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r1 2004... non sta in strada...

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    #31
    il discorso dello scalino sulla gomma anteriore l'ho notato anche io..appena presa la mia aveve le gomme quadrate!!! spianate al centro...e nn andava gi?..considerate che la mia r1 l'ho presa da una donna!!che quando l'ho vista mi sarei preso anche lei.... !!! quando ho visto la proprietaria ho invidiato la sella della mia moto!!!

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      #32
      Originally posted by fede31 View Post
      quoto stra quoto e riquoto......pero' arma e' anche vero che e' un po' piu' facile da portare rispetto alla nostra e'?si...insomma...come dire.....MENO IGNORANTE!!!!.in pista si traduce in secondi preziosi !
      ma anche io come te....akashi for ever!!!
      si si....si traduce in secondi...nn solo sul giro...ma anche in facilit? di farli...io faccio 10 giri con la mia...ed esco stravolto...con le convulsioni dalla fatica...faccio 10 giri con l'R1...girando + forte sia di passo che di tempo...ed esco fresco...con l'R1 quando la provai...stavo girando con i crampi...e giravo sullo stesso passo che tenevo con la mia...peccato che con la mia lo facessi da fresco e girando alla morte...
      ma al cuore...nn si comanda...

      Originally posted by andy87 View Post
      pure io la 04 solo salendoci ? proprio fatta per me

      in pista te la godi...con il kawa penso sei sempre in agitazione no?

      comunque ste moto me le devo comprare tutte e 2....son da sbavo
      guarda...l'R1 ? bella e divertente....ma personalmente...nn ci devo vincere nulla con la moto...e anche se giro 1 secondo + lento...vuoi mettere le emozioni che ti fa provare il 10R prima serie?nn ? una moto...? come una bella donna stronza e lunatica...alle volte devi star zitto e far buon viso a cattivo gioco...altre volte ti fa incaxxare cos? tanto che tiri gi? santi e neanche tu ti sai dire xk? ci stai ancora insieme...ma quando tutto va come deve...ti ripaga di ogni fatica...

      Originally posted by taboxxx View Post
      il discorso dello scalino sulla gomma anteriore l'ho notato anche io..appena presa la mia aveve le gomme quadrate!!! spianate al centro...e nn andava gi?..considerate che la mia r1 l'ho presa da una donna!!che quando l'ho vista mi sarei preso anche lei.... !!! quando ho visto la proprietaria ho invidiato la sella della mia moto!!!
      ragazzi...si pu? parlare di problemi di ciclistica solo a gomme nuove...o cmq ben conservate...ricordo il 749 di un amico...quando l'ho provato ho capito xk? fosse cos? fermo...moto totalmente starata...quando frenava era cos? scarica davanti che andava a pacco subito...e molto velocemente(sia a scendere che a salire...)e nn vi dico come erano messe le comme...sembravano quelle di una macchina da quando erano scalinate...io gli ho dato un ritocco per il comportamente a ruote dritte...ma in curva dovevi solo fidarti...xk? quando senti che cambia repentinamente la velocit? di discesa nn ? bello...io gli ho detto che se voleva migliorare doveva cambiarle xk? fidarti quando sei inesperto ? impossibile...lui nn mi ha ascoltato e continua ad andare piano....

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        #33
        ma dai
        il kawa a confronto della r1 ..
        del kawa si salva solo il motore ..per il resto è tutta da .... (non voglio essere troppo estremo)

        ciao
        Last edited by andy_s; 20-07-08, 18:05.

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          #34
          Originally posted by andy_s View Post
          ma dai
          il kawa a confronto della r1 ..
          del kawa si salva solo il motore ..per il resto ? tutta da .... (non voglio essere troppo estremo)

          ciao
          Andy che kawa zx-10 hai,di che anno?

          Dai dimmi un po' le tue impressioni rispetto l'R1...

          ciao

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            #35
            ciao
            ho il zx10r 2004.
            e avevo la r1 2006

            cosa dirti... trovo migliore la r1....
            ok il motore della zx ? pi? presente....ma purtroppo non mi trovo
            e poi ha problemi di frenata...

            sinceramente pensavo molto meglio della kawa!!!!

            ti lascio la mail se vuoi info maggiiori
            andy_s@libero.it

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              #36
              Poi se frenasse sto ZX10 sarebbe tutta un'altra cosa
              Vero Endy!!!!

              Sulla 04 con le gomme di prima fornitura, mi ero trovato malissimo, non riuscivo a capirla...poi ho montata i Diablo...e li sì che è cambiata la moto...
              poi con l'idraulica (olio, pompanti, no molle) è stato il massimo...

