cioè nessuno mi ha deto di sto topic?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 di un principiante ... problemi di gomme
Collapse
X
-
Vogliamo farci quattro risate ???
Ore 18.30 esco dall'ufficio vado al negozio a ritirate tuta, stivali, paraschiena e guanti ... mi metto tutto ... ore 19.10 ... un simpatico automobilista decide di svoltare tagliandomi la strada ... moto distrutta io testata della ******* e nonostante il casco ho una faccia gonfia come un pallone ... 30 gg di collare e 15 di busto ... porco c@zzo ....
Comment
-
Originally posted by Sevenik View PostVogliamo farci quattro risate ???
Ore 18.30 esco dall'ufficio vado al negozio a ritirate tuta, stivali, paraschiena e guanti ... mi metto tutto ... ore 19.10 ... un simpatico automobilista decide di svoltare tagliandomi la strada ... moto distrutta io testata della ******* e nonostante il casco ho una faccia gonfia come un pallone ... 30 gg di collare e 15 di busto ... porco c@zzo ....
Comment
-
Originally posted by Sevenik View PostVogliamo farci quattro risate ???
foto moto rotta? foto tue rotto? le infradito stanno bene?
Comment
-
o marco e te avevi da dire a me se avevo vogia di cazzeggiare in maniera estrema con il thread "bastonaci" ?
vabeh...comunque...letto tutto d' un fiato eh!
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostIo ti ribadisco il consiglio di sterzare dal lato della curva, poi fai come vuoi
Boh, sar? stato uno particolarmente eGsperto
Comment
-
Allora ... ho visto la moto ...
beh ... pensavo peggio ...
Manca il cupolino i fari gli specchi il cruscotto ed il telaietto ...
manca la pompa dei freni ant ed una pedivella...
le forcelle sembrano sane
il sebatoio e ammaccato ed il coprifiltro in carbonio è rovinato
il codone è tutto graffiato e non capisco se son le marmitte storte oppure s'è piegato il telaietto posteriore ....
s'è ammaccato anche il blocchetto accensione ...
Un mio amico mi ha spedito in mms una foto dell'incidente, ma si vede malissimo, se riesco la posto oppure aspetto che me la passi ad alta definizione
Comment
-
Ah ... la tuta un poco graffiata, ma proprio poco ...
La cosa divertente è che io la scena dell'incidente non l'ho manco vista perchè son caduto oltre la macchina
con la coda dell'occhio mentre caricavano la barella ho visto la motina a ruote per aria ... uffi ... due volte in ambulanza in 35 giorni ... che sia la moto iellata oppure ci metto io del mio ???
Comment
X
Comment