Ma il gommone alla fine quanto pesa?? Se tra /50 e /55 c'? pi? di mezzo Kg di differenza e che si sente in maneggevolezza... ok recuperi sul profilo e sull'appoggio...
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R1 2004... /55 e /60....
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Originally posted by RabbiaInfatti... a volte il prezzo basso dovrebbe far pensare...
le cose vanno pagate il giusto e stop!!!
Pensate che Martin... a Brands Hatch da gara 1 a gara 2 ha cambiato
"solo" le gomme e tra due 1^ scelta s'? beccato mezzo secondo al giro
Cmq da quando le ho "imparate"... w le Dunlop!!!
Bello questo termine, mi piace.... "imparate"
Ce le spieghi un po' anche a noi?
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Originally posted by RabbiaInfatti... a volte il prezzo basso dovrebbe far pensare...
le cose vanno pagate il giusto e stop!!!
Pensate che Martin... a Brands Hatch da gara 1 a gara 2 ha cambiato
"solo" le gomme e tra due 1^ scelta s'? beccato mezzo secondo al giro
Cmq da quando le ho "imparate"... w le Dunlop!!!
saluti
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Originally posted by METHOriginally posted by RabbiaInfatti... a volte il prezzo basso dovrebbe far pensare...
le cose vanno pagate il giusto e stop!!!
Pensate che Martin... a Brands Hatch da gara 1 a gara 2 ha cambiato
"solo" le gomme e tra due 1^ scelta s'? beccato mezzo secondo al giro
Cmq da quando le ho "imparate"... w le Dunlop!!!
saluti
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Originally posted by METHauguri Rabbia,quindi secondo te con le race tec ci tiri 7 giri mink ma tu bruci le gomme azz, rabbia ma la dunlop ti ha pagato per sparare sta CAZZATA,perche' e' una MEGA CAZZATA ma dai su non sputtaniamo dove abbiamo mangiato per anni
saluti
Le RaceTech sono indubbiamente ottime... meglio delle vecchie nella durata di rendimento...
ma NON sono al livello delle Dunlop in quanto anche le RACE Tech dopo 7/8 giri iniziano a scivolare...
Poi dipende sempre... magari a te durano 30 giri senza scivolare ma giri in 1.55 a Rijeka... dipende...
Tutto qs mi ? stato detto da un pilota professionista che le testava a Rijeka e che uscendo
dopo mezza giornata di test chiedeva al suo team manager di TORNARE alle Dunlop...
Le Dunlop non sono facili da "imparare"... da capire... ma una volta entrati in sintonia non le molli pi?... chiaro che essendo molto diverse
dalle altre all'inizio viene voglia di buttarle via...
Altre due cose:
1 - nn prendo soldi per correre ma ne spendo tanti... porto la mia esperienza (poca) a disposizione e nn chiedo che rispetto... come tutti
2 - ti aspetto a Misano il 18 ottobre... con DDG
di + nin zo... saluti a te
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Originally posted by RexxxOriginally posted by RabbiaInfatti... a volte il prezzo basso dovrebbe far pensare...
le cose vanno pagate il giusto e stop!!!
Pensate che Martin... a Brands Hatch da gara 1 a gara 2 ha cambiato
"solo" le gomme e tra due 1^ scelta s'? beccato mezzo secondo al giro
Cmq da quando le ho "imparate"... w le Dunlop!!!
Bello questo termine, mi piace.... "imparate"
Ce le spieghi un po' anche a noi?
la moto va tenuta simile ad un set up originale... molto sfrenata in alto
ma con una buona idraulica in appoggio la moto si muove sul dritto e va bene cos?... (nn sono gomme fatte per andar dritti...) e la costanza di rendimento (parliamo di alte prestazioni) ? ineccepibile...
La Dunlop ti permette di "fare il tempo" al 30? giro tirato... prova con un pirelli o un metz tirato per 30 giri a fare un tempo da qualifica...
Pensa che la qualifica di Rijeka... (2^ fila) l'ho fatta con gomme usate
Provale... se vuoi te ne giro un treno di "buone"...
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Originally posted by RabbiaOriginally posted by RexxxOriginally posted by RabbiaInfatti... a volte il prezzo basso dovrebbe far pensare...
le cose vanno pagate il giusto e stop!!!
Pensate che Martin... a Brands Hatch da gara 1 a gara 2 ha cambiato
"solo" le gomme e tra due 1^ scelta s'? beccato mezzo secondo al giro
Cmq da quando le ho "imparate"... w le Dunlop!!!
