Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catena 520 e R1 2004...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma ferracci non vende le STM??? secondo me ferracci non fa frizioni, rivende solamente.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by darren
      ma ferracci non vende le STM??? secondo me ferracci non fa frizioni, rivende solamente.....
      Ovvio che vende.. ma non vende le STM...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Approfitto del post....
        ... mi dite i vantaggi?! Nel senso, una mini spiegazione del perch? una 520 va meglio?!


        grazie Lucky


        P.S. non ? un quiz perch? non sono d'accordo... ? proprio che non lo so!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Lucky dovrebbe esserci meno dispersione di potenza tra pignone e ruota
          questo ? quel che so

          Comment


          • Font Size
            #20
            per quanto riguarda le frizioni ... c'? uno che le fa per tutti.. ( a parte STM che se ho capito bene ha un principio di funzionamento diverso e pi? migliore assai ... ma costa un botto e mezzo..)... le altre sono sullo stesso principio di funzionamento di quelle per ducati e le trovi un po dappertutto con diversi marchi .. ma io .. attraverso conoscenze... dovrei essere riuscito ad andare alla fonte...tra modena e la spezia ci sono + o - tutti quelli che fanno sti materiali.....

            per quanto riguarda la catena da 520...... parlano di un paio di cavalli meno di attrito..... ma soprattutto credo che lo scopo sia quello di far diventare il look della moto molto "RANCING".... .. ( du iu spik inglisc ??? )


            alberto

            Comment


            • Font Size
              #21
              in teoria le stesse catene e corone le puoi comprare con passo 530 credo

              Comment

              X
              Working...
              X