il discorso dello scalino sulla gomma anteriore l'ho notato anche io..appena presa la mia aveve le gomme quadrate!!! spianate al centro...e nn andava gi?..considerate che la mia r1 l'ho presa da una donna!!che quando l'ho vista mi sarei preso anche lei.... !!! quando ho visto la proprietaria ho invidiato la sella della mia moto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 2004... non sta in strada...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by fede31 View Postquoto stra quoto e riquoto......pero' arma e' anche vero che e' un po' piu' facile da portare rispetto alla nostra e'?si...insomma...come dire.....MENO IGNORANTE!!!!.in pista si traduce in secondi preziosi !
ma anche io come te....akashi for ever!!!
ma al cuore...nn si comanda...
Originally posted by andy87 View Postpure io la 04 solo salendoci ? proprio fatta per me
in pista te la godi...con il kawa penso sei sempre in agitazione no?
comunque ste moto me le devo comprare tutte e 2....son da sbavo
Originally posted by taboxxx View Postil discorso dello scalino sulla gomma anteriore l'ho notato anche io..appena presa la mia aveve le gomme quadrate!!! spianate al centro...e nn andava gi?..considerate che la mia r1 l'ho presa da una donna!!che quando l'ho vista mi sarei preso anche lei.... !!! quando ho visto la proprietaria ho invidiato la sella della mia moto!!!
Comment
-
ciao
ho il zx10r 2004.
e avevo la r1 2006
cosa dirti... trovo migliore la r1....
ok il motore della zx ? pi? presente....ma purtroppo non mi trovo
e poi ha problemi di frenata...
sinceramente pensavo molto meglio della kawa!!!!
ti lascio la mail se vuoi info maggiiori
andy_s@libero.it
Comment
-
Poi se frenasse sto ZX10 sarebbe tutta un'altra cosa
Vero Endy!!!!
Sulla 04 con le gomme di prima fornitura, mi ero trovato malissimo, non riuscivo a capirla...poi ho montata i Diablo...e li sì che è cambiata la moto...
poi con l'idraulica (olio, pompanti, no molle) è stato il massimo...
Comment
-
Originally posted by andy_s View Postciao
ho il zx10r 2004.
e avevo la r1 2006
cosa dirti... trovo migliore la r1....
ok il motore della zx ? pi? presente....ma purtroppo non mi trovo
e poi ha problemi di frenata...
sinceramente pensavo molto meglio della kawa!!!!
ti lascio la mail se vuoi info maggiiori
andy_s@libero.it
son sempre stato tentato dalle kawa,visti anche i prezzi...anche se ero interessato alla 2006!
Per? per tradire la yamaha,non vorrei trovarmi con una moto fin troppo reattiva e difficile!
Comment
-
Originally posted by mikk View PostPoi se frenasse sto ZX10 sarebbe tutta un'altra cosa
Vero Endy!!!!
Sulla 04 con le gomme di prima fornitura, mi ero trovato malissimo, non riuscivo a capirla...poi ho montata i Diablo...e li sì che è cambiata la moto...
poi con l'idraulica (olio, pompanti, no molle) è stato il massimo...
ciao
Grazie!
son sempre stato tentato dalle kawa,visti anche i prezzi...anche se ero interessato alla 2006!
Però per tradire la yamaha,non vorrei trovarmi con una moto fin troppo reattiva e difficile!
sono diversi
però io parlo per sicurezza solo di quello che ho e provo...Last edited by andy_s; 21-07-08, 14:51.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Comment
-
Be'....oddio...non ci sono magari no,diciamo che pompa radiale ,tubi in treccia e pastiglie buone risolvono notevolmente..per il resto dai ...io per andare come vado sulla mia dieci ho mono ohlins 46 preparato da andreani forcella con cartuccia completa sempre ohlins,boccole forcellone,forcellone allungato a dovere,ammo di sterzo,pompa ,tubi e ora va come dico io......diciamo che a parer mio l'r1 e' gia un ottima base di partenza,cioe' la compri entri in pista e con gomme buone e qualche clic e' una moto che ti permette di divertirti...Arma con la nostra di serie dove vai?
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postio ho il 10r del 2005 e ti assicuro che tutti sti problemi di frenata alla fine nn ci sono...
puoi visitare anche il forum di ninja e vedi cosa dicono
poi uno pu? adattarsi...per? rimangono.
hai ragione fede31 di serie dove vai???
ma se devo spendere tutto quei soldi (come te) cambio moto.
io non parteggio per nessuna marca. e forse sono pi? critico
Comment
-
Andy anche tu hai ragione...purtroppo quando ho comprato la mia nel 2005 tanta roba usata non si trovava,ma oggi trovi molte delle cose che ho io a prezzi relativamente bassi....quindi uno che magari non puo' spendere tanto e OVVIAMENTE gli piace la zx10 del 2004/5 puo' sistemarsela con materiale usato.....BA' cmq ,ti diro',che anche io sono innamorato dell'r1 potessi mi comprerei anche quella!!!
