Vedo che molti di voi hanno provato il posteriore /60... che sensazioni?Va meglio?Pro e contro?
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R1 2004... /55 e /60....
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Originally posted by mikifromflorenceBoia!
In pratica ? come alzare il retrotreno di oltre un centimetro rispetto al /50!!!
D? BOIA!!! che sei di Livorno???
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Originally posted by RexxxOriginally posted by mikifromflorenceBoia!
In pratica ? come alzare il retrotreno di oltre un centimetro rispetto al /50!!!
D? BOIA!!! che sei di Livorno???
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La spalla da 60 al momento la produce solo la Dunlop (parlo sempre di intagliate)
il cosiddetto "gommone" va molto bene ed ? ancora considerato la miglior gomma in commercio
in quanto n? Metz, n? Pirelli e n? Michelin sono ancoraarrivati a fare una gomma che tiene
anche quando ? finita...
provare per credere...
c'? da tenere conto che se a Rijeka o Misano si pu? girare con un rapporto di 17/46
con un /55 al posteriore bisogner? montare un 17/47 se si monta il /60 al posteriore per
avere alla fine all'incirca il medesimo rapporto, oppure optare per un 16/44 che tende
a farla un pochino + lunga del 17/47 che forse nn ? male male...
A Rijeka ho fatto le qualifiche con gomme usate... 1.35.1 due settimane fa...
ieri abbiamo fatto lo stesso... con mono originale e gomme finite... che altro dirvi...
il Dunlop ? una gomma che MANTIENE la sua efficacia... il 30 a Rijeka ve lo dimostro DAL VIVO!!!
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Originally posted by mito22( e aggiornare la firma?)
Ma per finite che intendi?Quanti giri fai al tuo livello sulle gomme?
Che mescole ci sono per i Dunlop?
mono originale in tutto e forcella K-Service
tieni conto che con il Pirelli o Metz fai 7 giri al Top... altri 3/4 un secondo
sopra e poi peggiopra sempre di +...
te ne metto da parte un treno usato Davide???
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Originally posted by RabbiaOriginally posted by mito22( e aggiornare la firma?)
Ma per finite che intendi?Quanti giri fai al tuo livello sulle gomme?
Che mescole ci sono per i Dunlop?
mono originale in tutto e forcella K-Service
tieni conto che con il Pirelli o Metz fai 7 giri al Top... altri 3/4 un secondo
sopra e poi peggiopra sempre di +...
te ne metto da parte un treno usato Davide???
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Originally posted by mito22
Dipende cotto quanto... preferirei nuovo... spara prezzo via email...
in giro spesse volte ? molto peggio dell'usato "buono" che abbiamo noi...
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Scusate la domanda stupida..... voi parlate di spalla 55 o 60 ma su che misura??? ...180?!?!? (anche perche so che il gommone della Dunlop lo f? sulla 180!!)
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Originally posted by PaiolinoScusate la domanda stupida..... voi parlate di spalla 55 o 60 ma su che misura??? ...180?!?!? (anche perche so che il gommone della Dunlop lo f? sulla 180!!)
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Originally posted by RabbiaAll'inizio secondo me nuovo non conviene e poi c'? nuovo e nuovo... il nuovo che danno
in giro spesse volte ? molto peggio dell'usato "buono" che abbiamo noi...
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Infatti... a volte il prezzo basso dovrebbe far pensare...
le cose vanno pagate il giusto e stop!!!
Pensate che Martin... a Brands Hatch da gara 1 a gara 2 ha cambiato
"solo" le gomme e tra due 1^ scelta s'? beccato mezzo secondo al giro
Cmq da quando le ho "imparate"... w le Dunlop!!!
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