Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli pista r1 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli pista r1 04

    salve, finalmente l' ho presa il 29 luglio e appena finito il rodaggio vorrei prepararla da pista perche' la usero solo li- premesso che sono di roma volevo chiedere dove posso trovare a roma una carena racing ben fatta e poi che rapporti corona-pignone posso montare per vallelunga

  • Font Size
    #2
    Senti anotherway per la carena.. per i rapporti senti rexxx...

    Se vuoi un akra evolution completo con 300 km di vita.. io lo ho...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: consigli pista r1 04

      Originally posted by teskio
      salve, finalmente l' ho presa il 29 luglio e appena finito il rodaggio vorrei prepararla da pista perche' la usero solo li- premesso che sono di roma volevo chiedere dove posso trovare a roma una carena racing ben fatta e poi che rapporti corona-pignone posso montare per vallelunga
      per la carena fai come ti ha detto Mito.Oppure senti Rabbia su questo stesso Forum.Al limite contatta Motospecial a Roma,o KompoTech,trovi i numeri di telefono su qualsiasi motosprint o cercando su internet.

      per i rapporti a Vallelunga,dipende se lascerai la 190/50 al posteriore o se metterai la /55 che li allunga ulteriormente.
      Diciamo che in ogni caso io mi troverei bene con un dente in meno di pignone,avendo pero' l'accortezza di usare parecchio il cambio.

      Considera anche l'ipotesi di girare standard con la sola carena in vtr,per prenderci le misure per benino.

      Se a Vallelunga non giri sotto l' 1.30 per adesso puoi anche non toccare i rapporti.

      Comment

      X
      Working...
      X