Bello questo termine, mi piace.... "imparate"
Ce le spieghi un po' anche a noi?
la moto va tenuta simile ad un set up originale... molto sfrenata in alto
ma con una buona idraulica in appoggio la moto si muove sul dritto e va bene cos?... (nn sono gomme fatte per andar dritti...) e la costanza di rendimento (parliamo di alte prestazioni) ? ineccepibile...
La Dunlop ti permette di "fare il tempo" al 30? giro tirato... prova con un pirelli o un metz tirato per 30 giri a fare un tempo da qualifica...
Pensa che la qualifica di Rijeka... (2^ fila) l'ho fatta con gomme usate
Provale... se vuoi te ne giro un treno di "buone"...
Ciao Flavio, sono d'accordissimo con quello che scrivi ma non solo ti dir? che poco tempo f? avevo postato questo:
http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=27844&highlight=dunlop
"..............................
Notate la differenza tra una 180/55 e l'enorme 190/60 che prover? a breve in pista!!!
Secondo voi alle massime inclinazioni avr? abbastanza impronta a terra????
Sembra un gommone da MotoGP!!!!
Dai test effettuati Pedercini a Vallelunga e al Mugello avrebbe abbassato il suo tempo di quasi 2 secondi grazie al grip eccezionale che ha questa megagomma....
Secondo me questa modifica ? meglio di cento centraline....
.................................................. .................................................. ..."
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Originally posted by abezzeOriginally posted by RabbiaAll'inizio secondo me nuovo non conviene e poi c'? nuovo e nuovo... il nuovo che danno
in giro spesse volte ? molto peggio dell'usato "buono" che abbiamo noi...
Pero'con le metz di rigagomme mi ero trovato ipermeglio!
Rabbia vendete usati tutti i tipi di gomme?
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Originally posted by RabbiaOriginally posted by METHauguri Rabbia,quindi secondo te con le race tec ci tiri 7 giri mink ma tu bruci le gomme azz, rabbia ma la dunlop ti ha pagato per sparare sta CAZZATA,perche' e' una MEGA CAZZATA ma dai su non sputtaniamo dove abbiamo mangiato per anni
saluti
Le RaceTech sono indubbiamente ottime... meglio delle vecchie nella durata di rendimento...
ma NON sono al livello delle Dunlop in quanto anche le RACE Tech dopo 7/8 giri iniziano a scivolare...
penso di non saper contrastare il 1.55 di Rijeka perche' sono a piedi ehehe
cmq la mia e' stata un'incazzatura per il semplice motivo che sputtani la gomma per sentito dire, e questo francamente non mi va',io sono molto legato a Pirelli Metzeler ma non per questo ammetto se delle gomme vanno meglio rispetto a delle altre, poi io non sono un tipo da scommesse o bagar,perche' sai benissimo anke Valentino Rossi che e' il migliore e stato battuto da Sete,quindi non vuol dire se andressimo a provare io con Race tec e tu con le dunlop io potrei eguagliarti nei tempi a parita' di condizioni e moto, voglio solo dirti che ho 40 anni di eta' e 30 che ci vado sopra in qualsiasi condizione (senza commenti) quindi ho sensibilita' tale da capire e fare differenze di pneumatici, sono stato sempre l'amico di tutti e non mi sono mai sbilanciato dai miei progressi fatti in moto,non e' nel mio stile,quindi non mi sento una persona maleducata,ma quando si parla a sproposito o per sentito dire mi altero' un pochino
un saluto
Meth (il siciliano)
Poi dipende sempre... magari a te durano 30 giri senza scivolare ma giri in 1.55 a Rijeka... dipende...
Tutto qs mi ? stato detto da un pilota professionista che le testava a Rijeka e che uscendo
dopo mezza giornata di test chiedeva al suo team manager di TORNARE alle Dunlop...
Le Dunlop non sono facili da "imparare"... da capire... ma una volta entrati in sintonia non le molli pi?... chiaro che essendo molto diverse
dalle altre all'inizio viene voglia di buttarle via...
Altre due cose:
1 - nn prendo soldi per correre ma ne spendo tanti... porto la mia esperienza (poca) a disposizione e nn chiedo che rispetto... come tutti
2 - ti aspetto a Misano il 18 ottobre... con DDG
di + nin zo... saluti a te
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