Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004... /55 e /60....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma il gommone alla fine quanto pesa?? Se tra /50 e /55 c'? pi? di mezzo Kg di differenza e che si sente in maneggevolezza... ok recuperi sul profilo e sull'appoggio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Rabbia
      Infatti... a volte il prezzo basso dovrebbe far pensare...
      le cose vanno pagate il giusto e stop!!!

      Pensate che Martin... a Brands Hatch da gara 1 a gara 2 ha cambiato
      "solo" le gomme e tra due 1^ scelta s'? beccato mezzo secondo al giro

      Cmq da quando le ho "imparate"... w le Dunlop!!!

      Bello questo termine, mi piace.... "imparate"
      Ce le spieghi un po' anche a noi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rabbia
        Infatti... a volte il prezzo basso dovrebbe far pensare...
        le cose vanno pagate il giusto e stop!!!

        Pensate che Martin... a Brands Hatch da gara 1 a gara 2 ha cambiato
        "solo" le gomme e tra due 1^ scelta s'? beccato mezzo secondo al giro

        Cmq da quando le ho "imparate"... w le Dunlop!!!
        auguri Rabbia,quindi secondo te con le race tec ci tiri 7 giri mink ma tu bruci le gomme azz, rabbia ma la dunlop ti ha pagato per sparare sta CAZZATA,perche' e' una MEGA CAZZATA ma dai su non sputtaniamo dove abbiamo mangiato per anni

        saluti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by METH
          Originally posted by Rabbia
          Infatti... a volte il prezzo basso dovrebbe far pensare...
          le cose vanno pagate il giusto e stop!!!

          Pensate che Martin... a Brands Hatch da gara 1 a gara 2 ha cambiato
          "solo" le gomme e tra due 1^ scelta s'? beccato mezzo secondo al giro

          Cmq da quando le ho "imparate"... w le Dunlop!!!
          auguri Rabbia,quindi secondo te con le race tec ci tiri 7 giri mink ma tu bruci le gomme azz, rabbia ma la dunlop ti ha pagato per sparare sta CAZZATA,perche' e' una MEGA CAZZATA ma dai su non sputtaniamo dove abbiamo mangiato per anni

          saluti
          Io non vedo l'ora di provare le Race Tech invece..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by METH
            auguri Rabbia,quindi secondo te con le race tec ci tiri 7 giri mink ma tu bruci le gomme azz, rabbia ma la dunlop ti ha pagato per sparare sta CAZZATA,perche' e' una MEGA CAZZATA ma dai su non sputtaniamo dove abbiamo mangiato per anni

            saluti
            Intanto ti invito a darti una calmata... la maleducazione nn mi ? mai piaciuta...

            Le RaceTech sono indubbiamente ottime... meglio delle vecchie nella durata di rendimento...
            ma NON sono al livello delle Dunlop in quanto anche le RACE Tech dopo 7/8 giri iniziano a scivolare...

            Poi dipende sempre... magari a te durano 30 giri senza scivolare ma giri in 1.55 a Rijeka... dipende...

            Tutto qs mi ? stato detto da un pilota professionista che le testava a Rijeka e che uscendo
            dopo mezza giornata di test chiedeva al suo team manager di TORNARE alle Dunlop...

            Le Dunlop non sono facili da "imparare"... da capire... ma una volta entrati in sintonia non le molli pi?... chiaro che essendo molto diverse
            dalle altre all'inizio viene voglia di buttarle via...

            Altre due cose:
            1 - nn prendo soldi per correre ma ne spendo tanti... porto la mia esperienza (poca) a disposizione e nn chiedo che rispetto... come tutti
            2 - ti aspetto a Misano il 18 ottobre... con DDG

            di + nin zo... saluti a te

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rexxx
              Originally posted by Rabbia
              Infatti... a volte il prezzo basso dovrebbe far pensare...
              le cose vanno pagate il giusto e stop!!!

              Pensate che Martin... a Brands Hatch da gara 1 a gara 2 ha cambiato
              "solo" le gomme e tra due 1^ scelta s'? beccato mezzo secondo al giro

              Cmq da quando le ho "imparate"... w le Dunlop!!!

              Bello questo termine, mi piace.... "imparate"
              Ce le spieghi un po' anche a noi?
              Andrea... il Dunlop 208 GP ? una slik intagliata praticamente...
              la moto va tenuta simile ad un set up originale... molto sfrenata in alto
              ma con una buona idraulica in appoggio la moto si muove sul dritto e va bene cos?... (nn sono gomme fatte per andar dritti...) e la costanza di rendimento (parliamo di alte prestazioni) ? ineccepibile...

              La Dunlop ti permette di "fare il tempo" al 30? giro tirato... prova con un pirelli o un metz tirato per 30 giri a fare un tempo da qualifica...

              Pensa che la qualifica di Rijeka... (2^ fila) l'ho fatta con gomme usate

              Provale... se vuoi te ne giro un treno di "buone"...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Rabbia
                Originally posted by Rexxx
                Originally posted by Rabbia
                Infatti... a volte il prezzo basso dovrebbe far pensare...
                le cose vanno pagate il giusto e stop!!!

                Pensate che Martin... a Brands Hatch da gara 1 a gara 2 ha cambiato
                "solo" le gomme e tra due 1^ scelta s'? beccato mezzo secondo al giro

                Cmq da quando le ho "imparate"... w le Dunlop!!!

