Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 di un principiante ... problemi di gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cioè nessuno mi ha deto di sto topic?

Comment

• Font Size
      l'ho letto anch'io tutto d'un fiato

parecchie nozioni tecniche veramente interessanti

Comment

• Font Size
        Vogliamo farci quattro risate ???
        Ore 18.30 esco dall'ufficio vado al negozio a ritirate tuta, stivali, paraschiena e guanti ... mi metto tutto ... ore 19.10 ... un simpatico automobilista decide di svoltare tagliandomi la strada ... moto distrutta io testata della ******* e nonostante il casco ho una faccia gonfia come un pallone ... 30 gg di collare e 15 di busto ... porco c@zzo ....

Comment

• Font Size

non ci credo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sevenik View Post
            Ore 18.30 esco dall'ufficio vado al negozio a ritirate tuta, stivali, paraschiena e guanti ... mi metto tutto ... ore 19.10 ... un simpatico automobilista decide di svoltare tagliandomi la strada ... moto distrutta io testata della ******* e nonostante il casco ho una faccia gonfia come un pallone ... 30 gg di collare e 15 di busto ... porco c@zzo ....
            cavolo sevenik, mi spiace un sacco, ma questo fatto fa riflettere, pensa se anzich? la tuta avessi avuto le infradito con la maglietta !!!!!!! riprenderti presto, la moto si aggiusta !!!!!!

Comment

• Font Size
              Sembra tanto una panzana sevenik anche perché mi immagino che sotto la tuta Tu non sia rimasto in jeans e maglietta

Se così non fosse, mi spiace per l'accaduto Rimettiti presto

Comment

• Font Size
                dany che t'avevo detto nel msg privato?
                Last edited by marco636; 19-07-08, 07:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sevenik View Post
                  ma accidenti che sfiga, ma si, s?, facciamoci quattro risate

foto moto rotta? foto tue rotto? le infradito stanno bene?

Comment

• Font Size

o marco e te avevi da dire a me se avevo vogia di cazzeggiare in maniera estrema con il thread "bastonaci" ?

vabeh...comunque...letto tutto d' un fiato eh!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer View Post

o marco e te avevi da dire a me se avevo vogia di cazzeggiare in maniera estrema con il thread "bastonaci" ?

vabeh...comunque...letto tutto d' un fiato eh!
                      be dai concorderai che qui la qualit? ? molto elevata

Comment

• Font Size
                        vabeh...c' hai raGGione ...però...dai anche di a per fare due risate ci stava no? ...ala fine o scopo era anche quello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slayer View Post
                          vabeh...c' hai raGGione ...per?...dai anche di a per fare due risate ci stava no? ...ala fine o scopo era anche quello

si ci st? ci st?

attendiamo news dall'incidentato, non puoi immaginare quanto mi spiace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Io ti ribadisco il consiglio di sterzare dal lato della curva, poi fai come vuoi
                            Io ho la foto di "uno" ( ) che sta impostando l'ascari con la ruota della moto (una erreSei mi pare ) che guarda dalla parte opposta della curva

Boh, sar? stato uno particolarmente eGsperto

Comment

• Font Size
                              Allora ... ho visto la moto ...

beh ... pensavo peggio ...

Manca il cupolino i fari gli specchi il cruscotto ed il telaietto ...

manca la pompa dei freni ant ed una pedivella...

le forcelle sembrano sane

il sebatoio e ammaccato ed il coprifiltro in carbonio è rovinato

il codone è tutto graffiato e non capisco se son le marmitte storte oppure s'è piegato il telaietto posteriore ....

s'è ammaccato anche il blocchetto accensione ...

Un mio amico mi ha spedito in mms una foto dell'incidente, ma si vede malissimo, se riesco la posto oppure aspetto che me la passi ad alta definizione

Comment

• Font Size
                                Ah ... la tuta un poco graffiata, ma proprio poco ...

La cosa divertente è che io la scena dell'incidente non l'ho manco vista perchè son caduto oltre la macchina

con la coda dell'occhio mentre caricavano la barella ho visto la motina a ruote per aria ... uffi ... due volte in ambulanza in 35 giorni ... che sia la moto iellata oppure ci metto io del mio ???

Comment

X
                                Working...
                                X