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                #37
                Originally posted by andy_s View Post
                ciao
                ho il zx10r 2004.
                e avevo la r1 2006

                cosa dirti... trovo migliore la r1....
                ok il motore della zx ? pi? presente....ma purtroppo non mi trovo
                e poi ha problemi di frenata...

                sinceramente pensavo molto meglio della kawa!!!!

                ti lascio la mail se vuoi info maggiiori
                andy_s@libero.it
                Grazie!
                son sempre stato tentato dalle kawa,visti anche i prezzi...anche se ero interessato alla 2006!

                Per? per tradire la yamaha,non vorrei trovarmi con una moto fin troppo reattiva e difficile!

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                  #38
                  Originally posted by mikk View Post
                  Poi se frenasse sto ZX10 sarebbe tutta un'altra cosa
                  Vero Endy!!!!

                  Sulla 04 con le gomme di prima fornitura, mi ero trovato malissimo, non riuscivo a capirla...poi ho montata i Diablo...e li sì che è cambiata la moto...
                  poi con l'idraulica (olio, pompanti, no molle) è stato il massimo...
                  e già caro Mikk

                  ciao

                  Grazie!
                  son sempre stato tentato dalle kawa,visti anche i prezzi...anche se ero interessato alla 2006!

                  Però per tradire la yamaha,non vorrei trovarmi con una moto fin troppo reattiva e difficile!
                  la 06 so che ha problemi di frenata anche lei...però i problemi della 04-05 non dovrebbero esserci...
                  sono diversi

                  però io parlo per sicurezza solo di quello che ho e provo...
                  Last edited by andy_s; 21-07-08, 14:51.

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                    #39
                    io ho il 10r del 2005 e ti assicuro che tutti sti problemi di frenata alla fine nn ci sono...

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                    • Font Size
                      #40
                      Be'....oddio...non ci sono magari no,diciamo che pompa radiale ,tubi in treccia e pastiglie buone risolvono notevolmente..per il resto dai ...io per andare come vado sulla mia dieci ho mono ohlins 46 preparato da andreani forcella con cartuccia completa sempre ohlins,boccole forcellone,forcellone allungato a dovere,ammo di sterzo,pompa ,tubi e ora va come dico io......diciamo che a parer mio l'r1 e' gia un ottima base di partenza,cioe' la compri entri in pista e con gomme buone e qualche clic e' una moto che ti permette di divertirti...Arma con la nostra di serie dove vai?

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                        #41
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        io ho il 10r del 2005 e ti assicuro che tutti sti problemi di frenata alla fine nn ci sono...
                        non sono l'unico a lamentarsi della cosa.
                        puoi visitare anche il forum di ninja e vedi cosa dicono

                        poi uno pu? adattarsi...per? rimangono.

                        hai ragione fede31 di serie dove vai???

                        ma se devo spendere tutto quei soldi (come te) cambio moto.

                        io non parteggio per nessuna marca. e forse sono pi? critico

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                          #42
                          Andy anche tu hai ragione...purtroppo quando ho comprato la mia nel 2005 tanta roba usata non si trovava,ma oggi trovi molte delle cose che ho io a prezzi relativamente bassi....quindi uno che magari non puo' spendere tanto e OVVIAMENTE gli piace la zx10 del 2004/5 puo' sistemarsela con materiale usato.....BA' cmq ,ti diro',che anche io sono innamorato dell'r1 potessi mi comprerei anche quella!!!

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                            #43
                            premetto mi piace molto come moto lo zx-10r del 2004 ho un suo fascino...come tutte le kawa pero ho un'amico che aveva anzi ha una r1 2002 solo pista preparata con i controcaxxx forke e mono wp, piastre di sterzo fly hummer...pompa radiale dischi da 320...cerchi marvick...motore fatto da peppo russo vi assicuro che va forte....e l'aveva messa in vendita per via del nuvo acquisto un zx r 10 del 2005....bh? alla fine ha ripreso l'r1 e ha venduto il kawa dicendo che nn si guida....e anche se la sua era pi? vecchia ma come telaio secondo lui nn c'era confronto...

