Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 di un principiante ... problemi di gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh a me sa tanto di presa per il cul@...

Se hai fatto veramente l'incidente rimettiti quanto prima,altrimenti sei un gran paracul@!!

Comment

• Font Size
      Da chi si porta a controllare il telaio ??

Chi ha ricambi usati ?? R1 model 04/05

Telaietto ant telaietto post fari carene varie ... pompa freno ant. ... cruscotto ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sevenik View Post
        Allora ... sul fatto delle infradito non scherzavo affatto ... vi poster? una foto delle infradito fresate in piega ...
        Allora ... 6 1 Pirla ... se ascoltavi Cimo prendevi queste

Saresti saltato dalla Moto prima dell'incidente, e ti saresti ritrovato in Piedi ... sul cofano dell'Audi ...

Come si vede in ogni film di Kung-Fu

Che poi la soddisfazione di MASSACRARE di botte il conducente ... NON ha Prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Allora ... 6 1 Pirla ... se ascoltavi Cimo prendevi queste

Saresti saltato dalla Moto prima dell'incidente, e ti saresti ritrovato in Piedi ... sul cofano dell'Audi ...

Come si vede in ogni film di Kung-Fu

Che poi la soddisfazione di MASSACRARE di botte il conducente ... NON ha Prezzo
          Eheheheh ... infatti sono convinto che la tuta mi abbia un poco impacciato ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Se sei alto 189 e pesi 95Kg e' preferibile che tu diminuisca la pressione alll'anteriore ad 1.1 mentre il posteriore e' meglio che lo aumenti almeno a 3.6/3.7 in modo da distribuire meglio il carico specialmente in frenata . Quando alla temperatura 4 Km di strada chiusa al traffico sono troppo pochi , io ti consiglio di dare una bella scaldata alle gomme sulla autostrada nella tratta Bresca-Bergamo ma cercando di non scendere MAI sotto i 280 (in quel punto il manto stradale ha una composizione favorevolissima per le gomme della moto specie quando sono nuove che hanno bisogno di scaldarsi bene la prima volta) . Cosi facendo si ricombinano le molecole della mescola delle gomme ed entro qualche tempo non avrai piu' problemi di grip con la moto
            Per la postura , ognuno ha la sua , ma concettualmente e' preferibile alzare i piedi dalle pedane durante la curva in modo da distribuire il peso solo sulla sella e caricare quindi il retrotreno . Per conformare meglio la moto alla guida supersportiva, che mi pare tu preferisca , ti consiglio di sfilare gli steli delle forcelle almeno 1,5 cm mentre il mono posteriore alzalo fino al limite ... semmai senti un meccanico di quelli bravi e chiedi se ti puo' spessorare il mono un paio di cm per alzare il dietro della moto e donarle piu' reattivit? . Occhio che molti meccanici tendono a sconsigliare tale manovra , ma quelli veramente bravi ti faranno bene questo lavoro specie se sono piloti a livello agonistico (dalla SBK in su)

Spero di esserti stato utile e fammi sapere se il riscaldamento sulla brescia bergamo elimina il problema di grip
            Apocalittico

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Apocalittico

Io ti ho cercato per Monza ... non ti ho mica visto ...

Tu non hai fatto caso ad un uomo con collario assieme ad una bionda strafica ?? Ecco 10 metri dietro c'ero io ... anch'io con il collarino

Comment

• Font Size
                Da chi si porta a controllare il telaio ??

Chi ha ricambi usati ?? R1 model 04/05

Telaietto ant telaietto post fari carene varie ... pompa freno ant. ... cruscotto ...
                Scardino.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  Scardino.........
                  Chi ? costui ??

Comment

• Font Size
                    Bene, ho visto che in mia assenza vaCCanziera vi siete divertiti

Comment

• Font Size
                      non ho voglia di leggere tutta sta fufa, ditemi solo, ma il PRINCIPIANTE e' ABEZZE?

Comment

• Font Size
                        Minchia mancava la creggata.
                        Spero non ti sia sforzato troppo...

Caro Slayer... ero in vaCCAnza e via il gatto, i topi ballano, maledetti

CokiDrugster non lo considero neppure ma posterei quell'R6 a ingresso intraversato ascari....

Sevenik mi ricorda tanto il mio incidente, nel 2004, 4 gg dopo il ritiro della R1 04.

Per il telaio vai da Scardino a Milano in viale umbria.
                        Anche a Colico c'? un telaista bravo.

Comunque se hai ragione nell'incidente fai riparare e ripagare, metti un avvocato, anzi ti consiglierei il mio che ? di Lecco in via Beccaria mi pare.....

Quanto a Molla......... io sono uscito dal sotto della jeep, tolto il casco, trauma cranico commotivo, vado e prendo a cazzotti l'alcolista delle valli bergamasche che guidava la jeep....
                        Last edited by abezze; 21-07-08, 15:29.

Comment

• Font Size
                          Ma il telaio glielo devo far vedere a moto smontata ??

Per la ragione non sò se la prendo al 100% ... i vigili dicono che non essendoci frenate non riescono a determinare la velocità che cmq secondo loro ero fuori dai limiti ....

Comment

• Font Size
                            Ma il telaio glielo devo far vedere a moto smontata ??

Per la ragione non s? se la prendo al 100% ... i vigili dicono che non essendoci frenate non riescono a determinare la velocit? che cmq secondo loro ero fuori dai limiti ....
                            Guarda questo topic mio, te l'ho tirato su...

Fa niente se non hai il 100%, anche io presi il 90% ma ci guadagnai perch? non ho dovuto dare la fattura riparazioni....

In tutti i casi prendi l'avvocato!!! Io ti consiglio questo di Lecco ? stato bravissimo con me.... vicino alla clinica Mangioni, avv. Nessi-Mattana...
                            Last edited by abezze; 21-07-08, 15:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Apocalittico

Anche se qualcuno lo sfotte ho reputato giusto dargli degli ottimi consigli per risolvere alla radice i suoi problemi

Comment

• Font Size
                                Giustamente Lelon

Comment

X
                                Working...
                                X