capito proprio un ca##o di moto!!!!!!!!!
continuate a star dietro che io me la godo come un caimano!!!!!!!
Ma secondo voi ? cos? bello sparare caxxate??
Ma io ad esempio sono mai venuto a dire cose tipo.... l'R1 non va un caxxo, ha un telaio di merda, ecc...
Secondo me state sparando caxxate senza avere mai effettivamente toccato con mano quello che state criticando!!!!
Comment
-
Originally posted by CooperOriginally posted by pippozxr400cmqe resta il fatto che noi con l'r1 saremmo anche fenomeni ma quelli col cb1000rr non hanno capito proprio un ca##o di moto!!!!!!!!!
Ma io ad esempio sono mai venuto a dire cose tipo.... l'R1 non va un caxxo, ha un telaio di mer**, ecc...
Secondo me state sparando caxxate senza avere mai effettivamente toccato con mano quello che state criticando!!!!
Comment
-
Originally posted by TesegoOriginally posted by CooperOriginally posted by pippozxr400cmqe resta il fatto che noi con l'r1 saremmo anche fenomeni ma quelli col cb1000rr non hanno capito proprio un ca##o di moto!!!!!!!!!
Ma io ad esempio sono mai venuto a dire cose tipo.... l'R1 non va un caxxo, ha un telaio di mer**, ecc...
Comment
-
Originally posted by TesegoOriginally posted by RexxxOriginally posted by Tesego
ma tu ti fai !!!!!...io tempi???...ma sei matto???...io il bello???....ancora piu matto!!!.....io insisto de ke ???..io figuraccie ???....e quali????...cerca invece di rispondere al telefono..... e poi ....come fai a dare per certo situazione dove non eri neanke presente !!!!....ma chi sei ????
Allora adesso sai che faccio? linko questo topic sul forum dei fraciconi cos? tra Simona che era li, Gianluca che era l? Marco che era l? e compagnia bella che era l? presente (me compreso), ci facciamo 4 risate!!!
Ma dove st? il problema? E' difficile ammettere che quel giorno non eri in forma? t'hanno comunque sverniciato, anzi doppiato, persone che non sono certo dei paracarri, quindi non ti agitare che non serve a nulla eppoi ? inutile che continui a mandarmi i pvt con le solite scuse del fermone, i fatti restano come si sono svolti per me non cambia nulla..
p.s. E' inutile che insisti pure sui cellulari, adesso lavoro in un posto dove non si possono usare perch? disturbano le apparecchiature riprendo a rispondere quando esco dall'ufficio. Cmq le stesse cose che ho scritto te le ripeterei pare pare al telefono e se non ti basta, te le ripeto "meglio" dal vivo.....
emiliano!!!!...
no!!!
monitor!!!
...e poi come sei arrivato a tanto???...solo perke ti ho provocato dicendo che se tokki il motore del rr vola ?? ....e pensare che mi aspettavo una risposta dalle mille foto con R1 akkittatissime da 300 CV....invece hai sparato senza motivo!!! ....ripeto non ho nessun problema !!!
Ma come scrivo cazzate e poi vuoi parlare al telefono con me?
Preferisco nemmeno sentirti al telefono fino a quando non mi sar? passata...e naturalmente nel frattempo,
preferisco nascondermi dietro al monitor.. ,
Lo sai perfettamente dove abito perch? ci sei venuto decine di volte "quando ti ? servito qualche cosa".
Se c'hai qualche problema sai dove trovarmi.
p.s. (anche se gi? s? che non verrai), ti aspetto cmq il 13 e 14 a Vallelunga perch? voglio farmi sverniciare con la 2002 alla stessa maniera di come hai sverniciato quello a Misano con la 2003...
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by TesegoOriginally posted by RexxxOriginally posted by Tesego
emiliano!!!!...
no!!!
monitor!!!
Ma come scrivo cazzate e poi vuoi parlare al telefono con me?
Preferisco nemmeno sentirti al telefono fino a quando non mi sar? passata...e naturalmente nel frattempo,
preferisco nascondermi dietro al monitor.. ,
Lo sai perfettamente dove abito perch? ci sei venuto decine di volte "quando ti ? servito qualche cosa".
Se c'hai qualche problema sai dove trovarmi.
p.s. (anche se gi? s? che non verrai), ti aspetto cmq il 13 e 14 a Vallelunga perch? voglio farmi sverniciare con la 2002 alla stessa maniera di come hai sverniciato quello a Misano con la 2003...
Ma sai le volte che sono passato e tu non c'eri??..chiedi anche a gianmarco!!!!!!vabbe lasciamo stare ....lui sta ancora spettando una tua telefonata!!!!...ma tanto tu sei er KINGGE e puoi fare questo ed altro vero???e cmq non mi fanno girare il 14 mezzagiornata....ho gia chiamato....purtroppo verrei apposta da rimini dove dovrei restarci per lavoro!!!ma se me facevano gira na mezza sarei venuto ankio!!!...quindi mi dispiace ...o vieni ad adria con me la settimana prox o mugello il 29 oppure vedremo ...non lo so !!!! t'ho gia detto....io non ho nessun problema ...se ne hai tu, il mio numero lo hai !!!!...anke perke chissa le volte che sei passato d'avanti a casa mia nuova e neanke m'hai chiamato !!!...quindi trovati qualkunaltro da rompere i cojoni!!!perke io non fatto proprio niente....sei tu che scoppi per nulla!!!...e rilassati!!!!...che peccato che non potr? sverniciarti !!..evvabe!!!!
...ooo mi raccomando allenati!!! ..altrimenti che figura ci fai !!!!
Comment
-
Originally posted by Rexxx..........il 13 e 14 settembre st? a vallelunga tutto il giorno con l'R1 2002 e forse anche con la 2004...
Rexxx.....mai vista Vallelunga......confidiamo in te ed in tuo fratello per imparare la pista in tempi brevi.......
P.S. purtroppo il caro Miki si ? fatto la 2004......e non sar? cos? facile sverniciarlo
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by Rexxx..........il 13 e 14 settembre st? a vallelunga tutto il giorno con l'R1 2002 e forse anche con la 2004...
Rexxx.....mai vista Vallelunga......confidiamo in te ed in tuo fratello per imparare la pista in tempi brevi.......
P.S. purtroppo il caro Miki si ? fatto la 2004......e non sar? cos? facile sverniciarlo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by pol73quelli col cb1000rr non hanno capito proprio un ca##o di moto!!!!!!!!!
bene bene,era quello che volevo,far incacchiare i cibierristi e ci son riuscito!!!!!!!
pensa te cosa me ne puo fregare a me se uno si compra una moto od un'altra!!!
certo che a voi cibierristi quando vi si punge sul vivo saltate come cavallette!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
spacchiamo tuttooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
prendiamoci a sprangate come allo stadiooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di notte sfondiamo la recinzione delle piste e corriamo gratisssssssss!!!!!!!!
prendiamoci a pedate sulle careneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uccidiamoci a cascate sulla testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
droghiamoci con un igniettore del motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
facciamoci inalazioni di gas di scarico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIIIIIIOOOOOLEEEEENZAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
A MORTE I CIBIERRISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Comment
X
Comment