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R1 2004... /55 e /60....

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    #1

    R1 2004... /55 e /60....

    Vedo che molti di voi hanno provato il posteriore /60... che sensazioni?Va meglio?Pro e contro?

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    #2
    Boia!



    In pratica ? come alzare il retrotreno di oltre un centimetro rispetto al /50!!!

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      #3
      Originally posted by mikifromflorence
      Boia!



      In pratica ? come alzare il retrotreno di oltre un centimetro rispetto al /50!!!


      D? BOIA!!! che sei di Livorno???

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        #4
        Originally posted by Rexxx
        Originally posted by mikifromflorence
        Boia!



        In pratica ? come alzare il retrotreno di oltre un centimetro rispetto al /50!!!


        D? BOIA!!! che sei di Livorno???
        Boia deh, m'auguro di none xioken!




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          #5
          sono io di Livorno maremma ciua
          boia dhe...fai vaini...
          cmq vedo che molti mettono il 55 dietro...il 60 bho...
          asd

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            #6
            La spalla da 60 al momento la produce solo la Dunlop (parlo sempre di intagliate)
            il cosiddetto "gommone" va molto bene ed ? ancora considerato la miglior gomma in commercio
            in quanto n? Metz, n? Pirelli e n? Michelin sono ancoraarrivati a fare una gomma che tiene
            anche quando ? finita...
            provare per credere...

            c'? da tenere conto che se a Rijeka o Misano si pu? girare con un rapporto di 17/46
            con un /55 al posteriore bisogner? montare un 17/47 se si monta il /60 al posteriore per
            avere alla fine all'incirca il medesimo rapporto, oppure optare per un 16/44 che tende
            a farla un pochino + lunga del 17/47 che forse nn ? male male...

            A Rijeka ho fatto le qualifiche con gomme usate... 1.35.1 due settimane fa...
            ieri abbiamo fatto lo stesso... con mono originale e gomme finite... che altro dirvi...
            il Dunlop ? una gomma che MANTIENE la sua efficacia... il 30 a Rijeka ve lo dimostro DAL VIVO!!!

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              #7
              ( e aggiornare la firma?)

              Ma per finite che intendi?Quanti giri fai al tuo livello sulle gomme?

              Che mescole ci sono per i Dunlop?

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                #8
                Originally posted by mito22
                ( e aggiornare la firma?)

                Ma per finite che intendi?Quanti giri fai al tuo livello sulle gomme?

                Che mescole ci sono per i Dunlop?
                Le mescole sono davvero tante... comunque con una medio-morbida al posteriore si tirano una 30ina di giri al TOP + un'altra 30ina un secondo sopra... ieri giravamo in 36/37 su passo con una gomma a 60 giri circa...
                mono originale in tutto e forcella K-Service

                tieni conto che con il Pirelli o Metz fai 7 giri al Top... altri 3/4 un secondo
                sopra e poi peggiopra sempre di +...

                te ne metto da parte un treno usato Davide???

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                  #9
                  Visto che vi avevo detto?
                  Prendetevi s? le Dunlop!!!!

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                    #10
                    Originally posted by Rabbia
                    Originally posted by mito22
                    ( e aggiornare la firma?)

                    Ma per finite che intendi?Quanti giri fai al tuo livello sulle gomme?

                    Che mescole ci sono per i Dunlop?
                    Le mescole sono davvero tante... comunque con una medio-morbida al posteriore si tirano una 30ina di giri al TOP + un'altra 30ina un secondo sopra... ieri giravamo in 36/37 su passo con una gomma a 60 giri circa...
                    mono originale in tutto e forcella K-Service

                    tieni conto che con il Pirelli o Metz fai 7 giri al Top... altri 3/4 un secondo
                    sopra e poi peggiopra sempre di +...

                    te ne metto da parte un treno usato Davide???
                    Dipende cotto quanto... preferirei nuovo... spara prezzo via email...

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                      #11
                      Originally posted by mito22

                      Dipende cotto quanto... preferirei nuovo... spara prezzo via email...
                      All'inizio secondo me nuovo non conviene e poi c'? nuovo e nuovo... il nuovo che danno
                      in giro spesse volte ? molto peggio dell'usato "buono" che abbiamo noi...

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                        #12
                        Scusate la domanda stupida..... voi parlate di spalla 55 o 60 ma su che misura??? ...180?!?!? (anche perche so che il gommone della Dunlop lo f? sulla 180!!)

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                          #13
                          Originally posted by Paiolino
                          Scusate la domanda stupida..... voi parlate di spalla 55 o 60 ma su che misura??? ...180?!?!? (anche perche so che il gommone della Dunlop lo f? sulla 180!!)
                          Il GOMMONE ? 190... sei informato male

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                            #14
                            Originally posted by Rabbia
                            All'inizio secondo me nuovo non conviene e poi c'? nuovo e nuovo... il nuovo che danno
                            in giro spesse volte ? molto peggio dell'usato "buono" che abbiamo noi...
                            Confermi i miei sospetti... certi team hanno la prima scelta sulle SC, i gommisti buoni hanno la seconda scelta, altri pusher internazionali a prezzi stracciati hanno la terza scelta secondo me...

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                            • Font Size
                              #15
                              Infatti... a volte il prezzo basso dovrebbe far pensare...
                              le cose vanno pagate il giusto e stop!!!

                              Pensate che Martin... a Brands Hatch da gara 1 a gara 2 ha cambiato
                              "solo" le gomme e tra due 1^ scelta s'? beccato mezzo secondo al giro

                              Cmq da quando le ho "imparate"... w le Dunlop!!!

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