Quando dicevo di fare attenzione allo stato delle gomme nn era a caso...
L'r1 e' dalla sua nascita una moto che punta tutto sull'anteriore,e quindi basta che la gomma anteriore abbia un piccolo gradino sul fianco dovuto
all'usura e sei fregato!
Il gradino e' congenito se si gira in strada,e quando si compra una moto usata
il gradino che ha creato il precedente proprietario scassa parecchio,perche'
si va a creare in un punto preciso che e' quello dove piegava abitualmente.
Quindi quando vai per superarlo,la moto diventa dura in piega,e subito dopo tende a cadere velocemente verso l'interno curva.
Se le gomme invece le consumiamo noi,il gradino e' difficile superarlo,e ce ne accorgiamo meno...
Non so se mi sono capito!
L'r1 e' dalla sua nascita una moto che punta tutto sull'anteriore,e quindi basta che la gomma anteriore abbia un piccolo gradino sul fianco dovuto
all'usura e sei fregato!
Il gradino e' congenito se si gira in strada,e quando si compra una moto usata
il gradino che ha creato il precedente proprietario scassa parecchio,perche'
si va a creare in un punto preciso che e' quello dove piegava abitualmente.
Quindi quando vai per superarlo,la moto diventa dura in piega,e subito dopo tende a cadere velocemente verso l'interno curva.
Se le gomme invece le consumiamo noi,il gradino e' difficile superarlo,e ce ne accorgiamo meno...
Non so se mi sono capito!
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