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Filtro aria BMC/K&N R1: normale o race?

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    #1

    Filtro aria BMC/K&N R1: normale o race?

    Ciao a tutti!
    QUESTIONE: ho una R1 2004 solo pista con Ydecat e terminali. Vorrei montare un filtro aria BMC (o K&N, ? uguale)... secondo voi ? pi? indicato il tipo normale oppure il tipo race? Opinioni, esperienze, pareri...

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    #2
    Solo con questa configurazione meglio il normale.
    Io all'epoca avevo preso il race, ma avevo scarico completo, PCIII e testa lavorata.

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      #3
      Prendi il normale, io ho il race ma ho scarico completo, PCIII e modulo aggiuntivo. Poi vedi te io quando inizialmente l' avevo solo scatalizzata misi il normale e andava benissimo, però una prova volendo la potresti fare, è probabile che ti affoghi un pò in accelerazione con il race.

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        #4
        io con la '03 ho messo il race e mi son trovato bene... non so però se ai bassi perde qualcosina

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          #5
          Originally posted by Bemat View Post
          io con la '03 ho messo il race e mi son trovato bene... non so per? se ai bassi perde qualcosina
          dove lo hai preso il race?? quanto lo hai pagato??

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            #6
            Il race costa circa 85 euro,contro i 65euro dello stradale!
            Il race ? indicato se si monta scrico completo pc usb 3,e se si gira spesso in pista
            Altrimenti ? meglio il Bmc stradale,che ha 6 strati contro i 4 della versione race

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              #7
              Originally posted by taboxxx View Post
              dove lo hai preso il race?? quanto lo hai pagato??
              l'ho preso da un motoricambi qui a Roma che ne aveva 4 super scontati... prima o poi l'avrei comprato a questo punto perch? non provare? E la prova ? stata pi? che soddisfacente!
              L'ho pagato 60 euro cmq

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                #8
                avete qualche link di negozi on-line dove trovarlo a buon prezzo?

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                  #9
                  grazie epr i consigli ragazzi... mi sembra che alla fine il consiglio si orienti sul normale. Tuttavia il libreto di uso e manutenzione consiglai sulla '04 di cambiare il filtro aria ogni 40K... visto che la moto ne ha 13K il cambio avrebbe semplicemente il fine di migliorare in qualche modo il "funzionamento generale" della moto... chi l'ha montato (accoppiamento filtro aria e scarichi + Y decat) ha riscontrato differenze con il filtro aria originale?

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