Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mugello ...visto da un altra prospettiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grande !!!!!!!!!!!!! bellissimo nuotare nell'aria !!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      la foto l'ho salvata...molto bella


      ecco mi avete messo la voglia...1 volta almeno mi piacerebbe provare pure a me.....eventualmente che mai tra 1 annetto mi venga lo sfizio di sto tandem qua in provincia di venezia o dintorni c'è qualcuno che lo fa? gsani sai mica qualcosa?

      il paracadute si apre vero???

      grazie
      Last edited by andy87; 17-07-08, 18:55.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gsani View Post
        Detto da un professionista come te mi lusinga assai.
        Sono felice, il sacrificio della mia amata R1 ? stato ormai compensato alla grande.


        Sai che ora mi sto per comprare l'aereo anche io....sono in Texas e sto pensando seriamente al Van's Aircraft Rv-7 ....180 Cv per 290 miglia ...full acro + 6 -3 strumentato IFR.....che te lo dico a fare...pagato per Volare, lo faccio pure nel tempo libero....oltre la moto , i bambini, e la moglie....cosa voglio di piu'!
        SONO UN INGORDO DI VITA!!!!!
        Last edited by jetpipe; 17-07-08, 20:06.

        Comment


        • Font Size
          #19
          La metto come sfondo del desktop!!!
          E' la PISTA DELLE PISTE!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            foto da 10++++

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bellissime, sia la foto che la Pista

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jetpipe View Post
                Sai che ora mi sto per comprare l'aereo anche io....sono in Texas e sto pensando seriamente al Van's Aircraft Rv-7 ....180 Cv per 290 miglia ...full acro + 6 -3 strumentato IFR.....che te lo dico a fare...pagato per Volare, lo faccio pure nel tempo libero....oltre la moto , i bambini, e la moglie....cosa voglio di piu'!
                SONO UN INGORDO DI VITA!!!!!
                Non conosco il modello.
                Io volo su un ULM Evektor Eurostar 100 cv VNE 270 KM, ben strumentato, parzialmente acro (+4 -2) ma due soci ex A.M. ora in aviazione commerciale fanno anche loop, tonneaux (si scrive cos?) ed altro ad esclusione della vite, niente formalit? volo libero senza obbligo di comunicazioni di sorta, al momento niente tasse, benzina verde consumi ridottissimi, manutenzione poco costosa, assicurazione abbordabile.
                Ci sono alcune limitazioni ? vero (quota, in certi aeroporti non ti fanno atterrare) ma i vantaggi del volo libero superano, a mio modesto avviso, gli svantaggi.

                Anche io sono ingordo di vita, e ne vado fiero.
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Visto che il genere ? stato apprezzato pubblico altre foto scattate nell'occasione







                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma da dove ti sei buttato che tu sappia fanno lanci in tandem? so per certo che ci si buttano con l'aliante, ma paracadutisti non ne avevo mai visti (abito abbastanza vicino al mugio!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      ma da dove ti sei buttato che tu sappia fanno lanci in tandem? so per certo che ci si buttano con l'aliante, ma paracadutisti non ne avevo mai visti (abito abbastanza vicino al mugio!)
                      Scusa ma non ho capito.
                      Se ti riferisci alle foto le ho fatte dall'aereo.
                      Il fatto che dei paracadutisti si lancino dall'aliante per me ? nuova.
                      Ho fatto lanci dall'elicottero, dalla mongolfiera (in america), da deltaplani a motore, ma dagli alianti mai e nemmeno l'ho sentito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gsani View Post
                        Scusa ma non ho capito.
                        Se ti riferisci alle foto le ho fatte dall'aereo.
                        Il fatto che dei paracadutisti si lancino dall'aliante per me ? nuova.
                        Ho fatto lanci dall'elicottero, dalla mongolfiera (in america), da deltaplani a motore, ma dagli alianti mai e nemmeno l'ho sentito.
                        mi sono espresso male, all'inizio credevo la foto fosse un fermo immagine di un video fatto lanciandoti col paracadute, e mi chiedevo se sopra il mugello (dove ho visto gli alianti) ci fosse anche una scuola di paracadutismo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          10 anni fa circa a mio papi mentre si era nel paddock ? arrivato in testa un aereo quelli da 1m, che poi non si sapeva da dove veniva

                          ma per il lancio in tandem sai qualcosa se si fa nella prov di venezia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andy87 View Post
                            10 anni fa circa a mio papi mentre si era nel paddock ? arrivato in testa un aereo quelli da 1m, che poi non si sapeva da dove veniva

                            ma per il lancio in tandem sai qualcosa se si fa nella prov di venezia?
                            Guarda in provincia di Venezia non s?, anche se non credo.
                            Forse il luogo pi? vicino ? Thiene.
                            Se no qui a Verona, centro colladautissimo con il fior fiore di piloti tandem.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gsani View Post
                              Guarda in provincia di Venezia non s?, anche se non credo.
                              Forse il luogo pi? vicino ? Thiene.
                              Se no qui a Verona, centro colladautissimo con il fior fiore di piloti tandem.
                              ahm dal nome?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andy87 View Post
                                ahm dal nome?
                                Nome di chi scusa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X