Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2006 che rapporti per mugello?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    so' che la teoria e' questa pero' mi sono accorto andando al mugello per la prima volta con sta moto e dopo 3 anni che non andavo che ero troppo corto in almeno 4-5 curve e giravo solamente in 09...quindi penso che il 45 non sia da scartare a priori solo perche' si gira oltre lo 04...cmq prossima volta provero'...
    dipende da che marce intendi usare.... con il 16/45 girando in 09 le arrabiate le fai di 3? altrimenti non ti tira fuori....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by staccatore View Post
      dipende da che marce intendi usare.... con il 16/45 girando in 09 le arrabiate le fai di 3? altrimenti non ti tira fuori....
      beh si..cmq guarda...per me la moto e' nuova e al muggio ho girato solo 3 anni fa'...ora torno a settembre per fare un po' di prove...e' che mi dava l'impressione che in tutte le curve di seconda ero impiccatissimo di gas...va beh..cmq bisogna girare e provare e ancora girare...poi vi diro'....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        io ho provato il 15-46 e ad occhio si dovrebbe andar meglio col 45...prossima volta lo voglio provare....
        Volevi dire "16"-46 spero...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Arcano View Post
          Volevi dire "16"-46 spero...
          si,si...va la'...ho in testa il 15 perche' si usa in tutte le altre piste....

          Comment


          • Font Size
            #20
            oggi ho provato il 45 dietro e mi trovo molto meglio che col 46,senza mai andare sotto lo 07...quindi ora che ho testato posso dire che anche per il lenti come me il 45 puo' funzionare...

            Comment

            X
            Working...
            X