salve , volevo acquistare un ammortizzatore di sterzo ohlins , volevo sapere se c'era qualche differenza tecnica tra uno rotativo e uno classico con pistoncino ..secondo voi qual? il migliore o cmq pregi e difetti ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ammortizzatore si sterzo rotativo o normale ?
Collapse
X
-
questione di gusti estetici...a me il rotativo non piace.....quel malloppo sopra la piastra e' antiestetico secondo me!
Il lineare e' molto + semplice da settare...il rotativo mi han detto e' invece ostico...ma non ho esperienza diretta....per di piu' costa + del lineare......In altre parole NON mi sono mai posto il problema!
Detto francamente con la moto solo uso pista a me ora monta avanti allo sterzo (tipo R1) sotto la piastra superiore....neanche si vede e smonto il serba in 3 minuti!
-
Originally posted by slackware View Postsalve , volevo acquistare un ammortizzatore di sterzo ohlins , volevo sapere se c'era qualche differenza tecnica tra uno rotativo e uno classico con pistoncino ..secondo voi qual? il migliore o cmq pregi e difetti ?
Comment
-
-
Originally posted by andry View PostIl rotativo ? l'ammortizzatore del futuro , ti permette di fare ci? che non puoi fare con il lineare e non ? affatto difficile da regolare .
Comment
-
Se nn ricordo male addirittura mettono l' ammortizzatore, da un lato sul fianco del telaio e dall' altro lo attaccano con un collarino ad uno stelo della forcella, sembra che sia la soluzione ottimale.......................
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostIo ho fatto prima... non l'ho comprato tanto non sbachetta mai r6....
Poi non l'ho montato perch? ho pensato: -costo & mie prestazioni di guida....forse il primo dovrebbe scendere e le prestazioni migliorare....altrimenti cosa lo monto a fare?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by andry View PostIl rotativo ? l'ammortizzatore del futuro , ti permette di fare ci? che non puoi fare con il lineare e non ? affatto difficile da regolare .
in Superbike utilizzano quello lineare, in motogp pure...
quello rotativo mi sa semplicemente di una sboronata....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
in pratica è l'unico accessorio, oltre ai tubi freno e alla Discacciati, che ho montato sulla mia...
per strada l'r6 è pericolosa senza.... io ho scelto il rotativo perchè l'ho trovato usato a buon prezzo, va bene ma potendo scegliere prenderei il lineare... magari sotto la piastra per non dare impiccio al serba.
Comment
X
Comment