                Bello questo termine, mi piace.... "imparate"
                Ce le spieghi un po' anche a noi?
                Andrea... il Dunlop 208 GP ? una slik intagliata praticamente...
                la moto va tenuta simile ad un set up originale... molto sfrenata in alto
                ma con una buona idraulica in appoggio la moto si muove sul dritto e va bene cos?... (nn sono gomme fatte per andar dritti...) e la costanza di rendimento (parliamo di alte prestazioni) ? ineccepibile...

                La Dunlop ti permette di "fare il tempo" al 30? giro tirato... prova con un pirelli o un metz tirato per 30 giri a fare un tempo da qualifica...

                Pensa che la qualifica di Rijeka... (2^ fila) l'ho fatta con gomme usate

                Provale... se vuoi te ne giro un treno di "buone"...




                Ciao Flavio, sono d'accordissimo con quello che scrivi ma non solo ti dir? che poco tempo f? avevo postato questo:

                http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=27844&highlight=dunlop


                "..............................

                Notate la differenza tra una 180/55 e l'enorme 190/60 che prover? a breve in pista!!!
                Secondo voi alle massime inclinazioni avr? abbastanza impronta a terra????


                Sembra un gommone da MotoGP!!!!
                Dai test effettuati Pedercini a Vallelunga e al Mugello avrebbe abbassato il suo tempo di quasi 2 secondi grazie al grip eccezionale che ha questa megagomma....
                Secondo me questa modifica ? meglio di cento centraline....











                .................................................. .................................................. ..."

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by abezze
                    Originally posted by Rabbia
                    All'inizio secondo me nuovo non conviene e poi c'? nuovo e nuovo... il nuovo che danno
                    in giro spesse volte ? molto peggio dell'usato "buono" che abbiamo noi...
                    Confermi i miei sospetti... certi team hanno la prima scelta sulle SC, i gommisti buoni hanno la seconda scelta, altri pusher internazionali a prezzi stracciati hanno la terza scelta secondo me...
                    confermo abezze,io ho preso 2 treni da un utente del forum e mi son trovato tutte e due le volte male...putroppo sccome non sono esperto non voglio far nomi,magari e'una mia sensazione..
                    Pero'con le metz di rigagomme mi ero trovato ipermeglio!
                    Rabbia vendete usati tutti i tipi di gomme?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      risparmiare sulle gomme ? da bestie .....

                      poi se si cade si piange...


                      parere personale

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Rabbia
                        Originally posted by METH
                        auguri Rabbia,quindi secondo te con le race tec ci tiri 7 giri mink ma tu bruci le gomme azz, rabbia ma la dunlop ti ha pagato per sparare sta CAZZATA,perche' e' una MEGA CAZZATA ma dai su non sputtaniamo dove abbiamo mangiato per anni

                        saluti
                        Intanto ti invito a darti una calmata... la maleducazione nn mi ? mai piaciuta...

                        Le RaceTech sono indubbiamente ottime... meglio delle vecchie nella durata di rendimento...
                        ma NON sono al livello delle Dunlop in quanto anche le RACE Tech dopo 7/8 giri iniziano a scivolare...

                        penso di non saper contrastare il 1.55 di Rijeka perche' sono a piedi ehehe
                        cmq la mia e' stata un'incazzatura per il semplice motivo che sputtani la gomma per sentito dire, e questo francamente non mi va',io sono molto legato a Pirelli Metzeler ma non per questo ammetto se delle gomme vanno meglio rispetto a delle altre, poi io non sono un tipo da scommesse o bagar,perche' sai benissimo anke Valentino Rossi che e' il migliore e stato battuto da Sete,quindi non vuol dire se andressimo a provare io con Race tec e tu con le dunlop io potrei eguagliarti nei tempi a parita' di condizioni e moto, voglio solo dirti che ho 40 anni di eta' e 30 che ci vado sopra in qualsiasi condizione (senza commenti) quindi ho sensibilita' tale da capire e fare differenze di pneumatici, sono stato sempre l'amico di tutti e non mi sono mai sbilanciato dai miei progressi fatti in moto,non e' nel mio stile,quindi non mi sento una persona maleducata,ma quando si parla a sproposito o per sentito dire mi altero' un pochino

                        un saluto

                        Meth (il siciliano)

                        Poi dipende sempre... magari a te durano 30 giri senza scivolare ma giri in 1.55 a Rijeka... dipende...

                        Tutto qs mi ? stato detto da un pilota professionista che le testava a Rijeka e che uscendo
                        dopo mezza giornata di test chiedeva al suo team manager di TORNARE alle Dunlop...

                        Le Dunlop non sono facili da "imparare"... da capire... ma una volta entrati in sintonia non le molli pi?... chiaro che essendo molto diverse
                        dalle altre all'inizio viene voglia di buttarle via...

                        Altre due cose:
                        1 - nn prendo soldi per correre ma ne spendo tanti... porto la mia esperienza (poca) a disposizione e nn chiedo che rispetto... come tutti
                        2 - ti aspetto a Misano il 18 ottobre... con DDG

                        di + nin zo... saluti a te

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Rabbia scusami, puoi farmi sapere chi era il pilota professionista?
                          te ne sarei grato

                          Meth (il siciliano)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X