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                              #44
                              Originally posted by fede31 View Post
                              Be'....oddio...non ci sono magari no,diciamo che pompa radiale ,tubi in treccia e pastiglie buone risolvono notevolmente..per il resto dai ...io per andare come vado sulla mia dieci ho mono ohlins 46 preparato da andreani forcella con cartuccia completa sempre ohlins,boccole forcellone,forcellone allungato a dovere,ammo di sterzo,pompa ,tubi e ora va come dico io......diciamo che a parer mio l'r1 e' gia un ottima base di partenza,cioe' la compri entri in pista e con gomme buone e qualche clic e' una moto che ti permette di divertirti...Arma con la nostra di serie dove vai?
                              con la nostra di serie vai...ora nn esageriamo...nn ? che sia un ferro da stiro con 160Cv...su strada ? una bellissima moto...che ti permette di andare discretamente forte e in totale sicurezza..ti permette di andare molto forte e in tranuillit?...il problema inizia quando si inizia a forzare..e sono principalmente da atribuire alla mancanza di un ammortizatore di sterzo e del mono originale che ? veramente brutto(ha un idraulica ridicola e decisamente sotodimensionata)


                              Originally posted by andy_s View Post
                              non sono l'unico a lamentarsi della cosa.
                              puoi visitare anche il forum di ninja e vedi cosa dicono

                              poi uno pu? adattarsi...per? rimangono.

                              hai ragione fede31 di serie dove vai???

                              ma se devo spendere tutto quei soldi (come te) cambio moto.

                              io non parteggio per nessuna marca. e forse sono pi? critico
                              ti assicuro che i freni della nostra moto frenano eccome....bisogna solo capirli....infatti il primo pezzo della corsa della leva ? a vuoto..questo a causa delle molle presenti sui pistoncini delle pinze...che servono a nn avere la ruota frenata quando nn stai frenando...cosa che altrimenti succederebbe a causa della ruvidit? dei pistoncini....fatti apposta per nn far allargare le pastiglie in caso di violenti sbacchettate....diciamo che con una pompa radiale..un impianto a posto...e una leva cmq un po' + lontana del solito...la moto frena bene...bisogna solo imparare ad usarlo...(nn dimentichiamoci che se ha vinto il masterbike...propio skifo skifo anche di serie nn fa...)

                              Originally posted by fede31 View Post
                              Andy anche tu hai ragione...purtroppo quando ho comprato la mia nel 2005 tanta roba usata non si trovava,ma oggi trovi molte delle cose che ho io a prezzi relativamente bassi....quindi uno che magari non puo' spendere tanto e OVVIAMENTE gli piace la zx10 del 2004/5 puo' sistemarsela con materiale usato.....BA' cmq ,ti diro',che anche io sono innamorato dell'r1 potessi mi comprerei anche quella!!!
                              si anche io...l'R1 2004 ? molto molto bella....

                              Originally posted by taboxxx View Post
                              premetto mi piace molto come moto lo zx-10r del 2004 ho un suo fascino...come tutte le kawa pero ho un'amico che aveva anzi ha una r1 2002 solo pista preparata con i controcaxxx forke e mono wp, piastre di sterzo fly hummer...pompa radiale dischi da 320...cerchi marvick...motore fatto da peppo russo vi assicuro che va forte....e l'aveva messa in vendita per via del nuvo acquisto un zx r 10 del 2005....bh? alla fine ha ripreso l'r1 e ha venduto il kawa dicendo che nn si guida....e anche se la sua era pi? vecchia ma come telaio secondo lui nn c'era confronto...
                              penso che principalmente il tuo amico nn avesse realmente voglia di progredire al passo con l'evoluzione dei mezzi...il tuo amico era tarato su una moto vecchia e pretendeva di usare uguale una moto nuova

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                                #45
                                Ma........... voi parlate cos? dello zx10r ma x uso pista o strada???????????? No xk? io l'ho appena presa (2005) e quindi nn posso dare dei giudizi veritieri al 100%, x? nn mi sembra niente male..... a parte le sospensioni veramente troppo dure x la strada (ma che potrebbero andare bene in pista) e i freni che vanno sistemati (come su tutte le moto) con pompa e tubi in treccia (la potenza frenante c'?, basta un p? di reattivit?), x il resto ? fantastica, agilissima, entra in piega facilmente e anche agli angoli di piega notevoli rimane stabile, il motore rispetto all'R1 c'? ne ? di + (a sensazione) tra i 5 e 7K, armadillo diceva che nn avr? vinto il masterbike x nulla x due anni, io dico che i giornali van presi con le pinze, ma se ? arrivata davanti all'R1 x 2 anni di fila forse magari nn sar? superiore, ma credo manco inferiore....... nn ? che ? solo questione di stile di guida e di abitudine?????

                                Io prima avevo una Z1000 con forke WP con piastre maggiorate e mono WP + cerchi in magnesio, ecco era agilissima grazie ai cerchi e al manubrio alto, credevo passando al Ninja di trovare una moto un p? + ostica nella maneggevolezza, invece nonostante i semimanubri e i cerchi nn in magnesio l'agilit? ? praticamente la stessa....... sono curioso di sapere come andr? quando trasferir? i cerchi da quella vecchia a quella nuova.....

                                Io sono contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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