L'R1 04,05,06 di serie va alzata 3mm al post. con uno spessore,al mono due scatti di molla dalla taratura standard e sei clik dal tutto chiuso in compressione e l'estensione va lasciata standard.
Per l'avantreno le forcelle non vanno toccate per quaello che riguarda lo sfilamento, 2 clik in pi? in compressione il ritorno va bene standard,le molle alla 4 tacca del registro dei tappi forcelle
Questo ? quanto ho fatto alla mia R1 05 nuova,io peso 75 kg e queste tarature mi vanno benissimo,adesso ho un mono Mupo al post. con tarature dedicate al mio peso e la moto ? pi? alta di 4mm al mono,ovvero il mono stesso ? pi? alto di 4mm, ma le forcelle le ho lasciate stare per quanto ruguarda lo sfilamento!vanno benissimo cos?!
Poi se si vuole migliorare il tutto con un bel paio di Dunlop Qualifer RR si acquista in aglit? e maneggevolezza da paura! e durano molto, ho gi? percorso 2000km e ancora sono perfette,chiaro che spesso sono per passi e curve ma anche in citt? la adopero per? senza sgommate o cose inutili che non servono a niente
Per l'avantreno le forcelle non vanno toccate per quaello che riguarda lo sfilamento, 2 clik in pi? in compressione il ritorno va bene standard,le molle alla 4 tacca del registro dei tappi forcelle
Questo ? quanto ho fatto alla mia R1 05 nuova,io peso 75 kg e queste tarature mi vanno benissimo,adesso ho un mono Mupo al post. con tarature dedicate al mio peso e la moto ? pi? alta di 4mm al mono,ovvero il mono stesso ? pi? alto di 4mm, ma le forcelle le ho lasciate stare per quanto ruguarda lo sfilamento!vanno benissimo cos?!
Poi se si vuole migliorare il tutto con un bel paio di Dunlop Qualifer RR si acquista in aglit? e maneggevolezza da paura! e durano molto, ho gi? percorso 2000km e ancora sono perfette,chiaro che spesso sono per passi e curve ma anche in citt? la adopero per? senza sgommate o cose inutili che non servono a niente
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