Comment
-
premetto mi piace molto come moto lo zx-10r del 2004 ho un suo fascino...come tutte le kawa pero ho un'amico che aveva anzi ha una r1 2002 solo pista preparata con i controcaxxx forke e mono wp, piastre di sterzo fly hummer...pompa radiale dischi da 320...cerchi marvick...motore fatto da peppo russo vi assicuro che va forte....e l'aveva messa in vendita per via del nuvo acquisto un zx r 10 del 2005....bh? alla fine ha ripreso l'r1 e ha venduto il kawa dicendo che nn si guida....e anche se la sua era pi? vecchia ma come telaio secondo lui nn c'era confronto...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by fede31 View PostBe'....oddio...non ci sono magari no,diciamo che pompa radiale ,tubi in treccia e pastiglie buone risolvono notevolmente..per il resto dai ...io per andare come vado sulla mia dieci ho mono ohlins 46 preparato da andreani forcella con cartuccia completa sempre ohlins,boccole forcellone,forcellone allungato a dovere,ammo di sterzo,pompa ,tubi e ora va come dico io......diciamo che a parer mio l'r1 e' gia un ottima base di partenza,cioe' la compri entri in pista e con gomme buone e qualche clic e' una moto che ti permette di divertirti...Arma con la nostra di serie dove vai?
Originally posted by andy_s View Postnon sono l'unico a lamentarsi della cosa.
puoi visitare anche il forum di ninja e vedi cosa dicono
poi uno pu? adattarsi...per? rimangono.
hai ragione fede31 di serie dove vai???
ma se devo spendere tutto quei soldi (come te) cambio moto.
io non parteggio per nessuna marca. e forse sono pi? critico
Originally posted by fede31 View PostAndy anche tu hai ragione...purtroppo quando ho comprato la mia nel 2005 tanta roba usata non si trovava,ma oggi trovi molte delle cose che ho io a prezzi relativamente bassi....quindi uno che magari non puo' spendere tanto e OVVIAMENTE gli piace la zx10 del 2004/5 puo' sistemarsela con materiale usato.....BA' cmq ,ti diro',che anche io sono innamorato dell'r1 potessi mi comprerei anche quella!!!
Originally posted by taboxxx View Postpremetto mi piace molto come moto lo zx-10r del 2004 ho un suo fascino...come tutte le kawa pero ho un'amico che aveva anzi ha una r1 2002 solo pista preparata con i controcaxxx forke e mono wp, piastre di sterzo fly hummer...pompa radiale dischi da 320...cerchi marvick...motore fatto da peppo russo vi assicuro che va forte....e l'aveva messa in vendita per via del nuvo acquisto un zx r 10 del 2005....bh? alla fine ha ripreso l'r1 e ha venduto il kawa dicendo che nn si guida....e anche se la sua era pi? vecchia ma come telaio secondo lui nn c'era confronto...
Comment
-
Ma........... voi parlate cos? dello zx10r ma x uso pista o strada???????????? No xk? io l'ho appena presa (2005) e quindi nn posso dare dei giudizi veritieri al 100%, x? nn mi sembra niente male..... a parte le sospensioni veramente troppo dure x la strada (ma che potrebbero andare bene in pista) e i freni che vanno sistemati (come su tutte le moto) con pompa e tubi in treccia (la potenza frenante c'?, basta un p? di reattivit?), x il resto ? fantastica, agilissima, entra in piega facilmente e anche agli angoli di piega notevoli rimane stabile, il motore rispetto all'R1 c'? ne ? di + (a sensazione) tra i 5 e 7K, armadillo diceva che nn avr? vinto il masterbike x nulla x due anni, io dico che i giornali van presi con le pinze, ma se ? arrivata davanti all'R1 x 2 anni di fila forse magari nn sar? superiore, ma credo manco inferiore....... nn ? che ? solo questione di stile di guida e di abitudine?????
Io prima avevo una Z1000 con forke WP con piastre maggiorate e mono WP + cerchi in magnesio, ecco era agilissima grazie ai cerchi e al manubrio alto, credevo passando al Ninja di trovare una moto un p? + ostica nella maneggevolezza, invece nonostante i semimanubri e i cerchi nn in magnesio l'agilit? ? praticamente la stessa....... sono curioso di sapere come andr? quando trasferir? i cerchi da quella vecchia a quella nuova.....
Io sono contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment