Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore si sterzo rotativo o normale ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammortizzatore si sterzo rotativo o normale ?

    salve , volevo acquistare un ammortizzatore di sterzo ohlins , volevo sapere se c'era qualche differenza tecnica tra uno rotativo e uno classico con pistoncino ..secondo voi qual? il migliore o cmq pregi e difetti ?

  • Font Size
    #2
    questione di gusti estetici...a me il rotativo non piace.....quel malloppo sopra la piastra e' antiestetico secondo me!

    Il lineare e' molto + semplice da settare...il rotativo mi han detto e' invece ostico...ma non ho esperienza diretta....per di piu' costa + del lineare......In altre parole NON mi sono mai posto il problema!

    Detto francamente con la moto solo uso pista a me ora monta avanti allo sterzo (tipo R1) sotto la piastra superiore....neanche si vede e smonto il serba in 3 minuti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...lineare senza nemmeno discutere. Il rotativo ? un bell'aggeggio solo per attrarre i turisti sul lungolago la domenica......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by slackware View Post
        salve , volevo acquistare un ammortizzatore di sterzo ohlins , volevo sapere se c'era qualche differenza tecnica tra uno rotativo e uno classico con pistoncino ..secondo voi qual? il migliore o cmq pregi e difetti ?
        Il rotativo ? l'ammortizzatore del futuro , ti permette di fare ci? che non puoi fare con il lineare e non ? affatto difficile da regolare .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andry View Post
          Il rotativo ? l'ammortizzatore del futuro , ti permette di fare ci? che non puoi fare con il lineare e non ? affatto difficile da regolare .
          Nello specifico?

          Comment


          • Font Size
            #6