Per? il Mamola...senti senti consa dice sull'R1 2009..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[R1 NEWS] Quel gran simpaticone di MAMOLA
Collapse
X
-
Meglio cos?, almeno ci conforta che alcune illazioni sono +/- giuste.....
Attendiamo con molto curiosit?.
-
..le misure che contano sono l'altezza e la triangolazione pedane sella manubri......
...se fanno un codino striminzito che rimpiccolisce le dimensioni della moto....non necessariamente cambiano anche le altre proprorzioni....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Comunque ho visto in edicola sulla copertina di INMOTO il muso della nuova Vipera! SEMBRA PROPRIO BELLA!!! (...gi?, quando mai la vipera ? brutta... )
Non sono riuscito a capire se sia una photoshoppata come altre o anticipazioni.
Poi acquisto e vi dico!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by blackstorm1 View PostComunque ho visto in edicola sulla copertina di INMOTO il muso della nuova Vipera! SEMBRA PROPRIO BELLA!!! (...gi?, quando mai la vipera ? brutta... )
Non sono riuscito a capire se sia una photoshoppata come altre o anticipazioni.
Poi acquisto e vi dico!!!!!
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postperò a far le moto così piccole secondo me perdono molti clienti, ovvero dall'1 e 85 in su come altezza
per l'r1 no comment.....mi ero deciso per la laguna seca e adesso non so.....va a finire che poi con la moto appena presa sbavo sulla nuova....
qualcuno sa dirmi il mese in cui escono le prime foto ufficiali? di solito quando uscivano che non ricordo...ottobre?Last edited by andy87; 17-07-08, 08:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM