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Ma è sempre meglio partecipare no?
Se sei alto 189 e pesi 95Kg e' preferibile che tu diminuisca la pressione alll'anteriore ad 1.1 mentre il posteriore e' meglio che lo aumenti almeno a 3.6/3.7 in modo da distribuire meglio il carico specialmente in frenata . Quando alla temperatura 4 Km di strada chiusa al traffico sono troppo pochi , io ti consiglio di dare una bella scaldata alle gomme sulla autostrada nella tratta Bresca-Bergamo ma cercando di non scendere MAI sotto i 280 (in quel punto il manto stradale ha una composizione favorevolissima per le gomme della moto specie quando sono nuove che hanno bisogno di scaldarsi bene la prima volta) . Cosi facendo si ricombinano le molecole della mescola delle gomme ed entro qualche tempo non avrai piu' problemi di grip con la moto
Per la postura , ognuno ha la sua , ma concettualmente e' preferibile alzare i piedi dalle pedane durante la curva in modo da distribuire il peso solo sulla sella e caricare quindi il retrotreno . Per conformare meglio la moto alla guida supersportiva, che mi pare tu preferisca , ti consiglio di sfilare gli steli delle forcelle almeno 1,5 cm mentre il mono posteriore alzalo fino al limite ... semmai senti un meccanico di quelli bravi e chiedi se ti puo' spessorare il mono un paio di cm per alzare il dietro della moto e donarle piu' reattivit? . Occhio che molti meccanici tendono a sconsigliare tale manovra , ma quelli veramente bravi ti faranno bene questo lavoro specie se sono piloti a livello agonistico (dalla SBK in su)
Spero di esserti stato utile e fammi sapere se il riscaldamento sulla brescia bergamo elimina il problema di grip
Minchia mancava la creggata.
Spero non ti sia sforzato troppo...
Caro Slayer... ero in vaCCAnza e via il gatto, i topi ballano, maledetti
CokiDrugster non lo considero neppure ma posterei quell'R6 a ingresso intraversato ascari....
Sevenik mi ricorda tanto il mio incidente, nel 2004, 4 gg dopo il ritiro della R1 04.
Per il telaio vai da Scardino a Milano in viale umbria.
Anche a Colico c'? un telaista bravo.
Comunque se hai ragione nell'incidente fai riparare e ripagare, metti un avvocato, anzi ti consiglierei il mio che ? di Lecco in via Beccaria mi pare.....
Quanto a Molla......... io sono uscito dal sotto della jeep, tolto il casco, trauma cranico commotivo, vado e prendo a cazzotti l'alcolista delle valli bergamasche che guidava la jeep....
Ma il telaio glielo devo far vedere a moto smontata ??
Per la ragione non sò se la prendo al 100% ... i vigili dicono che non essendoci frenate non riescono a determinare la velocità che cmq secondo loro ero fuori dai limiti ....
Ma il telaio glielo devo far vedere a moto smontata ??
Per la ragione non s? se la prendo al 100% ... i vigili dicono che non essendoci frenate non riescono a determinare la velocit? che cmq secondo loro ero fuori dai limiti ....
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